Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

no perchè sul playstore mi dice che "nel tuo paese quest'app non può essere scaricata"

Si anche a me. Dice così perché è uscita ma la localizzazione italiana non è stata ufficializzata. Ci sono alcuni metodi per eludere e poterselo scaricare ma essendo un modo poco legale te lo sconsiglio. Poi libero di scegliere. Io personalmente sto aspettando l'ufficialità  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si anche a me. Dice così perché è uscita ma la localizzazione italiana non è stata ufficializzata. Ci sono alcuni metodi per eludere e poterselo scaricare ma essendo un modo poco legale te lo sconsiglio. Poi libero di scegliere. Io personalmente sto aspettando l'ufficialità  ^^

Pure io! Tanto prima o dopo arriverà !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C' è la guida su come scaricarlo qua nel Forum ;)

Eccola! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96717-come-scaricare-pokemon-shuffle-mobile-su-dispositivi-android-e-ios/

Veramente Snorlax dà  5 punti exp in più rispetto ad Ampharos, solo che l'obesone è molto più difficile e non conviene.

Davvero? Allora sono in errore, non ricordavo scusatemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si anche a me. Dice così perché è uscita ma la localizzazione italiana non è stata ufficializzata. Ci sono alcuni metodi per eludere e poterselo scaricare ma essendo un modo poco legale te lo sconsiglio. Poi libero di scegliere. Io personalmente sto aspettando l'ufficialità  ^^

Ma quindi in Italia stiamo perdendo tutti gli eventi in corso? ._.

DOvevano farlo uscire dappertutto insieme..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi in Italia stiamo perdendo tutti gli eventi in corso? ._.

DOvevano farlo uscire dappertutto insieme..

Credo che per gli eventi sia un altro discorso nel senso che si ricorderanno di noi (almeno spero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diamine il tizio in prima posizione deve aver avuto tanta fortuna che l'abilità  di crobat non si è attivata sennò come mai è in prima posizione...cmq essere 175 in classifica x ora mi fa ben sperare

 

Per lo stesso motivo per cui certuni riescono a fare punteggi pazzeschi anche con stadi evolutivi intermedi o Pokémon di potenza base maggiore o uguale a 60  :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono bloccato a Milotic con 3 pokemon erba e 1 elettro al livello 5/6..consigli per superarlo?

Quanto ho odiato quel livello... Prova con Feebas e vari superefficaci,magari uno che conosca l'abilità  che rimuove le barriere tipo Cresselia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece sono al 63° poto in classifica, usato tutti i Pokémon al Livello Max e tutti i Potenziamenti.

Però ho notato che al primo posto un giocatore aveva usato ovviamente un Ditto per arrivare in classifica, che cheatone!

Modificato da Steven98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...