Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Con  40 k sono in 389 posizione circa..la mega carica me la dovrei esser guadagnata ma chissà... Comunque livello tosto quello di maractus se non hai heatmor(ma lo avevo perciò...) vogliamo buttarla li su cosa ci aspetta lunedì? Io dico escalation battle vecchia + una cosa tipo jirachi(non sarebbe male riaverlo almeno X me xD) e pinsir

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Tails ha scritto:

Con  40 k sono in 389 posizione circa..la mega carica me la dovrei esser guadagnata ma chissà... Comunque livello tosto quello di maractus se non hai heatmor(ma lo avevo perciò...) vogliamo buttarla li su cosa ci aspetta lunedì? Io dico escalation battle vecchia + una cosa tipo jirachi(non sarebbe male riaverlo almeno X me xD) e pinsir

Io sinceramente spero in Garchomp con relativa Mega, e magari metteranno la scalata a MegaLatios. In più spesso piazzano dei leggendari, quindi potrebbero cogliere l'occasione per qualcosina di nuovo... Il trio kami ?

Modificato da Rubber Strawhat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Io sinceramente spero in Garchomp con relativa Mega, e magari metteranno la scalata a MegaLatios. In più spesso piazzano dei leggendari, quindi potrebbero cogliere l'occasione per qualcosina di nuovo... Il trio kami ?

Io spero nella scalata infatti. Penso che per le prossime settimane ci sarà prima un Safari e poi una Sfida Progressiva ma chissà ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Oppure tutti i bellissimi Unown :tf: 

bravo ragazzo mi conosci è ora di cambiare formato di gioco... e loro sono l'ideale :yeah:

magari casuali in un safari :love_emote: non c'è mai stato un safari con 28 forme :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, John ha scritto:

bravo ragazzo mi conosci è ora di cambiare formato di gioco... e loro sono l'ideale :yeah:

magari casuali in un safari :love_emote: non c'è mai stato un safari con 28 forme :what:

Diabolico. Mi piace! Quando esce? :cool:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questa competizione si scende leeeentissimamente (basta guardare il numero esiguo di partecipanti).

Lunedì pensavo di aver speso un capitale senza ottenere grandi risultati, e invece... sono ancora misteriosamente in top 200, nonostante gli hacker :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

In questa competizione si scende leeeentissimamente (basta guardare il numero esiguo di partecipanti).

Lunedì pensavo di aver speso un capitale senza ottenere grandi risultati, e invece... sono ancora misteriosamente in top 200, nonostante gli hacker :attention:

....ti facessero santa, cialex, mi hai ricordato che c'è la competizione!!!! la stavo totalmente dimenticando tanto ero intento a monetizzare e livellare....

Sono ancora alla posizione 1348, che dite riesco a non usare altre monete?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

In questa competizione si scende leeeentissimamente (basta guardare il numero esiguo di partecipanti).

Lunedì pensavo di aver speso un capitale senza ottenere grandi risultati, e invece... sono ancora misteriosamente in top 200, nonostante gli hacker :attention:

Sono quasi più in alto ora che quando ci fu MegaCharizard Y :confused:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

Sempre meno persone giocano a Shuffle :cry2:

Non è colpa delle novità che vengono messe di settimana in settimana (almeno da Emboar e quindi settembre). La colpa è dei cheaters che si sono fatti Ditto e che costringono le persone a lasciare perdere...  È una delusione questa però. Rovinare un bel gioco per colpa di un centinaio di usurpatori di videogiochi :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Sempre meno persone giocano a Shuffle :cry2:

ç_________ç che tristezza...

Rispondi

Non è colpa delle novità che vengono messe di settimana in settimana (almeno da Emboar e quindi settembre). La colpa è dei cheaters che si sono fatti Ditto e che costringono le persone a lasciare perdere...  È una delusione questa però. Rovinare un bel gioco per colpa di un centinaio di usurpatori di videogiochi :( 

Mi chiedo quanti di quelli che ancora non l'hanno abbandonato continuano a giocarci per divertimento. Io partecipo sempre alle competizioni online ma non riesco mai a piazzarmi in una posizione decente per vincere il premio. Però non mi metto a barare, continuo e mi diverto lo stesso senza usare chissà quali espedienti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatto il tentativo pompatissimo nella competizione, squadra miserabilissima e sottolivellata ma fortuna inaudita.
Ho fatto 44k :D direi che a questo giro sia la pietra che la caramella sono assicurate.

@MatBig: si potrebbe solo sperare il rilascio di Ditto in tempi brevi, questo darebbe a tutti le stesse opportunità. Comunque è incredibile come il blobbino rosa risulti così sproporzionatamente più potente di Arceus (che anzi stamattina si era riaffacciato in classifica)
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Midori ha scritto:

Fatto il tentativo pompatissimo nella competizione, squadra miserabilissima e sottolivellata ma fortuna inaudita.
Ho fatto 44k :D direi che a questo giro sia la pietra che la caramella sono assicurate.

@MatBig: si potrebbe solo sperare il rilascio di Ditto in tempi brevi, questo darebbe a tutti le stesse opportunità. Comunque è incredibile come il blobbino rosa risulti così sproporzionatamente più potente di Arceus (che anzi stamattina si era riaffacciato in classifica)
 

Spero di sbagliarmi, ma per compensare la sua abilità Ditto ci rimetterà di potenza di base(Qualcosa come 30 o 40 :( )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Midori ha scritto:

Fatto il tentativo pompatissimo nella competizione, squadra miserabilissima e sottolivellata ma fortuna inaudita.
Ho fatto 44k :D direi che a questo giro sia la pietra che la caramella sono assicurate.

@MatBig: si potrebbe solo sperare il rilascio di Ditto in tempi brevi, questo darebbe a tutti le stesse opportunità. Comunque è incredibile come il blobbino rosa risulti così sproporzionatamente più potente di Arceus (che anzi stamattina si era riaffacciato in classifica)
 

Sono pienamente d'accordo. Serve contrastare questi cheattoni...

3 minuti fa, Mad Hatter ha scritto:

Spero di sbagliarmi, ma per compensare la sua abilità Ditto ci rimetterà di potenza di base(Qualcosa come 30 o 40 :( )

Ma nemmeno questione di forza. Per me deve cambiare l'abilità, magari in Megapotere così è più che bruciato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Sono pienamente d'accordo. Serve contrastare questi cheattoni...

Ma nemmeno questione di forza. Per me deve cambiare l'abilità, magari in Megapotere così è più che bruciato

Se gli cambi l'abilità Ditto diventa più inutile di un Team Normale senza Arceus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mad Hatter - Può essere pure ma anche avendo 40bsp se il blobbino è in grado di garantirti combo quasi infinite va bene pure. Fra l'altro il punteggio e l'attacco del mon non sono la stessa cosa, saranno collegati ma credo influenzi più il grado di combo nel punteggio che la potenza d'attacco, potrei comunque sbagliarmi

@Cialex - Questo è anche vero ma lo stesso è successo con Arceus, onestamente non ho fatto caso a quanto Ditto risulti utile nelle competizioni a mosse (perchè in quel caso il cervo bianco è praticamente dimenticato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Midori ha scritto:

@Mad Hatter - Può essere pure ma anche avendo 40bsp se il blobbino è in grado di garantirti combo quasi infinite va bene pure. Fra l'altro il punteggio e l'attacco del mon non sono la stessa cosa, saranno collegati ma credo influenzi più il grado di combo nel punteggio che la potenza d'attacco, potrei comunque sbagliarmi

@Cialex - Questo è anche vero ma lo stesso è successo con Arceus, onestamente non ho fatto caso a quanto Ditto risulti utile nelle competizioni a mosse (perchè in quel caso il cervo bianco è praticamente dimenticato)

No, no, sono proprio la stessa cosa. La potenza dell'attacco equivale proprio alla potenza del Pokémon

Poi la prima può venire incrementata dalla quantità di combo realizzate e dall'Abilità, ma di base coincide ^^

 

Beh, ma voi mettere Ditto? Secondo me non ci sono paragoni, anche se non ho potuto mai testarlo per poterlo dire con certezza assoluta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...