Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ho provato a fare un piccolo tentativo con questo team sottolivellato+potenziamenti...e non ho parole

0TV1szm.jpg

 

 

livelli

lVQb2g3.jpg

Oddio Yle io ho fatto 42324 punti siamo vicinissimi XD

 

Lol, siamo vicini-vicini  :XD::

 

5S02ndS.jpg

vedo in giro che qwilfish rilascia moltissime monete , come funziona?

 

NvMvvi5.jpg

 

Non solo Qwilfish, anche tutti gli altri Pokémon del giorno da oggi a giovedì  ^^

 

Funziona in questo modo: devi fare mosse che generino 4+ combo (5+ giovedì).

Però la cosa funziona solo se i turni restanti sono pari o superiori a 14.

 

Consiglio vivamente di usare MegaGengar, Dunsparce (oggi, gli altri giorni dovrete usare il Pokémon del giorno precedente, quindi domani Qwilfish e così via) e due Pokémon debolucci, in modo da far campare l'avversario il più possibile (io ad esempio uso Bulbasaur al 5).

Utilizzare il Mosse +5 può essere una buona idea ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, siamo vicini-vicini  :XD::

 

5S02ndS.jpg

 

NvMvvi5.jpg

 

Non solo Qwilfish, anche tutti gli altri Pokémon del giorno da oggi a giovedì  ^^

 

Funziona in questo modo: devi fare mosse che generino 4+ combo (5+ giovedì).

Però la cosa funziona solo se i turni restanti sono pari o superiori a 14.

 

Consiglio vivamente di usare MegaGengar, Dunsparce (oggi, gli altri giorni dovrete usare il Pokémon del giorno precedente, quindi domani Qwilfish e così via) e due Pokémon debolucci, in modo da far campare l'avversario il più possibile (io ad esempio uso Bulbasaur al 5).

Utilizzare il Mosse +5 può essere una buona idea ;)

 

Qwilfish non è voluto entrare dopo 5 pokeball...sono stato costretto ad usare la megaball per la disperazione...Comunque, tornando al discorso di MegaGardevoir penso che la megacarica sia nostra! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, siamo vicini-vicini :XD::

5S02ndS.jpg

NvMvvi5.jpg

Non solo Qwilfish, anche tutti gli altri Pokémon del giorno da oggi a giovedì ^^

Funziona in questo modo: devi fare mosse che generino 4+ combo (5+ giovedì).

Però la cosa funziona solo se i turni restanti sono pari o superiori a 14.

Consiglio vivamente di usare MegaGengar, Dunsparce (oggi, gli altri giorni dovrete usare il Pokémon del giorno precedente, quindi domani Qwilfish e così via) e due Pokémon debolucci, in modo da far campare l'avversario il più possibile (io ad esempio uso Bulbasaur al 5).

Utilizzare il Mosse +5 può essere una buona idea ;)

Ho fatto 4 combo al primo turno di qwilfish ma non ha spawnato monete :/

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: usando il mosse +5 devo fare almeno 4 combo ogni volta fino al turno 14 per generare monete?

 

Yes ^^

 

Troppo rischioso. Ho usato un mosse +5 e ho preso 730 monete, è troppo rischioso da provare

Secondo me devi solo prenderci la mano, io ho guadagnato 1030 monete prima.

 

Già , bisogna anche trovare il team che gira meglio. Ricordo che anche domani e dopo questa tattica funziona, anche se giovedì si fa più ostica perché bisogna realizzare ben 5 combo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille cialex. Cmq mi ricordo che hai fatto una guida su shuffle, però non riesco a trovarla, dove si trova?

 

A partire dalla Home Page di Pokémon Millennium (il sito, non il forum) puoi tanto fare una ricerca (inserendo "Pokémon Shuffle") quanto andare su Videogiochi -> Giochi per Nintendo 3DS -> Pokémon Shuffle ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A partire dalla Home Page di Pokémon Millennium (il sito, non il forum) puoi tanto fare una ricerca (inserendo "Pokémon Shuffle") quanto andare su Videogiochi -> Giochi per Nintendo 3DS -> Pokémon Shuffle ;)

Che cialex ha fatto con tanto amore <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che cialex ha fatto con tanto amore <3

ADULATORE

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...