Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

un po una cattiveria non inserire il blocca intralcio nella competizione...però dopo una fase di studio ho notato come difficilmente Mawile abbia tempo di mega evolversi...quindi x me meglio il classico e sempre utile Mega Gengar....senza potenziamenti ho fatto un piccolo 10 k...nulla di che ma potrebbe salire abbastanza bene quando farò la run con i potenziamenti...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, io ho fatto tre tentativi (ne avrei fatti di più, ma Dunsparce non si è lasciato prendere la prima volta e col cavolo che spendevo 2500 monete per una megaball);

-nel primo ho usato Mawile, Dialga, Kinglang e Cobalion: risultato 10k punti circa;

-nel secondo ho usato Mawile, Jirachi, Dialga e Cobalion (forse era meglio Kinglang al suo posto): 8k punti;

-terzo tentativo con Gengar, Dialga, Kinglang e Cobalion: 12k punti e passa, con Gengar megaevoluto dopo quasi trenta secondi perché non ne scendevano.

Quindi io penso proprio userò la terza squadra. Purtroppo solo Gengar è al MAX: Dialga è all'8 e gli altri due al 6. Vedrò di allenarli quanto posso e dopo il Victini di sabato farò il tentativo con i potenziamenti (spero l'unico).

Concordo sul Bloccaintralcio: è una carognata non inserirlo, ma considerate che è così per tutti e siamo tutti alla pari; non è come un livello normale, dove può fare la differenza per una S o una cattura. Senza bloccaintralcio fai meno punti, ma lo stesso gli altri e, anzi, devi fare più affidamento sulla tua abilità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I'M BACK  :cool:


 


pYCfA9s.jpg


 


 




....maxati Bisharp  Goodra, sostituiti con Hippowdon (tanto per) e Haunter (più che altro per gratitudine).


Speriamo bene con il meowth di domani, vorrei arrivare preparato alla competizione... non è che per caso si sa già  che abilità  dovrebbe avere MegaGardevoir?




 


L'Abilità  di Mega Gardevoir è "Erases all Pokémon in the five columns to the left and right".


Non mi è chiaro, però, se si intendono le colonne subito a destra e a sinistra della combinazione o se quelle più estreme.


Lo screenshot non è molto chiaro :/


 


Ragazzi, tenente d'occhio il sito: le info sui Pokémon del giorno sono complete da quasi una settimana ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I'M BACK  :cool:

 

pYCfA9s.jpg

 

 

 

L'Abilità  di Mega Gardevoir è "Erases all Pokémon in the five columns to the left and right".

Non mi è chiaro, però, se si intendono le colonne subito a destra e a sinistra della combinazione o se quelle più estreme.

Lo screenshot non è molto chiaro :/

 

Ragazzi, tenente d'occhio il sito: le info sui Pokémon del giorno sono complete da quasi una settimana ^^

Eccola la nostra cialex! Lo sai che aspettiamo i resoconti per MegaGardevoir vero? :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I'M BACK  :cool:

 

pYCfA9s.jpg

 

 

 

L'Abilità  di Mega Gardevoir è "Erases all Pokémon in the five columns to the left and right".

Non mi è chiaro, però, se si intendono le colonne subito a destra e a sinistra della combinazione o se quelle più estreme.

Lo screenshot non è molto chiaro :/

 

Ragazzi, tenente d'occhio il sito: le info sui Pokémon del giorno sono complete da quasi una settimana ^^

Straricca di cuori e monete. Come si fa :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa competizione per me sarà  un massacro -.- Usando i potenziamenti sono riuscito ad arrivare solo a 33k di punti usando Mawile in 2 tentativi; ora devo rifarmare monete per i prossimi tentativi. Con gengar non ci voglio neppure provare, come è stato già  detto da altri non ti scende neanche a pagarlo.... aiut...


Anyway, complimenti al nostro Stefos in seconda posizione! Poche ore fa era addirittura primo. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al GW quante volte ci siamo streetpassati? 700? :XD:

 

Non credo più di due volte :XD:

 

Duuuunque, per quanto riguarda la competizione... imo i candidati migliori sono: MegaGengar/MegaMawile, a seconda di cosa uno riesce a far girare meglio, Jirachi (SOLO se si utilizza Mawile come megaevoluzione), Dialga, Cobalion/Muk, Klinklang e Bronzong.

Non mi arrischierei ad utilizzare Aegislash e Registeel come ha fatto avengah manco se mi pagassero in Cristalli.

Credo che farò due tentativi a pieni potenziamenti, probabilmente già  in giornata (i motivi sono ovvi), uno con Gengar e l'altro con Mawile, giusto per vedere qual è il meno peggio  :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho fatto circa 17k punti con MegaMawile, Dialga, Cobalion e Jirachi tutti max senza potenziamenti.


 


Aleee finalmente ho maxato Bisharp, Gallade e Goodra <3 adesso sto seguendo il tuo consiglio e sto allenando Kirlia e Sliggoo insieme a Ho-oh, tutti e tre sono al livello 7. :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma si dato che ne avevo la possibilità  una run con i potenziamenti l'ho fatta....e mi è pure andata bene... 40 K...Considerando la natura della sfida e della mancanza del Blocca Intralcio e Mega Start...son soddisfatto...ora almeno non ho la tentazione di andare sempre a farmi run senza potenziamenti ogni volta...ho quel punteggio alto che un po mi mette al sicuro...(anche se effettivamente è troppo presto per cantare vittoria)...In Ogni caso ho la possibilità  di farmene un altra con i potenziamenti...se Venerdi non sono dalla 6000 posizione in poi allora posso stare tranquillo altrimenti faccio di nuovo un tentativo ma per ora rifarmiamo un po di monete...


 


P.S Credo che anche i Cheater stavolta si troveranno in difficoltà  ad abusare di ditto...


Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ampharos ho provato ma sembra che il livello di buneary sia più efficace sbaglio?

Snorlax invece non lo sapevo, Grazie

Sicuramente è più leggero e facile quello di Buneary ma da meno exp, così come Snorlax. Se vuoi ottenere più punti exp possibili allora è Ampharos quello che te li può garantire ma non si disdegnano nemmeno gli altri ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...