Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Abbracciamoci  :cry2:

Io ho incrociato le dita fino all'ultimo, pensando che la pulizia dei cheaters sarebbe bastata e che, nel peggiore dei casi, avrei potuto fare qualche altro tentativo (le monete non mi mancano) stamattina... e invece l'ora solare è giunta a guastarmi la festa  :fg:

 

:cry2:

#abbraccioacaso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vincerò mai una megacarica grazie ad una competizione.quelle che ho le vinte esclusivamente con le sfide progressive lol


l'unica volta che ci sono arrivato vicino, grazie ai cheaters l'ho persa..yahoo!! :magikarp_jump::facepalm: 


dato che preso le novità  di stamattina posso allenare la squadra per gardevoir per prendere la megapietra (giusto quella dato che ormai è tradizione non prendere cariche XD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora la mattina a quest'ora posso giocare a Shuffle prima di andare a scuola ;)

Comunque prese tutte le novità  mancanti, sconfitto nuovamente chi avevo già  incontrato prima e dalla competizione di MegaBanette mi arriva un ottimo cristallo e una Megacarica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...io muk e Klinklang li sto allenando col livello di snorlax. In questo momento mi riesce più facile battere lui invece che amphy, anche se non riesco sempre (diciamo una media del 90% comunque). Penso sia dovuto al fatto che sto allenando pure Medicham e Gallade assieme, nel livello 130 non erano molto adatti ma qui fungono alla perfezione. Speriamo di maxari entro lunedì, ma sarà  lunga.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente ho bisogno di consigli :

 

-Chi usare per battere Ho-Oh ;

-Chi e cosa usare per catturare easy Lugia ;

-Come battere Medicham e arrivare a Muk e Klinklang

-Come allenare l'antifolletto

Servirebbe lo stesso aiuto anche a me  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi posso rispondere per Ho-oh: io ho usato il team consigliato con MegaGarchomp, aggiungendo il megastart per avere una chance di cattura più alta possibile (infatti l'ho catturato col 27%).

S per MegaMedicham: che aiuti? Necessario il -1?

Per catturare ho-oh, ho usato MBlastoise, palkia,groudon e garchomp. Catturato senza potenziamenti con il 9%

Lucky guy: io comune mortale sotto il 20% è rarissimo che catturo qualcuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi posso rispondere per Ho-oh: io ho usato il team consigliato con MegaGarchomp, aggiungendo il megastart per avere una chance di cattura più alta possibile (infatti l'ho catturato col 27%).

S per MegaMedicham: che aiuti? Necessario il -1?

Lucky guy: io comune mortale sotto il 20% è rarissimo che catturo qualcuno.

Faccio più tentativi, però con un po' di fortuna dopo qualche cuore riesco a catturare il pokemon.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sconfiggi Lugia, vinci le duecento monete della prima vittoria e basta :D

Faccio più tentativi, però con un po' di fortuna dopo qualche cuore riesco a catturare il pokemon.

Sì, ma considerando il catch rate basso, non conviene investire denaro per una cattura rapida e riaccumulare denaro con Meowth? Cioè, io con Ho-oh ho usato il megastart, spendendo 2000 monete che ho recuperato con una sola sessione di farming; con un misero 9% c'è il rischio di spendere 10 cuori o molti più: vale la pena correre il rischio, sapendo che si tratta tutto di un gioco di probabilità ?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma LUGIA se uno lo ha già  se io lo batto che si vince? un cristallo? monete? nulla ? XD

 

Non si vinceva niente la prima volta, non si vince niente nemmeno con questa  :stupid:

Vi ricordo che nella guida sono segnalate queste cose ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi posso rispondere per Ho-oh: io ho usato il team consigliato con MegaGarchomp, aggiungendo il megastart per avere una chance di cattura più alta possibile (infatti l'ho catturato col 27%).

S per MegaMedicham: che aiuti? Necessario il -1?

Lucky guy: io comune mortale sotto il 20% è rarissimo che catturo qualcuno.

 

Mah io per sicurezza ho preso il -1 e tutti gli altri aiuti (diciamo che è stato un bombardamento) e... molto probabilmente ne avrei potuto fare a meno visto che alla fine ho avanzato 17 mosse

A mio parere se soldi da parte ne hai può convenire per avere una S sicura, ma io personalmente mi sto mangiano un po' le mani per averlo usato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...