Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

N'altra competizione?

il safari c'è stato, la sfida progressiva pure, la competizione anche, quindi non manca nulla, c'è stata la riproposizione di una mega e di una sfida progressiva, forse ci sarà  una riproposizione di un safari vecchio , questa per me sarebbe una grande delusione poichè ora ho tutto ciò che hanno dato fin'ora però capisco che ci sono persone che invece non hanno tutto e non mi lamento, nuovi livelli normali poco probabili, ci potrebbe essere di tutto domani oppure il nulla totale, si vedrà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il safari c'è stato, la sfida progressiva pure, la competizione anche, quindi non manca nulla, c'è stata la riproposizione di una mega e di una sfida progressiva, forse ci sarà  una riproposizione di un safari vecchio , questa per me sarebbe una grande delusione poichè ora ho tutto ciò che hanno dato fin'ora però capisco che ci sono persone che invece non hanno tutto e non mi lamento, nuovi livelli normali poco probabili, ci potrebbe essere di tutto domani oppure il nulla totale, si vedrà .

 

Il mio pessimismo mi fa naturalmente propendere per il nulla totale, dal momento che l'ultimo mese è stato bello carico, tuttavia penso che, piuttosto che non propinarci niente di niente, ci faranno avere poca roba.

Qualcosa tipo solo un nuovo livello speciale, leggendario o meno.

Il Safari lo escluderei a priori, anzi, insieme agli Extra e ai Normali, è il livello meno probabile, dal momento che ne abbiamo appena avuto uno, e ciò riguarderebbe sia materiale inedito che riproposto.

Un Pokémon del giorno non sarebbe male, considerando che è da luglio che non ne vediamo uno à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio pessimismo mi fa naturalmente propendere per il nulla totale, dal momento che l'ultimo mese è stato bello carico, tuttavia penso che, piuttosto che non propinarci niente di niente, ci faranno avere poca roba.

Qualcosa tipo solo un nuovo livello speciale, leggendario o meno.

Il Safari lo escluderei a priori, anzi, insieme agli Extra e ai Normali, è il livello meno probabile, dal momento che ne abbiamo appena avuto uno, e ciò riguarderebbe sia materiale inedito che riproposto.

Un Pokémon del giorno non sarebbe male, considerando che è da luglio che non ne vediamo uno à§_à§

il pokemon del giorno mi era sfuggito, quello anche per me è molto quotato, bah io spero in una sorpresa magari una nuova modalità  , viva l'ottimismo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero non ci sia tantissima roba, così le 80k monete che ho al momento andrebbero per extra e varie s :asduj1:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti, ci ho pensato per tutto il tempo, chissà  dov'è "Rubber" à§_à§?

C'è da dire che, dopo il Pokémon Show, ci siamo "rifugiati" all'esterno - e poi al piano di sopra - perché dentro c'era troppo bordello, era necessario urlare per farsi capire, a volte manco quello bastava.

Eravamo un gruppone e molti dello staff indossavano le magliette gialle di Pikachu.

Se oggi vai ancora, tienilo a mente ;)

 

 

 

Assolutamente no, un po' tutti, vedo, ci sono riusciti con Bloccaintralcio, Mosse +5 e Superattacco, direi che il Pokémon -1 non è affatto necessario ;)

Ho visto dei ragazzi dello staff, ma non ho visto manuel, nè cydonia, nè tanto meno una ragazza con la borsa che mi avevi detto. Poi il pokemon show non sono riuscito a seguirlo, sono andato a caccia dei Termosifoni. Non so se mi abbiate visto, ma sono stato sul palco con merluzzo durante il quiz su mario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il pokemon del giorno mi era sfuggito, quello anche per me è molto quotato, bah io spero in una sorpresa magari una nuova modalità  , viva l'ottimismo

 

Bravo, cerchiamo d'esser ottimisti  :cool:

 

Ho visto dei ragazzi dello staff, ma non ho visto manuel, nè cydonia, nè tanto meno una ragazza con la borsa che mi avevi detto. Poi il pokemon show non sono riuscito a seguirlo, sono andato a caccia dei Termosifoni. Non so se mi abbiate visto, ma sono stato sul palco con merluzzo durante il quiz su mario

 

Ehhh.... Manuel e Cydonia... sono più sfuggenti di un leggendario misterioso, specialmente in queste occasioni  :XD:

"Termosifoni"  :crazy:?

Nu, mi spiace, ho assistito giusto al Pokémon Show e alla sfida a Splatoon che si è tenuta precedentemente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravo, cerchiamo d'esser ottimisti  :cool:

 

 

Ehhh.... Manuel e Cydonia... sono più sfuggenti di un leggendario misterioso, specialmente in queste occasioni  :XD:

"Termosifoni"  :crazy:?

Nu, mi spiace, ho assistito giusto al Pokémon Show e alla sfida a Splatoon che si è tenuta precedentemente.

I Termosifoni sono i mod della chat di twitch di yotobi e hanno un loro canale youtube, valli a vedere fanno morire dal ridere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto dei ragazzi dello staff, ma non ho visto manuel, nè cydonia, nè tanto meno una ragazza con la borsa che mi avevi detto. Poi il pokemon show non sono riuscito a seguirlo, sono andato a caccia dei Termosifoni. Non so se mi abbiate visto, ma sono stato sul palco con merluzzo durante il quiz su mario

Quale eri dei 3? :mki:

Modificato da Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il -1 non serve io ci sono riuscito con il bloccaintralcio, +5 mosse e superattacco  se proprio vuoi star sicurissimo in piu potresti usare megastart 

  non ho goomy :( però usare gengar mi sa è un ottima idea :)

 

Goomy non è essenziale, mentre gengar può essere utile. Come aiuti direi che il +10 può essere utile mentre gli altri non saprei... solo con +10 e latias senza megacariche ho fatto lo stesso risultato che con +10, megastart e gengar... perciò vedi tu come ti trovi meglio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meowth mi ha fatto la grazie dandomi 7700 monete (a cui si devono togliere le 800 monete per le mosse +5) per compensare la giornata tra le 5 ore di treno e le quasi tre ore (!) di pullman per andare da Salerno a casa mia dove di solito ci metto nemmeno un'ora.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi chiedo come fate a farne così tante di monete la domenica con la tattica mew2+espeon+meostik. Oggi ci ho provato anche io dato che non avevo le 2,8k per megabanette... e ho fatto solo 1700. Sono io che sono impedito per caso?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi Lugia, Celebi con 1000 monete e Ho oh.


Ho preso il cristallo della competizione, peccato non l'avessero scritto altrimenti avrei fatto anche un sesto e un settimo tentativo alla competizione. Pensavo di consumare tutte quelle monete per un blocca intralcio. Tsk.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso ho-oh, sono curioso di quanti danni fa con forza cinque +..

Intanto ora raggiungo quelle dannate 99k e lo alleno

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sessione di stamattina l'avevo usata per far soldi visto che erano le sette meno un quarto.


Per quella attuale invece fatta dopo l'aggiornamento:


prese prima le 1000 monetine di celebi... poi ho fatto 3 livelli su Ho Oh che mi han portato a decidere la squadra per l'ultimo tentativo. Ho deciso di usare un superefficace e MegaBlaistose, Palkia (1), Amaura (9) e Swampert. Finito con 5 mosse d'avanzo e percentuale al 18%. Resiste, ho avuto la superchance ed entra nella prima Megaball. Consumate 5,5 mila monete e preso. tirate le vostre conclusioni ora. ^^ 


Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...