Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Catturato anche Bisharp e quindi catturati tutti i catturabili.

Io mi dedicherò al farming delle monete al momento; con Victini allenerò i Veleno/acciaio (che sto usando anche col gatto), poi prossima settimana rivedrò il da farsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che +10 sec e superattacco bastino. Se vuoi andare sul sicuro magari un megastart

Penso che proverò con il mega start, vorrei evitare di usare più megaball...

Ottimo, catturato Lugia con la PokéBall. Preso anche Ho-Oh in PokéBall, con solo 18%. Domani e dopodomani mi butto esclusivamente su Meowth, domenica con un po' di money batto il 100 di Giratina e poi comincio ad allenare un bell'antifolletto. Potrei anche battere Medicham e catturare Klinklang e Muk...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che proverò con il mega start, vorrei evitare di usare più megaball...

Ottimo, catturato Lugia con la PokéBall. Preso anche Ho-Oh in PokéBall, con solo 18%. Domani e dopodomani mi butto esclusivamente su Meowth, domenica con un po' di money batto il 100 di Giratina e poi comincio ad allenare un bell'antifolletto. Potrei anche battere Medicham e catturare Klinklang e Muk...

 

Muk è ottimo, ha un'abilità  niente male. Se ci riesci ti consiglio di catturarlo, sarà  sicuramente un buon alleato nella competizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Userò i cuori restanti di oggi per allenare un po' un antilotta per Medicham, e poi mi faccio tutti i livelli fino a Muk ;)

 

Dimenticavo che prima di muk c'è quell'infamone, stavo per dirti "lascialo perdere e concentrati su Muk"  :sweat:

Credo che quei cuori siano un "sacrificio necessario", secondo me Muk ti aiuterà  tantissimo... perciò, in bocca al lupo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi devo battere Medicham. DEVO. E poi va beh ci sarebbe il 100 di Giratina, e a proposito, se uso Gengar Darkrai e Yveltal al MAX + Giratina al 5 che potenziamenti consigliate ?

Bloccaintralcio, Superatacco e Mosse +5 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto, portati al max muk e klinklang. Ora sono alle prese con bisharp, goodra e Ho-oh rispettivamente al 9\9\5. Credo che victini domani ne maxerà  2 (sempre che sharp non lo faccia da solo stasera) e poi passerò a fare monete... se trovo la voglia nel mio corpo.....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battuto Giratina 100 e data finalmente la 5 caramella a Mewtwo, inoltre ho battuto Medicham senza aiuti con l'antilotta che stavo allenando, ora mi butto fino a prendere muk e magari Klinklang

Mi serve una mano. Non riesco a battere Muk, non ho Cresselia o Garchomp e dovrei mettere un pokemon che distrugga la barriere di ghiaccio o non ne esco vivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battuto Giratina 100 e data finalmente la 5 caramella a Mewtwo, inoltre ho battuto Medicham senza aiuti con l'antilotta che stavo allenando, ora mi butto fino a prendere muk e magari Klinklang

Mi serve una mano. Non riesco a battere Muk, non ho Cresselia o Garchomp e dovrei mettere un pokemon che distrugga la barriere di ghiaccio o non ne esco vivo

 

Hai Grimer? Lui ti aiuta tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

....maxati Bisharp  Goodra, sostituiti con Hippowdon (tanto per) e Haunter (più che altro per gratitudine).


Speriamo bene con il meowth di domani, vorrei arrivare preparato alla competizione... non è che per caso si sa già  che abilità  dovrebbe avere MegaGardevoir?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...