Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Sono io insieme al puro caso  :th_sisi:

Puoi spiegarmi come? Ha messo 5 monete e poi altre 5 al turno dopo? 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi spiegarmi come? Ha messo 5 monete e poi altre 5 al turno dopo? 

 

Eh, il come non te lo so dire esattamente  :dead:

È stato un gioco di incastri: alcune monete erano già  sul campo e, all'aggiunta, quelle nuove sono andate a riempire perfettamente tutti gli spazi così da fare due colonne da sei precise precise  :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, il come non te lo so dire esattamente  :dead:

È stato un gioco di incastri: alcune monete erano già  sul campo e, all'aggiunta, quelle nuove sono andate a riempire perfettamente tutti gli spazi così da fare due colonne da sei precise precise  :dead:

Che ( I )

 

 

 

:look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sistemato anche Durant. Quando ho visto i blocchi infrangibili ho capito che non sarebbe stata festa come ieri, e infatti...


Niente, non è fattibile, combinazioni da quattro sono quasi inesistenti in un campo del genere, perciò torno dal vecchio Meowth  :run:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che sudata questi nuovi Pokemon del giorno :sweat: Maxata la squadra per MGardevoir ma aspetto Domenica prima di fare un tentativo serio. Fino ad allora farmerò monete con Meowth. Devo arrivare a 60 K al più presto possibile


Modificato da Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo con Mgardevoir non mi è andata bene, ho fatto un tentativo serio facendo solo 32000 punti, sono per il momento nella posizione 1086°, sabato con victini allenerò la squadra acciaio per fare un ultimo tentativo domenica, fin'ora è il mio risultato peggiore in una competizione, invece i pokemon del giorno si sono lasciati prendere tutti al primo cuore con la pokeball -.-" la fortuna che va dove non è richiesta..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo maledetto Durant non è entrato con 5 cuori. Mi sa che appena mi capita la superchance sopra il 60 gli tiro le magaball

Edit : entrato alla 6 pokeball, taccisua. Ho bisogno di un consiglio : Muk sta per arrivare a 10, Dialga e Nidoqueen sono al MAX. Devo scegliere tra MAX Gengar e Mawile 7. Dit che ha senso allenare Bronzong (ora al 5) almeno fino all'8 e portarlo al posto di Nidoqueen ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi voglia 0 di farmare con Meowth, mi sono dedicato alla cattura di tutti i pokemon rimasti. Ho speso 20K in totale ma questi sono solo dettagli... :sweat: 

 

Aspetto Domenica per fare un tentativo serio con Gardevoir. La squadra è pronta da giorni ma non ho abbastanza monete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dina ha scritto:

Togliendo i primi 4, sono 18° con 51146 punti

Non sei in top 10.

Deludente. Tsk.

 

 

 

 

 

 

 

 

:tf:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho fatto un solo tentativo con la competizione e ho fatto solo 33k punti (son scarso). aspetto il victini di domani prima di fare il secondo tentativo...mi basta di alzare anche di poco il punteggio per avere garanzie sulla megapietra (la megacarica è un obiettivo improbabile e dato che ancora ci sono i "dittoidi" in giro non intendo neppure perderci troppo tempo )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento inaspettato versione Mobile 1.2.1 

Novità:

Riproposto livello Groudon

Miglioramento grafico e novità

Intanto si farmano monete per Ho-oh visto che manca poco alla fine dell'evento :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...