Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Aspetta a spendere... ogni giorno la percentuale aumenta. Allena la squadra, e riprovo verso il 13, almeno non butti via soldi

Con una squadra tutta al Max non lo sconfiggo neanche, non è questione di percentuale. Io dovrò spendere qualcosina :v

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ooooook, eccomi qui con le impressioni della giornata :D

  • Yuppie, Megapietra e Megacarica entrambe prese, anche se ho dovuto fare un po' troppi tentativi a pieni potenziamenti per essere soddisfatta del risultato (e a dirla tutta non lo sono stata affatto fino alla scorso venerdì', quand'ero ancora abbondantemente in top 200 :crazy:)
  • Tornaduuuuus :D! E chi se lo sarebbe mai aspettato :XD: (ero convinta che lui e il resto del trio sarebbero stati materiale per gli Extra, ma si è sempre in tempo visto che hanno tutti una seconda forma)? L'ho affrontato senza potenziamenti usando MegaManectric, Tyranitar (l'unico base 80 superefficace contro un Volante), Terrakion (la cui Abilità per una volta non mi ha mai deluso) e Avalugg (obbligatorio per le barriere di ghiaccio). Avanzata una sola mossa ma la Superchance mi viene incontro: preso con il 53% in Mega Ball. Scopro in seguito che è affrontabile una sola volta al giorno (mi era sfuggito il dettaglio, esattamente com'è successo con Pinsir la prima volta :sneaky:): prendere la decisione giusta senza saperlo... FATTO! Un format piuttosto particolare il suo: sembra lo stesso di Jirachi e Pinsir ma la percentuale base di cattura aumenta del 5% ogni giorno fino a domenica, e la cosa più sensazionale è che... i PS non aumentano e gli intralci non si fanno più ostici :fg:
  • Ritorno del Safari con Manectric: vuoi vedere che la riproposizione... buhahahaha, non c'è nemmeno bisogno di pensarci :asduj1:
  • Riproposizione di Rayquaza: ebbbbasta, qui c'è gente che vuole le cose serie, tipo i MegaRayquaza :mumblo: Se non fosse stato per il ritorno ufficializzato della Manectricite avrei pensato che il suo momento era finalmente arrivato, e invece... Va beh, speriamo che per allora ci siano Megaevoluzioni un po' più riuscite di Glalie e Gardevoir da usargli contro...
  • Sfida Progressiva di... :asduj1:... :rotfl:... siamo seri?... va bene che il Natale sta arrivando, però... DELIBIRD :rotfl:: ma chi è quel pazzo che si farà 100 difficoltà per avere potenziamenti per un valore di 24.500 Monete? Boh, forse io :look:  
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Ooooook, eccomi qui con le impressioni della giornata :D

  • Yuppie, Megapietra e Megacarica entrambe prese, anche se ho dovuto fare un po' troppi tentativi a pieni potenziamenti per essere soddisfatta del risultato (e a dirla tutta non lo sono stata affatto fino alla scorso venerdì', quand'ero ancora abbondantemente in top 200 :crazy:)
  • Tornaduuuuus :D! E chi se lo sarebbe mai aspettato :XD: (ero convinta che lui e il resto del trio sarebbero stati materiale per gli Extra, ma si è sempre in tempo visto che hanno tutti una seconda forma)? L'ho affrontato senza potenziamenti usando MegaManectric, Tyranitar (l'unico base 80 superefficace contro un Volante), Terrakion (la cui Abilità per una volta non mi ha mai deluso) e Avalugg (obbligatorio per le barriere di ghiaccio). Avanzata una sola mossa ma la Superchance mi viene incontro: preso con il 53% in Mega Ball. Scopro in seguito che è affrontabile una sola volta al giorno (mi era sfuggito il dettaglio, esattamente com'è successo con Pinsir la prima volta :sneaky:): prendere la decisione giusta senza saperlo... FATTO! Un format piuttosto particolare il suo: sembra lo stesso di Jirachi e Pinsir ma la percentuale base di cattura aumenta del 5% ogni giorno fino a domenica, e la cosa più sensazionale è che... i PS non aumentano e gli intralci non si fanno più ostici :fg:
  • Ritorno del Safari con Manectric: vuoi vedere che la riproposizione... buhahahaha, non c'è nemmeno bisogno di pensarci :asduj1:
  • Riproposizione di Rayquaza: ebbbbasta, qui c'è gente che vuole le cose serie, tipo i MegaRayquaza :mumblo: Se non fosse stato per il ritorno ufficializzato della Manectricite avrei pensato che il suo momento era finalmente arrivato, e invece... Va beh, speriamo che per allora ci siano Megaevoluzioni un po' più riuscite di Glalie e Gardevoir da usargli contro...
  • Sfida Progressiva di... :asduj1:... :rotfl:... siamo seri?... va bene che il Natale sta arrivando, però... DELIBIRD :rotfl:: ma chi è quel pazzo che si farà 100 difficoltà per avere potenziamenti per un valore di 24.500 Monete? Boh, forse io :look:  

valore di 24500? cosa!?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Ma nel corso dei 100 livelli non devi spenderne alcuni per il 50 o il 100 (o il 75)?

In caso contrario:

https://www.youtube.com/watch?v=TeXatquVqAc

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Ma nel corso dei 100 livelli non devi spenderne alcuni per il 50 o il 100 (o il 75)?

In caso contrario:

https://www.youtube.com/watch?v=TeXatquVqAc

Non hai dato una controllata ai dati?

Questa SP pare scandalosamente più semplice di tutte le altre che l'hanno preceduta, ma tutto acquista un senso se si considera che:

  • non riguarda un Pokémon Leggendario
  • non riguarda nemmeno un Pokémon inedito
  • non ci sono Megacariche o Megapietre in palio

Quel che non mi è chiaro è se è prevista solo per Mobile o anche per 3DS: c'è discordanza nel web :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Non hai dato una controllata ai dati?

Questa SP pare scandalosamente più semplice di tutte le altre che l'hanno preceduta, ma tutto acquista un senso se si considera che:

  • non riguarda un Pokémon Leggendario
  • non riguarda nemmeno un Pokémon inedito
  • non ci sono Megacariche o Megapietre in palio

Quel che non mi è chiaro è se è prevista solo per Mobile o anche per 3DS: c'è discordanza nel web :(

Magari è pieno di intralci :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

Ooooook, eccomi qui con le impressioni della giornata :D

  • Yuppie, Megapietra e Megacarica entrambe prese, anche se ho dovuto fare un po' troppi tentativi a pieni potenziamenti per essere soddisfatta del risultato (e a dirla tutta non lo sono stata affatto fino alla scorso venerdì', quand'ero ancora abbondantemente in top 200 :crazy:)
  • Tornaduuuuus :D! E chi se lo sarebbe mai aspettato :XD: (ero convinta che lui e il resto del trio sarebbero stati materiale per gli Extra, ma si è sempre in tempo visto che hanno tutti una seconda forma)? L'ho affrontato senza potenziamenti usando MegaManectric, Tyranitar (l'unico base 80 superefficace contro un Volante), Terrakion (la cui Abilità per una volta non mi ha mai deluso) e Avalugg (obbligatorio per le barriere di ghiaccio). Avanzata una sola mossa ma la Superchance mi viene incontro: preso con il 53% in Mega Ball. Scopro in seguito che è affrontabile una sola volta al giorno (mi era sfuggito il dettaglio, esattamente com'è successo con Pinsir la prima volta :sneaky:): prendere la decisione giusta senza saperlo... FATTO! Un format piuttosto particolare il suo: sembra lo stesso di Jirachi e Pinsir ma la percentuale base di cattura aumenta del 5% ogni giorno fino a domenica, e la cosa più sensazionale è che... i PS non aumentano e gli intralci non si fanno più ostici :fg:
  • Ritorno del Safari con Manectric: vuoi vedere che la riproposizione... buhahahaha, non c'è nemmeno bisogno di pensarci :asduj1:
  • Riproposizione di Rayquaza: ebbbbasta, qui c'è gente che vuole le cose serie, tipo i MegaRayquaza :mumblo: Se non fosse stato per il ritorno ufficializzato della Manectricite avrei pensato che il suo momento era finalmente arrivato, e invece... Va beh, speriamo che per allora ci siano Megaevoluzioni un po' più riuscite di Glalie e Gardevoir da usargli contro...
  • Sfida Progressiva di... :asduj1:... :rotfl:... siamo seri?... va bene che il Natale sta arrivando, però... DELIBIRD :rotfl:: ma chi è quel pazzo che si farà 100 difficoltà per avere potenziamenti per un valore di 24.500 Monete? Boh, forse io :look:  

DELIBIRD??? Ma sono matti?? Ma sopratutto perché è di tipo Spettro? :crazy: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...Benissimo, megapietra di Gardevoir ottenuta alla posizione 3300 e qualcosa; per la megacarica non c'ho nemmeno provato che tanto è inutile...

Con tornadus ci sono andato pesante con tutti gli aiuti battendolo in 2 mosse; leggo qui sopra che forse ho esagerato ma va bene così perchè con il 33% di cattura è comunque dura (e difatti l'ho preso solo grazie alla superchance che ha portato il ratio al max.). Ho dimezzato il mio patrimonio, ma dato che il resto l'ho sistemato alla prima botta mi posso concentrare su meowth ed Amphy. E anche settimana prossima una volta preso delibird sarò apposto. Buona così.

Modificato da Nightwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono sentito molto schiappa a leggere i post di sopra, per adesso comunque mi manca un solo pokémon del safari e per i prossimi giorni dovrò pensare a qualcosa per prender Tornadus, per ora mi limito pure io a monetizzare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MatBig ha scritto:

DELIBIRD??? Ma sono matti?? Ma sopratutto perché è di tipo Spettro? :crazy: 

Ti pare che non me lo sia chiesta anche io :XD:?

Boh, sarà qualcosa di simile al Safari halloweenesco di qualche settimana fa :confused:

Ehm... errorino di copia-incolla :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Ti pare che non me lo sia chiesta anche io :XD:?

Boh, sarà qualcosa di simile al Safari halloweenesco di qualche settimana fa :confused:

Ehm... errorino di copia-incolla :blush:

Nooo... Ma a Natale mancano ancora: due guerre puniche, sei guerre di successione e mezza guerra mondiale! D:

Mi sa che avevo capito allora che fosse un tuo errore lol

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Nooo... Ma a Natale mancano ancora: due guerre puniche, sei guerre di successione e mezza guerra mondiale! D:

Mi sa che avevo capito allora che fosse un tuo errore lol

Infatti io non mi aspettavo nulla prima di dicembre, ma vabbé... spero solo che allora faranno il Safari e la competizione a tema :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Infatti io non mi aspettavo nulla prima di dicembre, ma vabbé... spero solo che allora faranno il Safari e la competizione a tema :jump:

Sicuramente il Safari a tema non può mancare. E ovviamente anche la sfida competitiva per Abomasnow! 

Altrimenti vado lì e li gonfio di botte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff... perché non l'ho realizzato prima :facepalm:

Delibird è ispirato a Santa Claus, che notoriamente porta i regali alla viglia di Natale... e Delibird porta regali per un valore di 24.500 monete :fg:

Altro che pazzi, quelli della GS hanno fatto benissimo i loro calcoli :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Uff... perché non l'ho realizzato prima :facepalm:

Delibird è ispirato a Santa Claus, che notoriamente porta i regali alla viglia di Natale... e Delibird porta regali per un valore di 24.500 monete :fg:

Altro che pazzi, quelli della GS hanno fatto benissimo i loro calcoli :looksi:

LOLl

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Uff... perché non l'ho realizzato prima :facepalm:

Delibird è ispirato a Santa Claus, che notoriamente porta i regali alla viglia di Natale... e Delibird porta regali per un valore di 24.500 monete :fg:

Altro che pazzi, quelli della GS hanno fatto benissimo i loro calcoli :looksi:

:attention::attention::attention:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Uff... perché non l'ho realizzato prima :facepalm:

Delibird è ispirato a Santa Claus, che notoriamente porta i regali alla viglia di Natale... e Delibird porta regali per un valore di 24.500 monete :fg:

Altro che pazzi, quelli della GS hanno fatto benissimo i loro calcoli :looksi:

E noi poi che ti andiamo appresso come le pecorelle ahahah

Io non me ne ero accorto! Certo che 24.500 monete sono una somma cospicua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

:XD:

Avete sentito che suono fatoso (?) fa MegaGardevoir quando attacca :love_emote:?

A proposito.. QUal è la sua abilita'? Ho ancora Gardevoir all'1 :fg: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...