Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

1 minuto fa, LP97 ha scritto:

Quindi,cara Ale,mi stai dicendo che la prossima sfida progressiva alla quale andrò incontro sarà contro Delibird?:sweat:

Su Mobile si, è sicuro al 100% :)

Ovviamente non sei obbligato a farla :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questi giorni di grande noia sto allenando un team carino e coccoloso [cit.]

Gardevoir, Palkia, Regice e Goodra. Ognuno fa il suo (Gardevoir serve solo da megaevoluta). Ma è un team che mi fa molto felice comunque :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Darkrai194 ha scritto:

Secondo voi a quali pokemon sarebbe consigliabile fornire le megacariche? (Oltre a mewtwo).

Lucario :cool:

Anche Gengar se vuoi,tanto è solo una ^^

Modificato da LP97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti e finalmente potrò provare la cattura di Mewtwo con tutti gli aiuti. Vi aggiornerò sul risultato ^^ (*dita incrociate* :sweat:)

Edit: Catturato con 50 secondi rimasti :love_emote:

(ho usato 17500 in tutto... :dead:)

Modificato da LP97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che l'ho scaricato ieri.. Ma sono presenti le evoluzioni per caso? :c

Mi spiego meglio.. avendo catturato Bulbasaur ( Attualmente al livello 3 ), si evolverà in un Ivysaur al livello 16 (?) :c 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Daani ha scritto:

Premetto che l'ho scaricato ieri.. Ma sono presenti le evoluzioni per caso? :c

Mi spiego meglio.. avendo catturato Bulbasaur ( Attualmente al livello 3 ), si evolverà in un Ivysaur al livello 16 (?) :c 

No. Non funziona così: catturerai ivysaur in un altro livello, così come tutti i Pokémon hanno livelli differenti. Inoltre il livello massimo è 10

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minutes ago, Darki200 said:

No. Non funziona così: catturerai ivysaur in un altro livello, così come tutti i Pokémon hanno livelli differenti. Inoltre il livello massimo è 10

Oh, perfetto, grazie! :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catturato Tornadus, e raggiunti i 60K di Monete. Mi spiace dovermi assentare da Shuffle per 6 giorni distribuiti su 2 settimane per un laboratorio pomeridiano.Perderò tutto il vantaggio acquisito in questi ultimi giorni :cry2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto facendo pochissime sessioni al giorno perchè mi dimentico D:

(tipo oggi sono a 2 sessioni fatte e siamo gia' alle 9 di sera :\)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo un periodo in cui ho giocato poco a pokémon shuffle per mancanza di tempo, sono andata avanti con i livelli normali, ho appena battuto Vivillon senza potenziamenti e l'ho catturato alla prima megaball. Ora sto alternando i livelli normali e il gatto per le monete, ma dovrei essere pronta per le novità di lunedì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LP97 ha scritto:

Io non sono mai pronto per le novità di lunedì :P Arrivo a donenica che devo spendere tutte le monete per l'ultimo Pokémon che mi manca,questa settimana Tornadus :dead:

Io sono uguale, solo che avevo tipo 15k di monete che pensavo di utilizzare per Vivillon visto che ormai avevo già catturato tutti gli eventi, e alla fine l'ho battuto senza potenziamenti con una gran fortuna, ed ho speso solo per una megaball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...