Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

51 minuti fa, MatBig ha scritto:

E noi poi che ti andiamo appresso come le pecorelle ahahah

Io non me ne ero accorto! Certo che 24.500 monete sono una somma cospicua

Insomma... 24.500 + 200 (primo completamento) + 2.970 (30 * 99 difficoltà) = 27.670

A parità di cuori, presupponendo di riuscire a combinare sempre quattro monete, se ne fanno 33.000 con il Meowth del Livello 37, 50.000 se sei in gamba come avengah.

Se ci aggiungessero una Megacarica o una Megapietra sarebbe conveniente, così non so...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Darki200 ha scritto:

A proposito.. QUal è la sua abilita'? Ho ancora Gardevoir all'1 :fg: 

Sostituzione (la stessa di Mewtwo e altri) prima della Megaevoluzione, quella di MegaVenusaur e MegaKangaskhan dopo.

Non un granché a meno di realizzare solo combo verticali. Spero che Diancie sia migliore perché, non so voi, ma io nelle sfide a tempo non riuscirò mai a farla funzionare bene :(

Ora sto allenando lei (5) insieme a Goodra (6), Gourgeist (6) e Tornadus (6): arranco un po'...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Insomma... 24.500 + 200 (primo completamento) + 2.970 (30 * 99 difficoltà) = 27.670

A parità di cuori, presupponendo di riuscire a combinare sempre quattro monete, se ne fanno 33.000 con il Meowth del Livello 37, 50.000 se sei in gamba come avengah.

Se ci aggiungessero una Megacarica o una Megapietra sarebbe conveniente, così non so...

Ah sono di meno quindi... (poi qualcuno mi spieghi come fa avengah ad andare sempre così forte...)

Direi che è un piccolo seguace del gatto ma come hai detto tu: se ci aggiungessero un qualcosa di più soddisfacente si potrebbe tentare ma anche io sono un pochino indeciso :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

Sostituzione (la stessa di Mewtwo e altri) prima della Megaevoluzione, quella di MegaVenusaur e MegaKangaskhan dopo.

Non un granché a meno di realizzare solo combo verticali. Spero che Diancie sia migliore perché, non so voi, ma io nelle sfide a tempo non riuscirò mai a farla funzionare bene :(

Ora sto allenando lei (5) insieme a Goodra (6), Gourgeist (6) e Tornadus (6): arranco un po'...

Tornadus al 6 e arranchi..

Io manco l'ho catturato :fg: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Sostituzione (la stessa di Mewtwo e altri) prima della Megaevoluzione, quella di MegaVenusaur e MegaKangaskhan dopo.

Non un granché a meno di realizzare solo combo verticali. Spero che Diancie sia migliore perché, non so voi, ma io nelle sfide a tempo non riuscirò mai a farla funzionare bene :(

Ora sto allenando lei (5) insieme a Goodra (6), Gourgeist (6) e Tornadus (6): arranco un po'...

Per assurdo direi che è meglio Mawile come abilità da megaevoluto :asduj1:

Tornadus al 6? Ma ma ma... Cosa arranchi vorrei capire :confused: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Sostituzione (la stessa di Mewtwo e altri) prima della Megaevoluzione, quella di MegaVenusaur e MegaKangaskhan dopo.

Non un granché a meno di realizzare solo combo verticali. Spero che Diancie sia migliore perché, non so voi, ma io nelle sfide a tempo non riuscirò mai a farla funzionare bene :(

Ora sto allenando lei (5) insieme a Goodra (6), Gourgeist (6) e Tornadus (6): arranco un po'...

Tornadus al 6?! :sweat: Quale tipo di metanfetamine utilizzi? MDMA? Krokodile? LSD? Dai per caso steroidi ai tuoi Pokémon? :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ah sono di meno quindi... (poi qualcuno mi spieghi come fa avengah ad andare sempre così forte...)

Direi che è un piccolo seguace del gatto ma come hai detto tu: se ci aggiungessero un qualcosa di più soddisfacente si potrebbe tentare ma anche io sono un pochino indeciso :/

Già, per questo dico che non so se conviene.

Di certo lo è per chi vuole staccare un po' da Meowth (e io potrei essere tra quelle persone) e per chi con il gatto non ha mai ottenuto grosse soddisfazioni.

Boh, magari ci stiamo facendo un sacco di problemi per niente e settimana prossima questa Sfida Progressiva sarà Mobile only, oppure giungerà su 3DS più avanti, magari sotto a Natale e, sempre magari, con qualche differenza rispetto alla controparte...

Se pensi che avengah fa 15-18k monete al giorno :mumblo:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Già, per questo dico che non so se conviene.

Di certo lo è per chi vuole staccare un po' da Meowth (e io potrei essere tra quelle persone) e per chi con il gatto non ha mai ottenuto grosse soddisfazioni.

Boh, magari ci stiamo facendo un sacco di problemi per niente e settimana prossima questa Sfida Progressiva sarà Mobile only, oppure giungerà su 3DS più avanti, magari sotto a Natale e, sempre magari, con qualche differenza rispetto alla controparte...

Se pensi che avengah fa 15-18k monete al giorno :mumblo:...

15k?

Io ne faccio 9k quando va bene con tutti sti impegni

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

15k?

Io ne faccio 9k quando va bene con tutti sti impegni

18k quando gli va particolarmente bene :fg:

 

Lol, ragazzi, mi fate morire :XD:

Arranco nel senso che batto Ampharos con qualche difficoltà (avanzo 5-10 mosse), questo perché sto usando un Pokémon inefficace e, appunto, MegaGardevoir che tanto speciale non è.

@MatBig assolutamente si, il problema di MegaMawile non sta nell'Abilità, che al contrario è molto buona, bensì nella potenza.

@LP97 ho iniziato ad allenarlo subito dopo averlo catturato (mi è bastato un cuore), e comunque i primi 6 livelli si fanno velocissimamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Tails ha scritto:

preso pure io tornadus.... e x sta settimana si monetizza soltanto....(uhm dato che oggi c'è Qwilfish ed è più facile fare monete con lui mi spiegate bene cosa bisogna fare?)

Devi realizzare 4 combinazioni ad ogni mossa finché non restano 14 mosse (l'utilizzo del Mosse +5 è pertanto obbligatorio), dal momento che poi Qwilfish cambia tipo di intralci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, MatBig ha scritto:

DELIBIRD??? Ma sono matti?? Ma sopratutto perché è di tipo Spettro? :crazy: 

17 ore fa, cialex88 ha scritto:

Ti pare che non me lo sia chiesta anche io :XD:?

Boh, sarà qualcosa di simile al Safari halloweenesco di qualche settimana fa :confused:

Ehm... errorino di copia-incolla :blush:

Più che ad Halloween potrebbe riferirsi allo spirito del Natale (avete presente Canto di Natale di Dickens?)

Per il resto, ieri sera ho finalmente beccato Manetrik che maledettamente mi ha fatto spendere i soldi per la ball =.= 
Oggi ho catturato Tornadus usando il +5 e Megastart, grazie al cielo è stato gentile ed è entrato col circa il 20%, peccato per l'abilità non proprio semplice da attivare... per me i forza5 potrebbero anche cadere tutti in malora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Midori ha scritto:

per me i forza5 potrebbero anche cadere tutti in malora.

Già, e la cosa più brutta è che anche il resto del trio avrà Forza Cinque +, ci potrei scommettere i miei portachiavi :(:

Uccelli Leggendari -> tutti con Forza Quattro

Cani Leggendari -> tutti con Forza Cinque

Spadaccini* -> tutti con Forza Quattro +

Geni in Forma Incarnazione -> tutti con Forza Cinque +

Elfi -> Forza Quattro ++???

Geni in Forma Totem -> tutti con Forza Cinque ++???

 

*ad eccezione di Keldeo, per quanto all'appello manchi la Forma Risoluta...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...e dopo i ++ passeremo agli # xD
Peccato, da una parte è un modo per dare unità ai vari gruppi ma dall'altra nasconde la poca fantasia. Sarebbe stato bello vedere un trio con un boost simile ad Ardore per i tipi Acqua/Elettro o abilità più rispecchianti i tipi, gli unici su cui la scelta sembra azzeccata è quella degli spadaccini (tutti per uno, uno per tutti!). Quasi per i prossimi geni eviterò di spendere monete, va bene la completezza ma è probabile che li lasci a 1...

 

Discorso diverso: ora che posso usare MManetrik me lo consigliate al posto di MAmphy? Mi sembrano entrambi lenti a megaevolvere, il primo ha meno attacco ma un'abilità migliore... che mi consigliate? 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Midori ha scritto:

...e dopo i ++ passeremo agli # xD
Peccato, da una parte è un modo per dare unità ai vari gruppi ma dall'altra nasconde la poca fantasia. Sarebbe stato bello vedere un trio con un boost simile ad Ardore per i tipi Acqua/Elettro o abilità più rispecchianti i tipi, gli unici su cui la scelta sembra azzeccata è quella degli spadaccini (tutti per uno, uno per tutti!). Quasi per i prossimi geni eviterò di spendere monete, va bene la completezza ma è probabile che li lasci a 1...

 

Discorso diverso: ora che posso usare MManetrik me lo consigliate al posto di MAmphy? Mi sembrano entrambi lenti a megaevolvere, il primo ha meno attacco ma un'abilità migliore... che mi consigliate? 

No, no, i "++" esistono per davvero nei dati di gioco, non sto scherzando :XD:

Concordo, anche perché un trio come quello degli Elfi, che per ovvi motivi ha il Tipo in comune, perderebbe tantissimo nell'avere pure un'Abilità comune, infatti spero vivamente che facciano un'eccezione come per i Regi, sarebbe pazzesco il contrario :(

L'Abilità degli Spadaccini fa chiaramente l'occhiolino alla serie principale, nella quale, con Keldeo, sono quattro in tutto, benché l'ultimo arrivato sia diverso per mossa esclusiva e per il fatto di avere una (inutile) Forma Alternativa  :)

 

Dacché è stato rilasciato, ho sempre preferito MegaManectric a MegaAmpharos.

Conta che io non ho ancora potenziato nessuno dei due con le Megacariche e che, essendo all'incirca ugualmente lenti a megaevolvere, preferisco Manectric dal momento che la sua Abilità pre-megaevoluzione è di gran lunga superiore a quella di Ampharos, a discapito di un po' di potenza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...