Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Safari presi tutti, Pokèmon del giorno presi tutti, Tornadus preso e questa settimana finita.

Nella prox farò tantissimi livelli di Delibird (mi fermerò al 100/150) e dopo la MManectrite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/11/2015, 12:35:41, MatBig ha scritto:

Io adoro il sabato solo perché c'è Victini. Altrimenti sono sempre da Ampharos in questi giorni ma qualche sessione da Meowth me la farò ;) 

Nella versione Mobile Victini non è ancora stato rilasciato e c'è Meowth sia sabato che domenica :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LP97 ha scritto:

Nella versione Mobile Victini non è ancora stato rilasciato e c'è Meowth sia sabato che domenica :attention:

Lo so lol

Ho scaricato anche io la versione mobile. Sessione di Meowth intendo il livello 37

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LP97 ha scritto:

Nella versione Mobile Victini non è ancora stato rilasciato e c'è Meowth sia sabato che domenica :attention:

Ma come lo hai scaricato pokémon shuffle mobile? Io proprio non ci riesco, boh
E poi, visto che dovrei a Natale cambiare telefono, i dati non potrei trasferirli?

Comunque, sulle novità di domani a parte la competizione non si sa niente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto:

Ma come lo hai scaricato pokémon shuffle mobile? Io proprio non ci riesco, boh
E poi, visto che dovrei a Natale cambiare telefono, i dati non potrei trasferirli?

Comunque, sulle novità di domani a parte la competizione non si sa niente?

Secondo me Thundurus :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, andrenaru ha scritto:

Belli tosti i nuovi livelli

Io direi impossibili. Insomma, già solo per battere il secondo ho dovuto usare tutti gli aiuti, stessa cosa dovrò fare quasi sicuramente per il terzo. Assurdo, sti jappi non sanno proprio come gestire certe cose. Non mi stupisco più del fatto che molti smettono con shuffle, dovrebbe essere un gioco per passare un pò il tempo, non per perderlo a fare monetine (o a comprarle sull'e-shop, perchè mi sa che è a questo che mirano). Come se io mi mettessi a scalare delibird per rientrare degli aiuti usati -.-

E settimana prossima mi sa che c'è una competizione, e io ho già quasi finito le monete -.- 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

Io direi impossibili. Insomma, già solo per battere il secondo ho dovuto usare tutti gli aiuti, stessa cosa dovrò fare quasi sicuramente per il terzo. Assurdo, sti jappi non sanno proprio come gestire certe cose. Non mi stupisco più del fatto che molti smettono con shuffle, dovrebbe essere un gioco per passare un pò il tempo, non per perderlo a fare monetine (o a comprarle sull'e-shop, perchè mi sa che è a questo che mirano). Come se io mi mettessi a scalare delibird per rientrare degli aiuti usati -.-

E settimana prossima mi sa che c'è una competizione, e io ho già quasi finito le monete -.- 

Idem x me... e pensa che ho preso una misera C (E manco l'ho catturato Dammit...)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora mi dedico solamente a delibird, tanto i livelli normali possono aspettare (so già che scsndero da 99k a 40k)

Ma poi se l'evento "natalizio" lo fanno a metà novembre, a dicembre non fanno nulla? :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, papermoon ha scritto:

Domanda da un milione di monete.. come si risolve roselia?

Un po' a fortuna. Sono riuscito ad ottenere una S in maniera incredibile ovvero senza potenziamenti (e poi l'ho catturato con un +5 e ovviamente con la Mega Ball). La mia squadra era composta da Glalie, Salamence/Genesect e Heatran

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...