Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

4 minuti fa, MatBig ha scritto:

Un po' a fortuna. Sono riuscito ad ottenere una S in maniera incredibile ovvero senza potenziamenti (e poi l'ho catturato con un +5 e ovviamente con la Mega Ball). La mia squadra era composta da Glalie, Salamence/Genesect e Heatran

alla fine sono andato di Mstart con Mheracross, disintegrato, avrei voluto usare un modo più economico però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preparatevi a piangere (se non lo state già facendo).

Spoiler
  • Budew = Mosse +5

MegaCharizard Y, Lugia, Salamence, Genesect

  • Machop = Mosse +5, Bloccaintralcio

MegaMewtwo Y, Lugia, Victini, Cresselia

  • Shinx = Mosse +5

MegaGarchomp, Gabite, Groudon, Excadrill

  • Whismur = Mosse +5, Bloccaintralcio (B4-E4)

Lucario, Sawk, Conkeldurr, Mienshao

  • Luxio = Mega Start, Mosse +5 (Bloccaintralcio opzionale)

MegaGarchomp, Gabite, Groudon, Excadrill

  • Machoke = Mega Start, Pokémon -1, Bloccaintralcio

MegaMewtwo Y, Cresselia, Diancie, Victini

  • Roselia = C1-D2, B1-B2 + 2 mosse qualunque

MegaBlaziken, Heatran, Ho-oh

  • Aromatisse = Pokémon -1, Bloccaintralcio

MegaGengar, Dialga, Muk, Klinklang

  • Roserade= tutti i Potenziamenti utili

MegaCharizard Y, Lugia, Genesect, Muk

Usate queste informazioni per evitarvi un salasso di proporzioni colossali.

Ho chiuso definitivamente con MegaMawile, spero che alla fine della Fiera Rosea ci sia un serpentone grigio, brutto, cattivo, pieno di denti acuminati e di pietre taglienti, che seppellisca sotto tonnellate d'acciaio ogni essere fiorelloso e roseggiante!!!

 

Ci sarebbero anche Delibird e MegaManectric di cui occuparsi ma credo che li (ri)vedrò* solo nel fine settimana...

 

*per le 10.30 ero arrivata alla Difficoltà 10 con Delibird portandomi dietro Registeel al 7 e Doublade all'1 :°D

Che spasso vederlo morire con una sola mossa alla prima partita :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie per i tuoi consigli cialex :D questi giorni ho consultato in maniera più dettagliata la tua guida. davvero complimenti è ottima! credo che in giro se ne trovino ben poche fatte cosi bene.

Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se delibird è così pippa all'1 al 100 non credo ci saranno problemi... si guadagnano potenziamenti facili facili.

 

E porcoggiuda senza garchomp non faccio nulla... mi sa che anche stavolta niente megacarica... dovrò usare gengar, groudon excadrille e donphan che fa schifo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Ma se delibird è così pippa all'1 al 100 non credo ci saranno problemi... si guadagnano potenziamenti facili facili.

E porcoggiuda senza garchomp non faccio nulla... mi sa che anche stavolta niente megacarica... dovrò usare gengar, groudon excadrille e donphan che fa schifo...

Ma per fortuna, non avrei tollerato una Sfida Progressiva "vera" U_U

Piuttosto che usare Donphan fai uso di Marowak o Stunfisk ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che voleva farci intendere cialex è quello di spendere ogni singolo centesimo del proprio patrimonio perché sennò non vai avanti. Piango male oggi ragazzi... :cry2: 

L'unica nota positiva è un Pokémon in particolare e, ironia della sorte, non è il Pokémon con cui cialex si trova bene ovvero Mawile :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Preparatevi a piangere (se non lo state già facendo).

  Nascondi contenuto
  • Budew = Mosse +5

MegaCharizard Y, Lugia, Salamence, Genesect

  • Machop = Mosse +5, Bloccaintralcio

MegaMewtwo Y, Lugia, Victini, Cresselia

  • Shinx = Mosse +5

MegaGarchomp, Gabite, Groudon, Excadrill

  • Whismur = Mosse +5, Bloccaintralcio (B4-E4)

Lucario, Sawk, Conkeldurr, Mienshao

  • Luxio = Mega Start, Mosse +5 (Bloccaintralcio opzionale)

MegaGarchomp, Gabite, Groudon, Excadrill

  • Machoke = Mega Start, Pokémon -1, Bloccaintralcio

MegaMewtwo Y, Cresselia, Diancie, Victini

  • Roselia = C1-D2, B1-B2 + 2 mosse qualunque

MegaBlaziken, Heatran, Ho-oh

  • Aromatisse = Pokémon -1, Bloccaintralcio

MegaGengar, Dialga, Muk, Klinklang

  • Roserade= tutti i Potenziamenti utili

MegaCharizard Y, Lugia, Genesect, Muk

Usate queste informazioni per evitarvi un salasso di proporzioni colossali.

Ho chiuso definitivamente con MegaMawile, spero che alla fine della Fiera Rosea ci sia un serpentone grigio, brutto, cattivo, pieno di denti acuminati e di pietre taglienti, che seppellisca sotto tonnellate d'acciaio ogni essere fiorelloso e roseggiante!!!

 

Ci sarebbero anche Delibird e MegaManectric di cui occuparsi ma credo che li (ri)vedrò* solo nel fine settimana...

 

*per le 10.30 ero arrivata alla Difficoltà 10 con Delibird portandomi dietro Registeel al 7 e Doublade all'1 :°D

Che spasso vederlo morire con una sola mossa alla prima partita :°D

Grazie Cialex... fortuna che sono arrivato a 80 k durante la scorsa settimana.... (ps: manca spritzee) :sweat:

 

Non so quanto possa essere conveniente sprecare vite su Delibird, voi che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Quello che voleva farci intendere cialex è quello di spendere ogni singolo centesimo del proprio patrimonio perché sennò non vai avanti. Piango male oggi ragazzi... :cry2: 

L'unica nota positiva è un Pokémon in particolare e, ironia della sorte, non è il Pokémon con cui cialex si trova bene ovvero Mawile :fg: 

Spendere bisogna spendere, su questo non ci piove (forse giusto Budew è fattibile senza alcun potenziamento, per Machop può bastare un semplice Mosse +5 ma bisogna beccare la giocata giusta).

Quel che spero è che almeno qualcuno lasci al banco il minimo indispensabile.

Minimo che, per essere ad inizio zona, è comunque TANTISSIMO.

Non oso immaginare le altre due parti che verranno... Machamp sarà un incubo :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Mad Hatter ha scritto:

Grazie Cialex... fortuna che sono arrivato a 80 k durante la scorsa settimana.... (ps: manca spritzee) :sweat:

Non so quanto possa essere conveniente sprecare vite su Delibird, voi che dite?

Hai ragione :crazy:

Non ho preso nessun appunto, ecco perché l'ho tralasciato... purtroppo non ricordo che potenziamenti ho usato (credo solo Mosse +5 e Bloccaintralcio) ma la squadra è la stessa che poi si è rivelata vincente contro Aromatisse ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Spendere bisogna spendere, su questo non ci piove (forse giusto Budew è fattibile senza alcun potenziamento, per Machop può bastare un semplice Mosse +5 ma bisogna beccare la giocata giusta).

Quel che spero è che almeno qualcuno lasci al banco il minimo indispensabile.

Minimo che, per essere ad inizio zona, è comunque TANTISSIMO.

Non oso immaginare le altre due parti che verranno... Machamp sarà un incubo :facepalm:

Non mi ci far pensare... Comincio già a non dormire la notte... 

 

IO VOGLIO IL NOME DI QUELL'INFAME CHE HA CREATO IL LIVELLO DI ROSERADE CHE MI HA FATTO SPENDERE PIÙ DI 70 K! LO SCUOIO VIVO! :mumblo::mumblo::mumblo::mumblo: 

Fortuna che ho qualche cristallo che mi ha fatto rimettere in pari... Una giornata simile è da crocifissione però...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, John ha scritto:

voi usate troppi potenziamenti e troppe scorciatoie per i miei gusti :look: io ci butto la testa e solo dopo tentativi e tantivi uso gli aiuti.

Scusa ma facendo due conti è più conveniente fare 4 Meowth e usare un Megastart che fare 5 tentativi a vuoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, John ha scritto:

voi usate troppi potenziamenti e troppe scorciatoie per i miei gusti :look: io ci butto la testa e solo dopo tentativi e tantivi uso gli aiuti.

Tranquillo che ce l'ho buttata eccome la testa (e pure parecchi cuori che avevo messo da parte).

Inoltre, come giustamente ti ha fatto notare Mad, non c'è molta differenza tra S-are un Pokémon al primo cuore usando un Mega Start e farlo dopo 5 senza spendere una sola moneta. Nel frattempo io sono tornata su Meowth e ho recuperato con gli interessi quel che ho speso :)

Poi non capisco proprio cosa intendi con scorciatoie...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saro' sfortunato io ma i potenziamenti scritti da cialex non mi bastano per i livelli. Spendero' di piu'.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Saro' sfortunato io ma i potenziamenti scritti da cialex non mi bastano per i livelli. Spendero' di piu'.

Devo esser sincera: in alcuni casi i potenziamenti che ho elencato mi sono bastati per un pelino :dead:

Se mi chiedi in quali, però, ti rispondo che già non me lo ricordo più :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

Devo esser sincera: in alcuni casi i potenziamenti che ho elencato mi sono bastati per un pelino :dead:

Se mi chiedi in quali, però, ti rispondo che già non me lo ricordo più :XD:

Nel caso di Shinx Garchomp si è evoluto praticamente quando ormai era sconfitto, rendendosi inutile, e inoltre Blitzle mi ha bloccato parecchie combo: Solo A

Idem per Machop: Mewtwo ci ha messo tantissimo ad evolversi, ma sara' stata sfortuna

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Nel caso di Shinx Garchomp si è evoluto praticamente quando ormai era sconfitto, rendendosi inutile, e inoltre Blitzle mi ha bloccato parecchie combo: Solo A

Idem per Machop: Mewtwo ci ha messo tantissimo ad evolversi, ma sara' stata sfortuna

Oh, guarda, se mi parli di fortuna... non credo affatto d'averne avuta oggi :fg:

E la ciliegina sulla torta: solo il primo e gli ultimi due Pokémon (le peggio carogne!) della zona si sono degnati di entrare nella Poké Ball :cry2:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mad Hatter ha scritto:

No solo alcuni livelli lo sono (vedi Klingklang) :looksi:

Certo quello perché ha le mosse predefinite... ma tendezialmente preferisco scervellarmi io per trovare le alternative vincenti senza usare anche un solo +5. Il bello sta tutto la. Anche aspettare di *censura* la partita giusta... tanto fretta per i livello normali non c'è.

 

4 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Tranquillo che ce l'ho buttata eccome la testa (e pure parecchi cuori che avevo messo da parte).

Inoltre, come giustamente ti ha fatto notare Mad, non c'è molta differenza tra S-are un Pokémon al primo cuore usando un Mega Start e farlo dopo 5 senza spendere una sola moneta. Nel frattempo io sono tornata su Meowth e ho recuperato con gli interessi quel che ho speso :)

Poi non capisco proprio cosa intendi con scorciatoie...

 Bhe gli aiuti sono comunque scorciatoie. Secondo me il bello di questi giochi sta anche in questo, farcela da soli.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, John ha scritto:

Certo quello perché ha le mosse predefinite... ma tendezialmente preferisco scervellarmi io per trovare le alternative vincenti senza usare anche un solo +5. Il bello sta tutto la. Anche aspettare di *censura* la partita giusta... tanto fretta per i livello normali non c'è.

 

 Bhe gli aiuti sono comunque scorciatoie. Secondo me il bello di questi giochi sta anche in questo, farcela da soli.

 

Avvisami appena fai S su vivillon "da solo" :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rubber Strawhat ha scritto:

Ma mi spiegate come cavolo fate a essere a 99k ? Io spesso faccio solo 300 di meowth...

Pure io faccio 300 ogni volta. Ma in una settimana faccio circa 50k monete, quindi bastano 2 settimane con poche novita' (vedasi quella appena trascorsa) ed ecco qua

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...