Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

7 minuti fa, John ha scritto:

Bhe gli aiuti sono comunque scorciatoie. Secondo me il bello di questi giochi sta anche in questo, farcela da soli.

Arrivati alla 15esima zona di Shuffle è un po' impensabile S-are un livello senza usare alcun potenziamento, ti pare?

Penso che qui siano tutti d'accordo nel ritenere questi primi livelli di zona decisamente più ostici di quelli avuti finora, ma se non ne hai ancora visto uno non so dove questo discorso possa andare a parare...

Peraltro: qui non si parla di BATTERE un Pokémon, bensì di S-ARLO. Per raggiungere il primo obiettivo non ci vuol niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, papermoon ha scritto:

Domanda da un milione di monete.. come si risolve roselia?

L'ho scritto nel papiro della pagina precedente ^^

Prime due mosse fisse, ultime due casuali.

Vedi comunque di far più danni possibili perché il risultato finale può cambiare (io ad esempio l'ho battuto prima con 0 mosse rimaste, poi con 1).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Avvisami appena fai S su vivillon "da solo" :asduj1: 

Giovedì scorso ho buttato altre 9800 monete su quella cacchina... e non ne ha voluto sapere di entrare in 4 megaball. Si fotta la S ho spento... :you:

 

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Arrivati alla 15esima zona di Shuffle è un po' impensabile S-are un livello senza usare alcun potenziamento, ti pare?

Penso che qui siano tutti d'accordo nel ritenere questi primi livelli di zona decisamente più ostici di quelli avuti finora, ma se non ne hai ancora visto uno non so dove questo discorso possa andare a parare...

Peraltro: qui non si parla di BATTERE un Pokémon, bensì di S-ARLO. Per raggiungere il primo obiettivo non ci vuol niente...

Sto parlando non dell'ultima zona bensì delle ultime 3... non mi pare di avervela fatta notare da adesso questa cosa.  

Poi nelle ultime due settimane sarà che mi sono concentrato di più ho collezionato parecchie S senza nulla tantè che sono arrivato da Bisharp... credo sia più intrigante il gioco così :yeah:   

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, John ha scritto:

Sto parlando non dell'ultima zona bensì delle ultime 3... non mi pare di avervela fatta notare da adesso questa cosa.  

Poi nelle ultime due settimane sarà che mi sono concentrato di più ho collezionato parecchie S senza nulla tantè che sono arrivato da Bisharp... credo sia più intrigante il gioco così :yeah:   

Se questa prima parte rispecchia tutta la zona, non ci saranno paragoni con le tre precedenti.

Sarò ripetitiva ma stai parlando con persone che intendono S-ARE i livelli, non limitarsi a batterli.

Si parla di potenziamenti indispensabili se si vuole la S, hai presente? Una lettera che, specialmente quando hai a che fare con gli stadi evoluti di certi Pokémon, non è affatto a costo 0.

Una lettera che serve se si vuole progredire nel gioco.

Scusa eh, ma a ognuno il suo: io ho 346 Pokémon e 250 S, ma solo 6.710 monete.

Con il tempo che tu impieghi per sfidare la sorte ho allenato più di 140 Pokémon, tra cui quelli più recenti.

Non mi sembra di non sbattere abbastanza la testa per questo gioco né di essere meno in gamba solo perché ho il "potenziamento facile".

Mi voglio anche godere i Pokémon che catturo, visto che salgono di livello e sono utili nelle sfide successive :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Se questa prima parte rispecchia tutta la zona, non ci saranno paragoni con le tre precedenti.

Sarò ripetitiva ma stai parlando con persone che intendono S-ARE i livelli, non limitarsi a batterli.

Si parla di potenziamenti indispensabili se si vuole la S, hai presente? Una lettera che, specialmente quando hai a che fare con gli stadi evoluti di certi Pokémon, non è affatto a costo 0.

Una lettera che serve se si vuole progredire nel gioco.

Scusa eh, ma a ognuno il suo: io ho 346 Pokémon e 250 S, ma solo 6.710 monete.

Con il tempo che tu impieghi per sfidare la sorte ho allenato più di 140 Pokémon, tra cui quelli più recenti.

Non mi sembra di non sbattere abbastanza la testa per questo gioco né di essere meno in gamba solo perché ho il "potenziamento facile".

Mi voglio anche godere i Pokémon che catturo, visto che salgono di livello e sono utili nelle sfide successive :th_sisi:

 

346 Pokémon? Io 172 e penso 150 S visto che sono arrivato a Mewtwo :sweat: Livello per il quale ho usato ogni singolo aiuto + Megaball poiché,dopo averlo provato una volta "normalmente" ho detto:"Eja,sto c***o che mi scervello solo per te",così ho speso 17500 :sneaky: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

Una lettera che serve se si vuole progredire nel gioco.

Con il tempo che tu impieghi per sfidare la sorte ho allenato più di 140 Pokémon, tra cui quelli più recenti.

Non mi sembra di non sbattere abbastanza la testa per questo gioco né di essere meno in gamba solo perché ho il "potenziamento facile".

Mi voglio anche godere i Pokémon che catturo, visto che salgono di livello e sono utili nelle sfide successive :th_sisi:

 

 Mi sembra di sentire il remake della storia di rumble... tantè il potenziamento facile per quanto siano più difficili questi degli altre tre mondi precedenti ce l'avete avuto. Però a questo punto non mi sento di biasimare chi usa illegalmente i ditto anche loro con il tempo che noi ci smazziamo si godono il gioco a modo loro.

Non so se comprendi dove voglio arrivare anziché offenderti inutilmente. Ho semplicemente costatato che ogni qualvolta esce un gruppo di livelli usate molti più aiuti di quanti ne usi io.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, John ha scritto:

Mi sembra di sentire il remake della storia di rumble... tantè il potenziamento facile per quanto siano più difficili questi degli altre tre mondi precedenti ce l'avete avuto. Però a questo punto non mi sento di biasimare chi usa illegalmente i ditto anche loro con il tempo che noi ci smazziamo si godono il gioco a modo loro.

Si chiama coerenza. Che poi stai mettendo insieme soldi veri* con monete virtuali, ma noto che si tende a fare di tutta un'erba un fascio.

Tra i due giochi così come per questo discorso delle zone.

Il potenziamento facile di allora non era lo stesso di adesso, e non lo sarà nemmeno per quanto riguarda il futuro.

Aumentando la difficoltà tutti sono costretti a rivedersi i conti, tu compreso.

Biasimi tanto chi usa molte monete... io potrei fare lo stesso con chi usa molti cuori.

Si tratta di avere rispetto di modi diversi di godersi lo stesso gioco.

Anche i cheaters se lo godono, peccato che nel farlo danneggino altri giocatori. I paragoni bisogna anche saperli fare :dead:

 

*che ho speso volentieri per offrire un servizio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Ah, delibird spamma intralci. Mi sembrava troppo facile

Com'è che fa quella canzone...? Ah, si, "Non voglio mica la :moonmoon:..."

 

 

 

:XD: :XD::XD:

Ok, lo confesso, aspettavo l'occasione giusta per usare quella benedetta emoticon :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Com'è che fa quella canzone...? Ah, si, "Non voglio mica la :moonmoon:..."

 

 

 

:XD: :XD::XD:

Ok, lo confesso, aspettavo l'occasione giusta per usare quella benedetta emoticon :XD:

Accontentata. Però sono una brutta persona se ho pensato male ? EH ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Accontentata. Però sono una brutta persona se ho pensato male ? EH ?

?

Hai dato un'occhiata alla guida :D? Sono segnalati tutti gli aumenti di difficoltà, e quindi anche l'aumento graduale di PS.

Posso inoltre avvertire che a 50 e 100 Delibird usa sé stesso come intralcio, tra le altre cose ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, cialex88 ha scritto:

?

Hai dato un'occhiata alla guida :D? Sono segnalati tutti gli aumenti di difficoltà, e quindi anche l'aumento graduale di PS.

Posso inoltre avvertire che a 50 e 100 Delibird usa sé stesso come intralcio, tra le altre cose ;)

Vorrà dire che ci butteremo dentro delibird

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Tails ha scritto:

Idem x me... e pensa che ho preso una misera C (E manco l'ho catturato Dammit...)

 

...io invece ho finito le monete a Luxio. Stamattina ne avevo 45k, arrivano 3 pokémon e me le scialacquano -.- per fortuna Budew w Whismur sono stati facili (per facili intendo 0 aiuti, una A e nessuna cattura), ma gli altri mi hanno fatto partire la scheggia.... ho provato spritzee, non l'ho neppure battuto. Ho rinunciato e mi son buttato su delibird. Coerenza 0, lo so, ma meglio vincere aiuti che farmare monete :th_sisi:

 

(certo, bisogna anche dire che non ho pensato di provare contro di loro i pokémon che mandavano come intralci; ma sono quasi sicuro che non sarebbero serviti e li avrebbero cambiati)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nightwolf ha scritto:

...io invece ho finito le monete a Luxio. Stamattina ne avevo 45k, arrivano 3 pokémon e me le scialacquano -.- per fortuna Budew w Whismur sono stati facili (per facili intendo 0 aiuti, una A e nessuna cattura), ma gli altri mi hanno fatto partire la scheggia.... ho provato spritzee, non l'ho neppure battuto. Ho rinunciato e mi son buttato su delibird. Coerenza 0, lo so, ma meglio vincere aiuti che farmare monete :th_sisi:

 

(certo, bisogna anche dire che non ho pensato di provare contro di loro i pokémon che mandavano come intralci; ma sono quasi sicuro che non sarebbero serviti e li avrebbero cambiati)

pure io ora sono bloccato a luxio...e non ho neanche mega garchomp dammit

p.s ironia della sorta ora machop è l'unico della fiera rosea in cui ho preso S adesso... ora sto facendo la sfida di delibird a manetta per racimolare qualche potenziamento magari... sono al livello 17...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tails ha scritto:

pure io ora sono bloccato a luxio...e non ho neanche mega garchomp dammit

p.s ironia della sorta ora machop è l'unico della fiera rosea in cui ho preso S adesso... ora sto facendo la sfida di delibird a manetta per racimolare qualche potenziamento magari... sono al livello 17...

io sono fermo a spritzee e ho deciso di fare come te. Buona fortuna ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho speso un salasso per Machoke e non lo ho neanche S-ato.. Questi livelli normali stanno diventando fuori di testa. Almeno ne ho s-ati 6/10.

vado su delibird fin quando non faccio il 100 e basta. ._.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MatBig ha scritto:

Ottima scelta! Almeno si risparmiano un po' di monete

Non è poi così vero... facendo due conti conviene fare meowth con 100 vite (max 50K) che prendere i potenziamenti di Delibird (max 30K)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Mad Hatter ha scritto:

Non è poi così vero... facendo due conti conviene fare meowth con 100 vite (max 50K) che prendere i potenziamenti di Delibird (max 30K)

+3000 monete per le 30 che ottieni :v

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Mad Hatter ha scritto:

Non è poi così vero... facendo due conti conviene fare meowth con 100 vite (max 50K) che prendere i potenziamenti di Delibird (max 30K)

Si ma a livelli di potenziamenti io parlo. Già 9 k con il -1 al livello 100 più tutti quanti arriviamo a 40 k circa come già detto qualche giorno fa da cialex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...