Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

12 minuti fa, cialex88 ha scritto:

No, no, sono proprio la stessa cosa. La potenza dell'attacco equivale proprio alla potenza del Pokémon

Poi la prima può venire incrementata dalla quantità di combo realizzate e dall'Abilità, ma di base coincide ^^
^intendevo il punteggio, non potenza/attacco sorry avrò scritto male @-@

 

Beh, ma voi mettere Ditto? Secondo me non ci sono paragoni, anche se non ho potuto mai testarlo per poterlo dire con certezza assoluta...

Ditto non ho capito bene cosa faccia oltre a esplodere come un coriandolo in campo, quindi non so se sia più limitato in uno schema a tempo (dando risultati inferiori) o se sia un mostro in ogni campo in cui venga messo. Il problema è appunto che non potendolo provare lo può sapere solo chi ha facoltà di usarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, MatBig ha scritto:

È quello che bisogna fare. Per colpa dei baroni abbiamo un Pokémon da bruciare purtroppo...

Uhm, a me pare un mostro senza limiti, a giudicare dal fatto che, da un po' di mesi a questa parte, lo si vede sempre nella top 5 di qualsiasi competizione :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Uhm, a me pare un mostro senza limiti, a giudicare dal fatto che, da un po' di mesi a questa parte, lo si vede sempre nella top 5 di qualsiasi competizione :(

Ma non è stato hackerato? Magari nella realtà il vero ditto può fare solo semplici omicidi di massa :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Guardando qualche video sembrerebbe che ditto riesca a distrugger tutti i pokemon che i trovano tra lui e un altro ditto... almeno credo

:mki2:

Fosse davvero così Ditto andrebbe radiato all'istante. A mio modesto parere un rilascio a tempi brevi è più che previsto, altrimenti davvero qui la situazione si fa difficile: la presenza di questi cheaters over power danneggia non solo chi gioca ma anche chi si occupa del gioco facendogli perdere "acquirenti". Io credo che vedremo Ditto presto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha senso bannare ditto dalle competizioni perchè è OP: Se lo hanno tutti si annulla l'oppaggine (?) da solo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Come cacchio si batte Genesect ?

Io ho usato tutti i pot e Chari Y e l'ho anche S-ato.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rubber Strawhat ha scritto:

Si ma non voglio dissanguarmi

Allora non lo so: Prova senza Mega Start e senza +10 secondi usando una evoluzione abbastanza veloce. Puoi anche evitare il -1 ma a quel punto il catch rate non sara' altissimo 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se volete sapere cosa fa Ditto e masticate l'inglese eccovi la spiegazione di qualche ragazzo che ha appositamente hackerato il gioco per provarlo ;)

So as I'm sure many of you have seen, the top score on the Japanese MCharY competition and apparently all the top scores for the NA version are using Ditto (and Palkia, but that's far less important) in their team, so I just wanted to confirm / explain some stuff for those of you interested.

For reference for those of you who don't already know by this point, I have homebrewed my 3DS, and earlier today I used that to access Ditto on my game, which I have since wiped and started again for a number of reasons (which many of you will be happy to hear means my score has been removed from the leaderboard for the EU competition, so please stop hassling me about this if you have been, or were planning to)

Also, please don't discuss any game exploitation in this thread further since it is discouraged on this subreddit.

SPOILERS BELOW

Ditto has not been assigned a number yet according to my version (was at 999), but is Normal-type of course, 50 Base Power if I recall correctly (so MAX. level has 70 Attack Power), and Swarm as its ability... not sure if that's the planned ability yet though. Ditto is very much not complete yet, there was at least one huge glitch involved with using him and also he made some stages unending (repeating skyfall which combos, except it doesn't eventually stop as per every other stage and Pokémon).

What ditto actually does is far scarier; it matches with anything. That is to say, if I have [Ditto] [Ditto] [empty] [Ditto] on my board, any tile I put in that empty space will make a match of four (and abilities for this Pokémon can activate), and right from the moment the stage begins and all the time during skyfall ditto will combo at the first available moment.

This is broken beyond all reasonable conception; I played Snorlax itemless with M-Gengar, Garchomp and Tyranitar alongside Ditto and cleared it in one turn; if you're aware of the layout of Snorlax, the two tiles at the start that were of my Pokémon were both Tyranitar - had either of them been Ditto, it would have been a 0-turn clear on the longest stage in the game.

To be honest, this has kind of made me sad; they have written the code for this Pokémon already, and although it is far from done it is there. This is what we have coming, and I see so few scenarios where M-Gengar/Ditto don't auto-clear any stage in question. Obviously for the time being we are safe from Ditto destroying the leaderboards since he is unreleased as of yet, but unless they put some sort of restriction on his use, or make huge changes to how he functions in-game (or make him disappear from skyfall when he is used or something), I only see him breaking the game when he is released.

Ed eccovi il video di cosa fa Ditto... (ASSURDO) 

https://www.youtube.com/watch?v=SkUHPMlUEzI
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pertanto,riassumendo:

Ditto 

n° Pokédex: Sconosciuto

Potenza base: 50 (70 MAX)

Abilità: Swarm (Non ricordo la traduzione)

Caratteristiche: Entra in combo con ogni Pokémon (Ditto-Ditto-Pokémon Qualunque-Ditto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LP97 ha scritto:

 

Ok, oggi ho imparato che il counter delle combo non va oltre 999 Y4eYLpm.gif

Scherzi a parte: non vedo come la GS possa mai rilasciare un Pokémon del genere :stupid:

O lo ridimensiona in qualche modo (ma anche la Potenza Base più bassa non lo rende meno temibile, perché qui si parla di combo extra a vagonate) oppure lo renderà accessibile quando non ci saranno più competizioni da affrontare :look:

Una cosa non capisco: se Ditto attualmente ha tutti dati fasulli, compresa l'Abilità (Aiutinsetto)... come fa ad avere un effetto del genere in lotta :confused:?

 

Vedo un solo lato positivo in tutta questa faccenda: ciao Snorlaaaaaax :mki:!!! Inizio una partita, mescolo un attimo la pasta che sennò attacca, poi quando torno ne faccio una seconda :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

E' semplcemente MOSTRUOSO. CI credo che ci sono combo da più di 999, in pratica basta che spawnino due ditto ad uno-due spazi di distanza e si crea una combo. Con un po' di fortuna si può oneshottare tutti i pokemon. Per questo dico che andrebbe bannato

Non lo so a me si blocca in delle caselle e non lo posso spostare d:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Cioè in un giorno sono sceso solo di 300 posizioni e sono circa 1300. Po esse che prendo la carica

Notoriamente di sabato e domenica si scende molto di più, senza contare che a me pare che gli hacker oggi siano usciti tutti insieme dai platani :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LP97 ha scritto:

Pertanto,riassumendo:

Ditto 

n° Pokédex: Sconosciuto

Potenza base: 50 (70 MAX)

Abilità: Swarm (Non ricordo la traduzione)

Caratteristiche: Entra in combo con ogni Pokémon (Ditto-Ditto-Pokémon Qualunque-Ditto)

Non considerarli come dati definitivi, si tratta di placeholder ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Powai ha scritto:

Non lo so a me si blocca in delle caselle e non lo posso spostare d:

Considera che il tipo nel video ha usato di certo il Pokémon -1: diversamente in campo non si vedrebbero solo MegaMewtwo Y, Victini e, appunto, Ditto. Di conseguenza bisogna ridimensionare il tutto in un contesto con 4 Pokémon, che è il più comune ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Ok, oggi ho imparato che il counter delle combo non va oltre 999 Y4eYLpm.gif

Scherzi a parte: non vedo come la GS possa mai rilasciare un Pokémon del genere :stupid:

 

Alla fine del gioco con tutte S compresi gli Extra :yeah:

Bella comunque questa settimana leggera sono arrivato a Bisharp :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...