Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

1 ora fa, ValerieTownshend ha scritto:

WHAT THE HELL??? E io che mi sono sentita una grande quando ho rifilato 74 combo consecutive ad un Golbat nel livello Safari... questa qua è FOLLIA!!!!

non per rovinare la tua gioia ma specialmente nei safari si fanno combo da 200 e oltre..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve!!

 

Volevo far scaricare questo bel giochino a un mio amico  per mobile ,non avendo lui un 3ds....
Ma ci siamo accorti che il gioco non è disponibile sul suo dispositivo (è un iphone,uno degli ultimi)...ah prima aveva un android e anche li non lo dava disponibile per il nostro paese
Come mai?? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, anciuetta ha scritto:

Salve!!

 

Volevo far scaricare questo bel giochino a un mio amico  per mobile ,non avendo lui un 3ds....
Ma ci siamo accorti che il gioco non è disponibile sul suo dispositivo (è un iphone,uno degli ultimi)...ah prima aveva un android e anche li non lo dava disponibile per il nostro paese
Come mai?? 

Non è ancora disponibile in Italia,mentre per scaricarlo su Android c'è una guida qua nel forum,per iOS non ho la più pallida idea di come si possa fare :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raggiunte le 99k monete :O

Ora vedo di catturare Bisharp e s-are qualcuno

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io 10 minuti e parto alla cattura di Groudon :cool:

Devo dire che sono state 2 settimane distruttive,ho preso Lugia,Ho-oh,Kyogre e ora si spera Groudon,avrò provato 40 volte il livello di Meowth (A momenti lo sogno :dead:) per farmi sempre 11500 monete :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Infeblaze ha scritto:

Ma come cavolo faccio a prendere Xerneas ? Ho Mawile. Klefki, Nidoking/queen ma non ci riesco!

Quelli che stai usando sono i tuoi Pokémon migliori? Perché ultimamente sono stati aggiunti dei più interessanti Cobalion, Muk e Klinklang :)

Puoi sempre prendere in considerazione il Gengar multitasking, che si megaevolve in fretta.

Comunque sappi che è normale avere difficoltà con Xerneas, ancora oggi, nonostante tutti gli aggiornamenti avuti dal rilascio del gioco, i Pokémon veramenti buoni contro di lui (e più in generale contro i Folletti) si contano sulle dita di una mano :(

 

Oggi, finalmente, sono riuscita ad ottenere un risultato soddisfacente con il Meowth ricchissimo (7.700 Monete, 6.900 nette).

"Finalmente" perché era almeno da un paio di mesi che non riuscivo a fare più di 4k-5k :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Infeblaze ha scritto:

Ma come cavolo faccio a prendere Xerneas ? Ho Mawile. Klefki, Nidoking/queen ma non ci riesco!

Mega Start,Blocca Intralci,(Pokémon -1) 

Usali tutti in caso non ti senta sicuro e conservati monete per una Mega Ball ;)

Modificato da LP97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Quelli che stai usando sono i tuoi Pokémon migliori? Perché ultimamente sono stati aggiunti dei più interessanti Cobalion, Muk e Klinklang :)

Puoi sempre prendere in considerazione il Gengar multitasking, che si megaevolve in fretta.

Comunque sappi che è normale avere difficoltà con Xerneas, ancora oggi, nonostante tutti gli aggiornamenti avuti dal rilascio del gioco, i Pokémon veramenti buoni contro di lui (e più in generale contro i Folletti) si contano sulle dita di una mano :(

 

Oggi, finalmente, sono riuscita ad ottenere un risultato soddisfacente con il Meowth ricchissimo (7.700 Monete, 6.900 nette).

"Finalmente" perché era almeno da un paio di mesi che non riuscivo a fare più di 4k-5k :(

4000?5000?! :sweat:

Io oscillo tra il 1000 e il 1500,sono stato felicissimo quando ho fatto 3500,e tu cara Ale,mi distruggi così :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, LP97 ha scritto:

4000?5000?! :sweat:

Io oscillo tra il 1000 e il 1500,sono stato felicissimo quando ho fatto 3500,e tu cara Ale,mi distruggi così :cry: 

#cialexcattiva

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie al Meowth ricchissimo sono riuscito a fare un tentativo decente con MGardevoir raggiungendo i 35K Punti :( . Mai avuto un punteggio tanto basso in una competizione ma fintanto che rimarrò nei primi 2500 non farò nessun altro tentativo.

 

Per quanto riguarda gli aggiornamenti di domani: Quanti pensano che aggiungeranno nuovi livelli? Quanti pensano che inizierà la Sfida progressiva di Latios? Quanti pensano che non inseriranno nemmeno domani ne Oshawott ne Snivy?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mad Hatter ha scritto:

Per quanto riguarda gli aggiornamenti di domani: Quanti pensano che aggiungeranno nuovi livelli? Quanti pensano che inizierà la Sfida progressiva di Latios? Quanti pensano che non inseriranno nemmeno domani ne Oshawott ne Snivy?

Io-io, io penso che inseriranno nuovi Livelli Normali :D

Seriamente: proprio non riesco ad immagine che cosa inserirebbero, diversamente :stupid:

Nuova Sfida Progressiva? Plausibilissima anche lei, solo non con Latios, specialmente se lo fanno Drago come la gemella: è passato troppo poco tempo da quando abbiamo avuto a che fare con una Sfida Progressiva di questo tipo, imo. Regigigas? Zygarde? Per me sono candidati migliori.

Niente Pokémon del giorno e Safari, per ovvi motivi.

Non è che restano molte alternative: per Snivy/Oshawott ho perso la speranza, per quanto riguarda un Leggendario... solo io penso che sia più probabile qualche riproposizione (tipo Jirachi e Manaphy, che mi pare siano gli unici un po' vecchiotti a non esser ancora stati doppiati)?

Spero sempre in qualcosa di innovativo, come lo è stata la Palestra potenziamenti qualche mese fa, ma questo è un terno al lotto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani la butto li.. unown a tutto spiano in una specie di safari chiamato rudere.. oppure le vecchie e solite cose.. pokemon leggendario di turno e riproposizioni varie.., e io che ho accumulato 90K credo che m'annoierò a morte la settimana prossima su shuffle.

 Se ditto avesse davvero l'abilità che i cheaters usano per fare punteggi astronomici e potesse essere usato anche con il meowth ricchissimo della domenica credo che gli standard di monete vinte salirebbe da 5-6K a 30-40K minimo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

Io-io, io penso che inseriranno nuovi Livelli Normali :D

Seriamente: proprio non riesco ad immagine che cosa inserirebbero, diversamente :stupid:

Nuova Sfida Progressiva? Plausibilissima anche lei, solo non con Latios, specialmente se lo fanno Drago come la gemella: è passato troppo poco tempo da quando abbiamo avuto a che fare con una Sfida Progressiva di questo tipo, imo. Regigigas? Zygarde? Per me sono candidati migliori.

Niente Pokémon del giorno e Safari, per ovvi motivi.

Non è che restano molte alternative: per Snivy/Oshawott ho perso la speranza, per quanto riguarda un Leggendario... solo io penso che sia più probabile qualche riproposizione (tipo Jirachi e Manaphy, che mi pare siano gli unici un po' vecchiotti a non esser ancora stati doppiati)?

Spero sempre in qualcosa di innovativo, come lo è stata la Palestra potenziamenti qualche mese fa, ma questo è un terno al lotto...

Zygarde? No, non credo... troppo presto...Regigigas? Può darsi ma non ci spero più di tanto...

Io sto ancora aspettando Meloetta se è per questo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente non so se aggiungeranno domani nuovi livelli normali, ultimamente aspettano la fine del mese... chissà, magari ci concedono davvero l'onore di uno starter di unima oppure... boh. Effettivamente che c'è da mettere, a parte qualche leggendario in un livello solitario?

 

Btw... sono 1500esimo circa nella competizione, eliminassero i cheattoni avrei la caramella assicurata e invece... Ho 50k monete, quindi nel caso domani aggiungessero qualcosa di dispendioso sarei pronto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, papermoon ha scritto:

Se ditto avesse davvero l'abilità che i cheaters usano per fare punteggi astronomici e potesse essere usato anche con il meowth ricchissimo della domenica credo che gli standard di monete vinte salirebbe da 5-6K a 30-40K minimo..

È per questo che sostengo che non lo vedremo presto... è troppo op, in qualsiasi livello lo si usi.

Renderebbe tutto più facile e veloce, troppo più facile e veloce :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...