Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ragazzi che livello hanno e che abilità  PELIPER E DELCATTY? inoltre come avete fatto a fare S rank a GARDEVOIR che team e che item? :)

Per Gardevoir sono stato piuttosto fortunato e il team non è uno dei migliori (MegaMawile, Dialga, Jirachi e Cobalion al massimo). Penso che questo team può consigliartelo meglio cialex ^^

- Delcatty potenza 50 Abilità  Burla

- Pellipper potenza 60 Abilità  Forza Quattro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta anche io avrei S-ato e catturato tutti in un giorno, invece ora faccio la fame e senza monete ci impiegherò giorni.

Poco male, i nuovi livelli non scappano.

 

Ti dirò, al di là  di Gardevoir e dell'ovvia megaevoluzione finale, sono più semplici delle volte scorse, specialmente se si considera che siamo a fine zona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potenziamenti per la S? A me sembra servano per battere Gardevoir.

Prima ho provato con la squadra consigliata ovviamente... disastro; poi ho provato ad usare MegaGengar e Palkia che ha Frangibarriera+... disastro; poi ho provato ad usare Kirlia e Ralts... ancora peggio. Non so proprio chi usare, forse c'è un modo per sbloccare la disposizione iniziale con efficacia, ma ancora non ho ancora capito quale.

P.s. Come fai ad aver già  fatto quasi tutto? Cuori Extra in abbondanza?

P.p.s. oltre a Bisharp e Gallade, negli Extra hanno aggiunto Goodra.

 

Boh, sinceramente io con Gardevoir ho solo usato il +5 e l'ho battuto avanzando 1 o 2 mosse con una squadra monosteel, poi non so forse ho solo avuto fortuna....

Comunque sì, avevo un paio di cuori extra e poi ho il bruttissimo vizio di mangiarmi i cristalli in cuori e non in monete, ergo con quello di Megamedicham ho potuto tentare gli extra e poi rifare un paio di livelli... poi vabbè, ogni volta che si rigenerava un cuore lo utilizzavo subito.... che poi non è che abbia fatto tutto, ho finito le monete prima riuscire a sbloccare goodra, perciò......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che non rendere il bloccaintralcio disponibile con bisharp è essere cattivi :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-1? Non è esagerato?!

Non so... sarei tentato pure io di usarlo ma non so chi toglie....

 

Catturato finalmente Muk. Mi ha rubato 10K tra bloccaintralci e Megaball (Pure con la SuperChanche) :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.....mi sa che ho avuto davvero una fortuna sfacciata con Gardevoir ieri, perchè oggi col solo +5 non riesco neppure a batterlo...e vabbè, dovrò farmare monete su monete per la sua S e per catturarlo... poi dovrò rifarmare per Goodra.... devo solop farmi venire la voglia,.....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove posso trovare la guida per giratina?

Puoi trovare tutte le guide sulla Homepage di Pokémon Millennium alla voce "Videogiochi - Giochi per Nintendo 3DS - Pokémon Shuffle". Da lì in poi sono presenti tutti gli approfondimenti per poter giocare al meglio! ^^

Il link che tu hai bisogno è questo ---> http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/livelli-speciali/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sta venendo un esaurimento nervoso. Devo fare almeno 100 livelli su Giratina, e voglio comunque catturare i pokemon del safari, CHE NON ESCONO MORTACCILORO

Almeno? Non sono previste ricompense oltre il 100....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Completato ed S-ato ogni singolo livello che hanno introdotto ieri (quindi sia extra che normali). Mi ritengo soddisfatto e il mio portafoglio purtroppo non è d'accordo con me :cry2:

E ora a pensare solo a Giratina con la remota possibilità  di fare un altro tentativo con Banette per la competizione ma non sono molto convinto. Vedremo sabato o domenica il da farsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, che c'è? Non erano previste nemmeno nella prima competizione di Giratina.... Faccio però notare che la difficoltà  dal livello 50 in poi è stata aumentata

Io ho notato che anche i primi livelli sono stati resi un po' più difficilini :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-1? Non è esagerato?!

senza -1 quando facevo una buona partita finivo con 4 secondi di anticipo , calcolando che per ottenere questo risultato usavo il Mstart e per 6 volte non sono riuscito a prenderlo allora ho ricorso al -1, finito con 15 secondi di scarto e preso facilmente con la pokeball, bisharp è stato l'unico in questo aggiornamento a farmi sprecare monete, quindi credo che per me è stato un bene il -1.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...