Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Competizione lunedì prossimo spero di no. Se completeranno il mondo, avremo accesso ad una nuova megapietra; 10 livelli nuovi che temo saranno tostissimi e ci faranno sborsare parecchie monete. Magari ci presenteranno una nuova sfida progressiva, ma non credo vedremo Latios tanto presto (e onestamente non ne sento il bisogno).

Mi piacerebbe avere la mega di Diancie o... perché no? Hoopa! In fondo in Giappone è stato rilasciato a luglio, potrebbero inserirlo...

O ancora: visto che non riescono a bloccare i cheaters, che diano accesso a Ditto a tutti almeno.

Speri di no per il tuo portafoglio? xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma Dusclops l'ho trovato 3 o 4 volte e l'ho catturato alla prima. Crobat no invece!

Eh sì. La stessa cosa a me! Crobat sono riuscito a vederlo una volta e a catturarlo subito. Era l'ultimo e infatti sono libero ma mi ha fatto soffrire :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Servirebbe un aggiornamento coi controfiocchi per introdurre Ditto e la sua Abilità .


Questi, infatti, non è come Crobat: l'Abilità  "Nube velenosa", infatti, benché inedita fino a 5 giorni fa, era già  presente nei dati di gioco (come lo è anche "Audacia", la presunta Abilità  di Delcatty).


Per Ditto il discorso è più complicato, dal momento che la sua non è affatto compresa tra quelle non ancora rilasciate ma comunque comprese nell'elenco "nascosto" di Shuffle.


Per introdurla bisogna andare a modificare il suddetto elenco, ma non è una cosa che mi aspetto avvenga con una banale versione 1.2.21, e soprattutto non è una cosa che mi aspetto avvenga singolarmente, vale a dire che, quando la faranno, introdurranno di certo anche altri dati, non faranno tutto 'sto lavoro solo per un Pokémon, per quanto interessante e potente .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  da quanto ne so io è stato appena bloccato uno dei metodi che i cheater usavano per i loro trucchetti... ergo, non dico che spariranno ma che almeno ce ne saranno di meno.


Ditto la prossima settimana? non credo, avete presente come si trasformerebbe ogni singola competizione???? 


Personalmente preferirei nuovi livelli normali, anche se ora che per una volta sono a 60k non vorrei separarmene... per la banettite credo aspetteranno la settimana del 31 e non prima, suppongo che inseriranno prima una nuova competizione di uno dei pokémon che fin dall'inizio aspettano una mega. O potrebbero mettere nuovi speciali. O tutto questo insieme.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ditto la prossima settimana? non credo, avete presente come si trasformerebbe ogni singola competizione???? 

 

Beh, prima o poi il suo rilascio dovrà  avvenire  :stupid:

 

per la banettite credo aspetteranno la settimana del 31 e non prima, suppongo che inseriranno prima una nuova competizione di uno dei pokémon che fin dall'inizio aspettano una mega.

 

Guarda che lunedì questo è il 19, quello successivo il 26, ovvero la settimana di Halloween, se procedessero come dici avremmo due competizioni di fila .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, prima o poi il suo rilascio dovrà  avvenire  :stupid:

 

 

Guarda che lunedì questo è il 19, quello successivo il 26, ovvero la settimana di Halloween, se procedessero come dici avremmo due competizioni di fila .-.

 

oh....alllora banettite sia :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, prima o poi il suo rilascio dovrà  avvenire  :stupid:

 

 

Guarda che lunedì questo è il 19, quello successivo il 26, ovvero la settimana di Halloween, se procedessero come dici avremmo due competizioni di fila .-.

Due competizioni di fila sono gia' avvenute, quindi :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

preso Terrakion...(in realtà  non volevo usare 2500 monetine ma dato che avevo una buona percentuale iniziale e poi dopo la superchance....allora... vabbè tanto si recuperano facilmente)(Usavo 4 Cuori x monetizzare e una x Terrakion (perchè mi diverte quel livello e si può completare senza potenziamenti) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consigli per MHeracross?  :sad:

Ci sarebbe il Mono Fire capeggiato da MegaBlaziken, Charizard Y oppure la soluzione che io ho trovato migliore la squadra composta da MegaAerodactyl, Salamence, Heatran e Tyranitar. MegaAerodactyl è da usare subito con gli intralci che MegaHeracross spara nel campo da gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

preso Terrakion...(in realtà  non volevo usare 2500 monetine ma dato che avevo una buona percentuale iniziale e poi dopo la superchance....allora... vabbè tanto si recuperano facilmente)(Usavo 4 Cuori x monetizzare e una x Terrakion (perchè mi diverte quel livello e si può completare senza potenziamenti)

Che potenziamenti hai usato?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sarebbe il Mono Fire capeggiato da MegaBlaziken, Charizard Y oppure la soluzione che io ho trovato migliore la squadra composta da MegaAerodactyl, Salamence, Heatran e Tyranitar. MegaAerodactyl è da usare subito con gli intralci che MegaHeracross spara nel campo da gioco

Grazie mille Mat (ho buttato pure le poche monete che avevo, ma nulla :()

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...