Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ragazzi, devo rettificare: Absol ha bisogno di 18 icone combinate per megaevolversi, 15 con tutte le Megacariche assegnate ^^

Meglio così, no :D?

 

Molto meglio, ma non credo che la cosa cambi granchè... nel senso che Absol è superefficace contro gli stessi pokèmon di gengar, e a mio parere è molto più performante quest'ultimo rispetto al pokémon catastrofe... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto meglio, ma non credo che la cosa cambi granchè... nel senso che Absol è superefficace contro gli stessi pokèmon di gengar, e a mio parere è molto più performante quest'ultimo rispetto al pokémon catastrofe... 

 

MegaGengar è la croce di ogni Megaevoluzione, specialmente di quelle di tipo Spettro e Buio: difficile, molto difficile fare meglio di lui.

C'è però da dire che uno come lui non lavora troppo bene quando ci sono tanti blocchi infrangibili nei paraggi, quindi non tutti gli ambiti gli sono congeniali!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ooooh, yeah, Pokémon nuovi della settimana tutti presi  :cool:

Stamattina sono usciti due Zubat e un Gourgeist, per il primo ho fatto ricorso alla Mega Ball, per il secondo è bastata la Poké.

Si, insomma, è stato più difficile catturare i primi stadi evolutivi rispetto ai secondi e terzi  :crazy:

Sistemato anche Dusknoir, volevo aspettare di prenderlo in Poké Ball ma ad un certo punto si è verificata la Superchance e, quando la Mega Ball ha fatto il suo dovere, non ho avuto il coraggio di spegnere  :dead:

Bene, ora farmo un po' di monetine e poi via... da Ampharos ad allenare un po' di new entries  :D

Stamattina mi è uscito Crobat , catturato al primo colpo! Poco fa finalmente pure Pumpkaboo si è degnato di entrare in una PokeBall!!

 

Mi manca solo Dusclops

Il problema è che senza le +5 mosse, è + difficile prenderli, ho dovuto rischiare di perdere tutte le monete haha

Guarda che il +5 non aumenta la percentuale di cattura :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaGengar è la croce di ogni Megaevoluzione, specialmente di quelle di tipo Spettro e Buio: difficile, molto difficile fare meglio di lui.

C'è però da dire che uno come lui non lavora troppo bene quando ci sono tanti blocchi infrangibili nei paraggi, quindi non tutti gli ambiti gli sono congeniali!

 

Senza dubbio. Ma è proprio questo il punto: bisogna proprio ricercare le condizioni meno favorevoli a gengar per preferirgli qualcun altro. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente mi è apparso Dusclops, ma non ha voluto sentir ragioni per entrare in una normale PokeBall entrando quindi nella prima megaBall.


COn lui ho terminato il Safari. Dedicherò la settimana a Meowth tentando di raggiungere i fatidici 50K ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina mi è uscito Crobat , catturato al primo colpo! Poco fa finalmente pure Pumpkaboo si è degnato di entrare in una PokeBall!!

 

Mi manca solo Dusclops

Guarda che il +5 non aumenta la percentuale di cattura :attention:

Non è la percentuale di cattura, ma riuscire a batterlo nelle mosse disponibili il problema ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è la percentuale di cattura, ma riuscire a batterlo nelle mosse disponibili il problema ;)

Basta avere in squadra MGengar per farcela in meno di 3 mosse...

 

Io ho usato  una squadra formata da MGengar-Garchomp-Giratina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Safari completato!

Ho usato due megaball su Zubat, con tutto che avevo la Superchance, ma l'ho preso. Quelle 5k monete le si recupera con Meowth (sigh). Se avessi abbastanza cristalli qualche moneta la comprerei, ma ne ho solo due.

Va beh, speriamo non introducano venerdì i nuovi livelli normali: per quanto mi riguarda, possono introdurli anche a Safari finito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel Safari mi mancano da catturare solamente Pumpkaboo e Zubat, dopodiché potró riprendere i livelli normali.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

safari completato e anche dusknoir preso! a questo punto, a parte farmare monete, possono finalmente continuare i livelli normali senza dover stare a pensare alle scadenze XD e ho anche da s-arne  alcuni!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...