Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

secondo voi qual è un punteggio piu o meno veritiero per entrare tra i primi 11 mila per la charizardite?

 

Secondo voi con 30 mila riesco a rientrare tra i primi 11 mila?

Io ho fatto 40 mila e sono tra i 1500/1650. Secondo me conquel punteggio riesci a prendere la pietra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io sono in dubbio per il team.... ho fatto 5 tentativi usando le squadre che ho visto in classifica, il punteggio migliore l'ho fatto con la squadra attualmente seconda in classifica. Il mono normal è stata una delusione (probabilmente sono io che non riesco ad usarlo) mentre garchomp ci mette troppo tempo a megaevolversi... ovviamente non ho ancora usato gli aiuti e questo di certo influisce non poco, ma il vero problema secondo me è capire quale sia la mega migliore....

 

Edit: Ok, mi son buttato. 45550 punti e posizione 781. Non sto per nulla tranquillo, cercherò di chiudere in fretta la pratica regice per poter fare almeno un tentativo se non anche 2....

 

Quel punteggio (45550) sei riuscito a raggiungerlo senza aiuti? con quale team?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provata la competizione con i potenziamenti, per sfizio. Ho totalizzato 50721 punti e sono attualmente 370esimo. Inutile dire che per la caramella non basta, ma per la pietra dovrei essere a posto.

 

Scherzi? Secondo me si  :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

700k+ con palkia e ditto? .-.

 

Solo io ho curiosità  over 9.000 per quanto riguarda l'Abilità  di Ditto?

È dalla conversazione tenutasi su miiverse tra avengah e Toshin che mi chiedo perché sia così utilizzato dai cheaters nelle competizioni.

Su Palkia non ho dubbi, visto che la sua Abilità  è ormai nota a chi legge i dump su pastebin.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel punteggio (45550) sei riuscito a raggiungerlo senza aiuti? con quale team?

 

Macchè, magari! senza aiuti sono arrivato a malapena a 14k. Comunque il team che ho usato è lo stesso che al momento è secondo in classifica, credo sia un punteggio migliorabile se solo gengar si facesse vedere fin dalle prime mosse.

 

Che adesso con quei numeri quasi sei fuori dalla top 1000 :omg:

 

Hai ragione, la prima Lucarite è stata una passeggiata a confronto.... e non c'erano tutti questi cheater

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che potere ha, Ditto?

Poi io vorrei dire una cosa: se riescono ad usare pokémon non rilasciati, significa che gli stessi pokémon sono già  inseriti nei dati di gioco? Quindi gli aggiornamenti vari servono solo a sbloccarli, giusto?

Praticamente sì. E' lo stesso meccanismo dei DLC.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe se ditto ha lo stesso potere che ha in Link... ci credo che combo mostruose si possono fare.

 

Potresti spiegarti meglio per una che non ha mai giocato a Link  :mki:?

 

Che potere ha, Ditto?

Poi io vorrei dire una cosa: se riescono ad usare pokémon non rilasciati, significa che gli stessi pokémon sono già  inseriti nei dati di gioco? Quindi gli aggiornamenti vari servono solo a sbloccarli, giusto?

 

Nel gioco sono già  inseriti i dati di tutti i Pokémon.

Quelli inediti, però, hanno dei dati fasulli, chiamati "placeholder": la potenza, ad esempio, è fissata a 50, l'Abilità  è sempre la stessa per tutti ecc... Un aggiornamento non fa altro che modificare suddetti dati con quelli reali.

La sola eccezione dovrebbe essere costituita dal tipo, o almeno finora non ho riscontrato alcun cambiamento in merito.

In questo modo si contiene l'azione anticipante degli hacker e, nello stesso tempo, permette ai programmatori di cambiare idea in corso d'opera.

Suppongo che i cheater abbiano, tra le tante, la capacità  di modificare i suddetti dati, altrimenti non mi spiego come facciano ad utilizzare Pokémon "inattivi", molto più deboli o quantomeno molto diversi da quel che dovrebbero essere  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...