Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

ragazzi ma i pokèmon su pokèmon shuffle apparte la megaevoluzione si possono evolvere? e poi come faccio a vincere il livello 90 di Mega Mawile? Si può catturare Yveltal? se si quando? quando si cattura xerneas? quanti livelli ci sono?


 


EDIT:


 


 


rimangono le domande:


1= come sconfiggere Mega mawile lv90


2=sbloccare Yveltal


3= quanti livelli normali ci sono?

Modificato da Alex2000
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokemon non si evolvono, ma puoi catturare le evoluzioni di tutti. Yveltal e Xerneas si trovano nei livelli extra, che si sbloccano quando si fanno le S nei livelli normali. L'ultimo extra al momento è mewtwo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immagino sfrutti il livello 37 di Meowth. Se riesci a combinare quattro monetine durante il suo livello alla fine ottieni 330 monete! Se ne combini solo tre invece 130. Comunque è redditizio! ^^

E se ne allinei cinque le monete sono 550, ma è molto difficile: anche perché devi stare attento, alla prima occasione ti piovono davanti combo come se non ci fosse un domani e Meowth, povero, ci rimane secco prima che riesca ad allinearne solo tre. Difatti alcune volte sono stato costretto ad accontentarmi di 130 monete, perché sapevo di rischiare moltissimo di ottenere solo 30 monete (cosa comunque successa più volte).

Io oramai mi divido tra Meowth e MegaLucario: S ed Extra sono fuori dalla mia mente fino a domenica (a meno di fare quella piccola cosa che ho spiegato prima con Xerneas).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Xerneas dopo una 20ina di tentativi e devo dire che ora capisco perchè è così usato! o_o Ha una base di 80 punti e se si attiva il potere elimina uno della sua specie, che non è male per le combo occasionali.


Già  al lv.1 facendo una partita di prova ho fatto 11300 punti (11900 era all'incirca il mio record precedente) questo pomeriggio ho fatto oltre i 12000 (per carità , nemmeno gli altri son messi male: Slowbro lv7, Azumarill e Slupuff lv4) sarebbe bello avere pure M2 ma non ci arriverei mai in meno di una settimana, tanto vale exparmi il cervo e usarmi i powerup nell'ultima giornata


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Curiosità : chi hai usato per batterlo e catturarlo? A me non riesce nemmeno la prima cosa T.T

 MMawile, Klefki, Nidoqueen, Nidoking o, in alternativa a uno dei due nido, Bronzong (onestamente le abilità  Forza 4/5 non mi piacciono negli stage a tempo) comunque è tosto! Oggi per combo fortuite avevo una probabilità  di cattura del 21% ma solitamente stavo fra l'1-6%

E' inutile pure comprare i secondi extra perchè alla fine non vengono manco conteggiati, è uno spreco di monete...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 MMawile, Klefki, Nidoqueen, Nidoking o, in alternativa a uno dei due nido, Bronzong (onestamente le abilità  Forza 4/5 non mi piacciono negli stage a tempo) comunque è tosto! Oggi per combo fortuite avevo una probabilità  di cattura del 21% ma solitamente stavo fra l'1-6%

E' inutile pure comprare i secondi extra perchè alla fine non vengono manco conteggiati, è uno spreco di monete...

Mi puoi dire i livelli per favore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi puoi dire i livelli per favore?

Ti dico sia i livelli che la potenza fra le parentesi:

Mawile 6 (62) - Klefki 6 (72) - Nidoking 3 (76) - Nidoqueen 3 (76) ed infine lo sfigatissimo Bronzong 1 (70) che però rimuove come Klefky i blocchi di metallo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bloccato a MMawile (cit.)

Al momento potrei provare a prendere Moltres, Charizard o Blaziken

Consigli su chi tentare e quale squadra usare? Grazie :)

Se posso vorrei sconsigliarti in qualsiasi modo blaziken 

 

ti dico questo perchè ho finito il game da molto e ho sprecato monete e monte su blaziken e tante tante megaball(forse addirittura sopra le 10) ed è una cosa impossibile da prendere.

 

Invece charizard potresti batterlo,non so come sei messo pero è meno difficile di quel che sembra,sicuramente moltres risulta molto ma molto + tosto di charizard ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charizard con chi l'hai buttato giù? Io agli extra sono fermo ad articuno lol.

Con chi hai preso Lucario? :O

 

EDIT: Perso 10+ cuori su Slowbro, S-ato da un secolo ma non si vuole far catturare. 

MegaMawile mi fa sclerare. Provo Charizard, mi finisce il tempo all'improvviso e nella foga per sbaglio premo sì senza nemmeno sapere a cosa e ho perso 5 cristalli per 15 secondi in più. Riesco a battere Charizard e nemmeno lo catturo. Basta, io quitto il gioco. :(

Modificato da Alphonchu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Megaevoluzione più scarsa di tutto il gioco? MegaMawile :(


Dai, non si può essere al livello 6 ed avere solo 62 di potenza...


Ampharos, allo stesso livello, ha 20 punti in più, e spesso mi garantisce la stessa quantità  di danni pur essendo solo neutro contro il medesimo avversario, che è invece debole a Mawile. Ogni riferimento a Xerneas come avversario è puramente casuale :sleep:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...