Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Mi è successa or ora una cosa che non sapevo ma forse voi già saprete ma la dico ugualmente, sono arrivato al 139 , zygarde arrabbiato mi da la chance di saltare 4 livelli , ovviamente dopo tutto ciò che si è detto ho optato per rinunciare all'avanzamento rapido così da sperare che ricapiti dal 145 fino al 147, mentre aspettavo che la sua rabbia si placasse sono andato su lista pokemon a controllare una cosa, quando sono uscito e tornato alla sezione livelli speciali zygarde si era placato magicamente senza aspettare i soliti 10 minuti, è successo anche a voi? se mi fosse capitato per sbaglio avrei imprecato e non poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, cialex88 ha scritto:

Sto dicendo che un livello come il 50 (prendo il 50 semplicemente perché è il primo tra quelli che ho elencato) va giocato per forza.

O ci si arriva pian pianino, come si è soliti fare, difficoltà per difficoltà, oppure si becca il 45+5, 46+4 o 47+3.

Non fa differenza che lo si giochi difficile, come è previsto che sia, o facilitato, grazie all'arrabbiatura.

Il punto è che non si sperimenterà MAI un 46+5/47+4/48+3 (che porterebbe a 51), un 47+5/48+4/49+3 (che porterebbe a 52) e un 48+5/49+4 (che porterebbe a 53).

Infatti il nocciolo del mio intervento era proprio questo: se dopo aver battuto la difficoltà 46 non si verifica alcuna arrabbiatura, la difficoltà 50 andrà affrontata alla classica maniera, o meglio con la classica difficoltà, e ci si dovrà quindi mettere l'anima in pace/preparare psicologicamente.

 

Ovviamente questo discorso va applicato non solo alla difficoltà 50, ma anche a tutte le altre: la 100, la 150, la 180, la 200, la 250 e la 300.

 

Discorso diverso, invece, per una difficoltà come la 30: prevede anch'essa un premio, però può essere saltata in tutti i sensi.

Si può beccare un 28+5 e affrontare direttamente il 33 senza nemmeno sentir parlare di 30.

Comincio a non capirci più nulla, ho ancora dei dubbi riguardo come continuare questa scalata! :mki2: Sto finendo di maxare Zygarde 10% e 50%, come tu mi hai consigliato di fare, un'altra tripletta di partite e ritorno alla SP. Cosa mi consigli di fare in prossimità e durante le sfide 150, 180, 200... insomma, quelle sfide coi punteggi impossibili? Squadre da usare, booster da attivare... aiutami, per favore, sto impazzendo... :cry2:cioè dici che se Zygarde non s'arrabbia dopo almeno 3 livelli prima dei traguardi importanti, non s'arrabbia più? E se arrabbiandosi salta direttamente al livello a con un premio importante il livello è comunque impossibile? E la differenza dove sta?! Ti giuro, mi sto confondendo, abbi pazienza... :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ho saltato a piè pari la 150! in pratica mi ero fatto due calcoli e visto che a me non ha mai fatto più di tre livelli di fila senza arrabbiarsi ho fatto la 144 e 145 e a 146 si è arrabbiato saltando 4 livelli e arrivando direttamente a 150! risultato battuto con 10 mosse rimaste e megacarica assicurata :D

 

questa SP con l'arrabbiatura è una pacchia, praticamente se si è abbastanza fortunati si possono saltare tutte le difficoltà più toste senza spendere soldi *_*

1 minuto fa, papermoon ha scritto:

Domanda, zygarde si arrabbia solamente quando si vince o anche quando si perde?

non lo so, non ho mai perso fino a 151

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Magmadon92 Gamma Power ha scritto:

Comincio a non capirci più nulla, ho ancora dei dubbi riguardo come continuare questa scalata! :mki2: Sto finendo di maxare Zygarde 10% e 50%, come tu mi hai consigliato di fare, un'altra tripletta di partite e ritorno alla SP. Cosa mi consigli di fare in prossimità e durante le sfide 150, 180, 200... insomma, quelle sfide coi punteggi impossibili? Squadre da usare, booster da attivare... aiutami, per favore, sto impazzendo... :cry2:cioè dici che se Zygarde non s'arrabbia dopo almeno 3 livelli prima dei traguardi importanti, non s'arrabbia più? E se arrabbiandosi salta direttamente al livello a con un premio importante il livello è comunque impossibile? E la differenza dove sta?! Ti giuro, mi sto confondendo, abbi pazienza... :sweat:

 

Guarda, io sono a 235 e mi sta andando tutto liscio con Zygarde Forma 50% al 5.

Tu che lo avrai al Max troverai il tutto ancora più liscio (Zygarde Forma 10% è utile solo fino a un certo punto, ma avere anche lui al Max fa comodo).

L'unico lieve scoglio tra difficoltà "normali" dovrebbe essere quello rappresentato dal 276-299, almeno oltrepassato il 290-295, ma un Mosse +5 dovrebbe bastare e avanzare per mettere il risultato al sicuro (lo consiglierei specialmente se dovesse capitare il fatidico 295+5/296+4/297+3).

Per le difficoltà 150 e 180 fai meglio a chiedere ad @Alexietto in quanto io non le ho affrontate.

Per la 200, e così per la 250 e 300, si va con tutti i potenziamenti, senza se e ma.

Consiglio MegaGengar/MegaRayquaza e i due non-Drago più forti, ovvero Xerneas e Kyurem.

Va da sé che, se l'avversario non è ko prima che l'effetto del Bloccaintralcio finisca, Xerneas, ma soprattutto Kyurem, non aiutano a gestire gli intralci (Goomy, Zygarde Forma 50%, blocchi di pietra o infrangibili a seconda della difficoltà). Dico questo perché tu sappia regolarti.

Nella mia esperienza con la difficoltà 200, tra 11 e 5 mosse rimaste me la sono cavata più che bene, il problema vero dovrebbe emergere con 250 e 300. Prego di saltarle, almeno una della due :cry2::cry2::cry2:

Esatto, non s'arrabbia più, almeno fino a dopo averli oltrepassati.

No, se salta al livello con premio mediante arrabbiatura, questo sarà facile quanto il primo del blocco di livelli precedenti.

Esempio: se becchi un 195+5, la difficoltà 200 sarà identica - per PS e intralci - alla 181, la prima del blocco di livelli precedenti.

 

5 minuti fa, papermoon ha scritto:

Domanda, zygarde si arrabbia solamente quando si vince o anche quando si perde?

 

Solo quando si vince, purtroppo.

Diversamente, tutti saprebbero come garantirsi l'arrabbiatura presso le difficoltà-premio :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rifiutato l'incazzatura a 192+5 e ovviamente quando mai ricapita eheheh affrontato pure il 200 ovviamente con tutti i potenziamenti,manco a dirlo sto cominciando a stressarmi perchè non santarne nemmeno 1 mi sembra impossibile ma vabbè vediamo se faccio l'en plein va...fin ora 50-100-150-180-200 tutte mie con fior di monete xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Darki200 ha scritto:

ma saltando le difficoltà premio non si perdono premi?

Avendo la versione Mobile non posso confermartelo,ma da quanto ho capito le ottieni comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

....ok, allora da quello che leggo evinco di essere l'unico ad aver subito una batosta al lv 50 della sfida. Bene, mi sento sempre più nabbo. 

Che poi ora sto all'81 e non ho più avuto problemi..... eh, solo a me ste cose.......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Livello Max ↑ della difficoltà 250. Mi è costato 32.600 monete. GRAZIE, sfiga ç_ç

Ancora una volta: 246+3

Mavaffan...

Ho la bella idea di usare MegaLatios (affiancato da Dragonite e Xerneas) perché terrorizzata dai blocchi infrangibili che Zygarde spamma al centro del campo in formato 4x3. Perdo male, MegaLatios è potenziato da Combo del Drago ma quel che servono sono le combo. Gli tolgo circa 2/3 di vita.

Riprovo con MegaGengar (affiancato da Dragonite e Goodra), e mi chiedo perché non l'abbia scelto fin dall'inizio.

Tanto se l'effetto del Bloccaintralcio finisce, non ci son santi che tengono in ogni caso.

221.050 PS (è la difficoltà che ne ha di più di tutte) esauriti in 12 Mosse, prima della fine del Bloccaintralcio.

 

WVW69jHJl_sB3K1sd0

 

Sia chiaro: devono scendere ALMENO 50 combo a mossa.

Se questo non succede, il Bloccaintralcio vi abbandona e lo spam continuo (ad ogni mossa) di blocchi infrangibili permette di racimolare solo una manciata di danni a mossa, in quanto è possibile combinare solo ai lati e sopra/sotto il centro invaso.

Che bello, non mi sto perdendo nemmeno una di queste difficoltà con cinque zeri :mki:

Mi preparo già alla 300. Voglio un prestito dalla Banca Pokémon, dite che me lo fanno ç_ç?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio 200 UN DISASTRO !!! allora accetto il passaggio dal 194 al 199 tanto non credo che rifiutandolo  si sarebbe arrabbiato abbastanza in fretta .. con il cuore in pace affronto questo livello LA MORTE schiero Mega ray kyurem e Xerneas finito l'effetto del blocca intralcio ancora aveva mezza vita, insomma mi è costata 16.300 + due cristalli  ma porc...!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Ragazzi se posso darvi un consiglio spassionato...usate Mgengar per le difficolta 200-250-300

Quoto però pur li ale a me sa tanto di *censura* perché se non ti entrano abbastanza combo poi è la fine non la recuperi +

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, andrenaru ha scritto:

Quoto però pur li ale a me sa tanto di *censura* perché se non ti entrano abbastanza combo poi è la fine non la recuperi +

Si è vero ma gengar facilita piu combo di rayquaza,e avendo sentito molti pareri e soprattutto letto,la maggior parte sta usando gengar e finisce sempre il livello con 12-10 mosse di scarto,quindi noi poveri stolti che abbiamo usato rayquaza abbiam fatto il doppio della fatica a quanto sembra xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Si è vero ma gengar facilita piu combo di rayquaza,e avendo sentito molti pareri e soprattutto letto,la maggior parte sta usando gengar e finisce sempre il livello con 12-10 mosse di scarto,quindi noi poveri stolti che abbiamo usato rayquaza abbiam fatto il doppio della fatica a quanto sembra xD

a saperlo prima ! :(:(:(:( gia che non ne ho saltata manco una !!!! pure questo ahaahah SFIGA SUPREMA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, andrenaru ha scritto:

a saperlo prima ! :(:(:(:( gia che non ne ho saltata manco una !!!! pure questo ahaahah SFIGA SUPREMA

è lo so lo dici a me? xD per questo comunque cercavo di avvisare gli altri,,,Usate Gengarrrrr ehhehe

 

Edit: ancora non ci credo,ma son riuscito a zompare la mia Prima difficolta boss,ho preso un 247+3 dopo averne rifiutati ben 2 cioè un 242+5 e un 244+3...xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...