Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

8 minuti fa, andrenaru ha scritto:

Io pensavo avendo a disposizione 10 liv max di darne 5 a groudon e 5 a kyogre per la competizione di blaziken una volta maxati a dovere dovrei avere un notevole vantaggio, visto avrei in team 2 Pokemon da 115 di potenza

potresti anche farlo,difficile pero maxarli entrambi,ci vuole parecchio tempo e parecchia exp xD

Io non mi sto preoccupando per blaziken forse perchè hanno raddoppiato i posti a disposizione per il livello max e forse perchè bastera utilizzare rayquaza e avere 1 po di fortuna,il resto del team potrebbe non contare molto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Alexietto ha scritto:

potresti anche farlo,difficile pero maxarli entrambi,ci vuole parecchio tempo e parecchia exp xD

Io non mi sto preoccupando per blaziken forse perchè hanno raddoppiato i posti a disposizione per il livello max e forse perchè bastera utilizzare rayquaza e avere 1 po di fortuna,il resto del team potrebbe non contare molto xD

dici un megaRay rande di più di un mega Garchomp in team brutale kyogre 115 grodon 115 e landorus totem?

Che poi in questa competizione cosa mettono in palio una megacarica o un liv max?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, andrenaru ha scritto:

dici un megaRay rande di più di un mega Garchomp in team brutale kyogre 115 grodon 115 e landorus totem?

Che poi in questa competizione cosa mettono in palio una megacarica o un liv max?

Boh sarei un veggente a saperlo xD

 

le mettono entrambe ;)

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Affrontato il 200 ahimè, un tentativo un successo, consiglio vivamente questo team e questi aiuti: Mgengar  zygarde 50% e goomy, bloccaintralcio -1 superattacco e a discrezione ma lo consiglio +5, finito con 5 mosse rimaste, partita nella media poteva andare sia meglio che peggio apposta il +5 facoltativo ma consigliato da me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, io sono arrivato al lv 174 tenendo sempre i soliti 4 (Ray\xerneas\goodra\kyurem) durante tutta la scalata ho perso solo 3 volte, quindi devo dire di essere abbastanza soddisfatto. 

quali sono i premi superata la difficoltà 180? sto valutando se proseguire o no....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sconfitta la difficoltà 247+3 :D

Per sicurezza c'ho buttato giù un +5 mosse, ma non è servito perché alla fine ne sono avanzate 10 (pioggia di combo :D). Ora non so se continuare fino alla 300, perché dopo la 275 temo di dover usare ogni volta il +5 mosse, cosa che non mi va assolutamente di fare... ma ehi, ho 90k monete, c'è Meowth ricco domani, che altro dovrei fare? Proviamo! Senza pretese, ma proviamo: magari è la volta buona che arrivo alla difficoltà 300. 

 

#lavoltabuona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Eltirat ha scritto:

Ora non so se continuare fino alla 300, perché dopo la 275 temo di dover usare ogni volta il +5 mosse, cosa che non mi va assolutamente di fare... 

 

Posso dirti che io,giocando ogni cuore molto bene,quindi con le mosse diciamo "studiate" ho usato il mosse+5 solo ed esclusivamente per le difficolta 298-299,ho fatto questo perchè a 298 ho perso 2 cuori con un ciccinino di ps,infatti la volta dopo ho finito con 7 mosse,il 299 invece finito con 3 mosse,il +5 effettivamente li mi ha salvato.Conosci la mia sfiga quindi se ci son riuscito io,non vedo perchè non possa riuscirci tu 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, cialex88 ha scritto:

Quello splendore della difficoltà 300 senza aiutini: 

 

Mi risollevi 1 po il morale,in quanto gli è andata come me,peccato solo che con steelix era 1 po prevedibile non riuscirlo a battere prima che finisse il blocco,e peccato anche che cio dovuto buttare il doppio dei soldi oltre ai 3 cristalli xD

 

.......devo ancora riprendermi da questa mazzata psicologicamente,,,,, xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alexietto ha scritto:

Posso dirti che io,giocando ogni cuore molto bene,quindi con le mosse diciamo "studiate" ho usato il mosse+5 solo ed esclusivamente per le difficolta 298-299,ho fatto questo perchè a 298 ho perso 2 cuori con un ciccinino di ps,infatti la volta dopo ho finito con 7 mosse,il 299 invece finito con 3 mosse,il +5 effettivamente li mi ha salvato.Conosci la mia sfiga quindi se ci son riuscito io,non vedo perchè non possa riuscirci tu 

Intanto grazie per il consiglio :D

Poi... Io spero mi vada meglio di come è andata a te, soprattutto con la 300 :D

Ho fatto 276 e 277 e, seppur vinte entrambe, ci è mancato poco perdessi: ho usato Gengar (MAX), Zygarde 50% (5), Diancie (MAX)  e Mamoswine (6). Forse dovrei giocare MegaQuaza, ma ha solo 11 caramelle e non so se è una buona idea, magari sostituendo Zygarde 50% con il fratello minore (riducendo quindi la possibilità di eliminare le barriere di ghiaccio). Proverò sicuramente giusto per vedere cosa è meglio, ma questi ultimi 25 livelli li vedo ostici (spero di saltarne parecchi :D) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eltirat ha scritto:

Intanto grazie per il consiglio :D

Poi... Io spero mi vada meglio di come è andata a te, soprattutto con la 300 :D

Ho fatto 276 e 277 e, seppur vinte entrambe, ci è mancato poco perdessi: ho usato Gengar (MAX), Zygarde 50% (5), Diancie (MAX)  e Mamoswine (6). Forse dovrei giocare MegaQuaza, ma ha solo 11 caramelle e non so se è una buona idea, magari sostituendo Zygarde 50% con il fratello minore (riducendo quindi la possibilità di eliminare le barriere di ghiaccio). Proverò sicuramente giusto per vedere cosa è meglio, ma questi ultimi 25 livelli li vedo ostici (spero di saltarne parecchi :D) 

di nulla,bhè spero anchio che vada meglio a tutti di comè andata a me,qualcosa di epico xD

 

se non ricordo male usai proprio ray con xerneas-diancie-mamoswine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jerry98 ha scritto:

Oggi peggior Meowth di sempre! Non dico quante monete nette ho fatto se no mi prendete in giro a vita ahahah

Fallo allora: prendere in giro la gente su queste cose è divertente. 

Io ho fatto sulle 5k monete, tant'è. 

1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Ehilà ! Sono tornato da 4 giorni a Vienna, e ovviamente sono rimasto indietro con Shuffle. Sono solo al 70 di Zygarde, spero di arrivare almeno al 200. Secondo voi vale a che livello vale la pena arrivare ?

Dipende molto da quante difficoltà toste riesci ad evitare e quindi da quanti soldi ci spendi: io ho saltato tutte le difficoltà toste dopo la 100 e quindi sono stato incoraggiato ad andare avanti, ma qui c'è gente che ha speso più di 100k monete e qualche cristallo per finire tutte le 300 difficoltà. 

 

Quindi, in sostanza, quando è ora di smettere capirai da solo. 

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carissimi, non so se ve ne siete accorti, ma tra i potenziamenti disponibili nel livello del Meowth ricchissimo ora ci sono anche il Superattacco e il Pokémon -1 (sono nella versione 3DS). Al momento non si sa se si tratta di una svista oppure no, sta di fatto che qualcuno ne ha già approfittato:

 

 

La strategia consiste nel mettere in squadra solo tre Pokémon, in modo tale che il Pokémon -1 rimuova il quarto, scelto di default dal gioco, e non le monete. Il Mosse +5 è chiaramente obbligatorio, mentre l'utilizzo del Mega Start dipende dalla megaevoluzione scelta (MegaMewtwo Y non ne ha bisogno, MegaRayquaza si, specialmente se non ha tutte le Megacariche assegnate).

 

L'ho testata personalmente e dico che, se si è in giornata, si possono fare affari d'oro.

Se non lo si è, se non si realizzano abbastanza combo e le monete vengono spawnate sempre nelle caselle sbagliate, si recuperano i potenziamenti acquistati con un guadagno di poche migliaia di monete. A voi l'azzardo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che il gioco goda particolarmente nel prenderti per il di dietro. 

Ero bloccato alla 285 e mi son detto "e va beh, usiamo i +5, tanto sto a 98k monete e non ho altro da fare". Da lì sono arrivato alla 290 con sempre almeno cinque mosse avanzate. 

 

#MisteriDiShuffle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

Carissimi, non so se ve ne siete accorti, ma tra i potenziamenti disponibili nel livello del Meowth ricchissimo ora ci sono anche il Superattacco e il Pokémon -1 (sono nella versione 3DS). Al momento non si sa se si tratta di una svista oppure no, sta di fatto che qualcuno ne ha già approfittato:

 

 A voi l'azzardo.

ma si proviamo... :omg:

Prima ho guadagnato un 4 mila, la seconda ci ho rimesso 400 monete. La terza ve lo dico tra mezz'ora... ma sono sfortunato non c'è niente da fare :tf:

Però per provare è stato divertente non mi pento :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CE L'HO FATTA! CE L'HO FATTA! 

 

Ho agganciato la 297+3, non credevo ai miei occhi. Per la gioia e la voglia di andare sul sicurissimo ho usato il Superattacco, ma ho finito con 13 mosse rimaste :D Ma chissenefrega, ho 88k monete e una settimana abbastanza tranquilla davanti. 

Sculatissimo, le uniche toste che ho affrontato sono state le 50 e 100: in totale avrò speso sulle 15k monete. 

 

Finalmente ho finito completamente una SP (io solitamente mi fermo sempre alla 50, lol, ma complici le arrabbiature, l'avere i soldi e l'aver completato già tutto il resto, mi sono avventurato). Ringrazio con inchino @cialex88 perché durante la scalata davo una occhiata ai suoi post, e anche @Alexietto perché alla fine, negli ultimi 25 livelli, ho usato il tuo identico team e ha funzionato perfettamente. 

 

Dulcis in fundo, anche se non c'entra niente, su Rubino Omega, mentre evsavo, mi è apparso un Oddish cromatico. 

#Bottediculocosìmaipiù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...