Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Io pensavo avendo a disposizione 10 liv max di darne 5 a groudon e 5 a kyogre per la competizione di blaziken una volta maxati a dovere dovrei avere un notevole vantaggio, visto avrei in team 2 Pokemon da 115 di potenza

Inviato
8 minuti fa, andrenaru ha scritto:

Io pensavo avendo a disposizione 10 liv max di darne 5 a groudon e 5 a kyogre per la competizione di blaziken una volta maxati a dovere dovrei avere un notevole vantaggio, visto avrei in team 2 Pokemon da 115 di potenza

potresti anche farlo,difficile pero maxarli entrambi,ci vuole parecchio tempo e parecchia exp xD

Io non mi sto preoccupando per blaziken forse perchè hanno raddoppiato i posti a disposizione per il livello max e forse perchè bastera utilizzare rayquaza e avere 1 po di fortuna,il resto del team potrebbe non contare molto xD

Inviato
14 minuti fa, Alexietto ha scritto:

potresti anche farlo,difficile pero maxarli entrambi,ci vuole parecchio tempo e parecchia exp xD

Io non mi sto preoccupando per blaziken forse perchè hanno raddoppiato i posti a disposizione per il livello max e forse perchè bastera utilizzare rayquaza e avere 1 po di fortuna,il resto del team potrebbe non contare molto xD

dici un megaRay rande di più di un mega Garchomp in team brutale kyogre 115 grodon 115 e landorus totem?

Che poi in questa competizione cosa mettono in palio una megacarica o un liv max?

Inviato (modificato)
6 minuti fa, andrenaru ha scritto:

dici un megaRay rande di più di un mega Garchomp in team brutale kyogre 115 grodon 115 e landorus totem?

Che poi in questa competizione cosa mettono in palio una megacarica o un liv max?

Boh sarei un veggente a saperlo xD

le mettono entrambe ;)

Modificato da Alexietto
Inviato

Affrontato il 200 ahimè, un tentativo un successo, consiglio vivamente questo team e questi aiuti: Mgengar  zygarde 50% e goomy, bloccaintralcio -1 superattacco e a discrezione ma lo consiglio +5, finito con 5 mosse rimaste, partita nella media poteva andare sia meglio che peggio apposta il +5 facoltativo ma consigliato da me.

Inviato

Ok, io sono arrivato al lv 174 tenendo sempre i soliti 4 (Ray\xerneas\goodra\kyurem) durante tutta la scalata ho perso solo 3 volte, quindi devo dire di essere abbastanza soddisfatto. 

quali sono i premi superata la difficoltà 180? sto valutando se proseguire o no....

Inviato

Il 200 l'ho passato senza angry Z (e che novità), i soldi scarseggiano e visto che non è nemmeno passata una settimana vado a far soldi e poi riprendo è la prima volta che vado oltre :th_sisi:

Inviato

Sconfitta la difficoltà 247+3 :D

Per sicurezza c'ho buttato giù un +5 mosse, ma non è servito perché alla fine ne sono avanzate 10 (pioggia di combo :D). Ora non so se continuare fino alla 300, perché dopo la 275 temo di dover usare ogni volta il +5 mosse, cosa che non mi va assolutamente di fare... ma ehi, ho 90k monete, c'è Meowth ricco domani, che altro dovrei fare? Proviamo! Senza pretese, ma proviamo: magari è la volta buona che arrivo alla difficoltà 300. 

#lavoltabuona

Inviato
15 ore fa, Eltirat ha scritto:

Ora non so se continuare fino alla 300, perché dopo la 275 temo di dover usare ogni volta il +5 mosse, cosa che non mi va assolutamente di fare... 

Posso dirti che io,giocando ogni cuore molto bene,quindi con le mosse diciamo "studiate" ho usato il mosse+5 solo ed esclusivamente per le difficolta 298-299,ho fatto questo perchè a 298 ho perso 2 cuori con un ciccinino di ps,infatti la volta dopo ho finito con 7 mosse,il 299 invece finito con 3 mosse,il +5 effettivamente li mi ha salvato.Conosci la mia sfiga quindi se ci son riuscito io,non vedo perchè non possa riuscirci tu 

Inviato
13 ore fa, cialex88 ha scritto:

Quello splendore della difficoltà 300 senza aiutini: 

A momenti ci credo anche che è fatta senza aiuti:moonmoon:

Inviato (modificato)
13 ore fa, cialex88 ha scritto:

Quello splendore della difficoltà 300 senza aiutini: 

Mi risollevi 1 po il morale,in quanto gli è andata come me,peccato solo che con steelix era 1 po prevedibile non riuscirlo a battere prima che finisse il blocco,e peccato anche che cio dovuto buttare il doppio dei soldi oltre ai 3 cristalli xD

.......devo ancora riprendermi da questa mazzata psicologicamente,,,,, xD

Modificato da Alexietto
Inviato

ragazzi dilemma atroce: per fare il 250 uso: MEGAGENGAR DRAGONITE LATIOS/GOODRA o MEGARAYQUAZA XERNEAS KYUREM (ovviamente tutti a max)?

Inviato
1 ora fa, Alexietto ha scritto:

Posso dirti che io,giocando ogni cuore molto bene,quindi con le mosse diciamo "studiate" ho usato il mosse+5 solo ed esclusivamente per le difficolta 298-299,ho fatto questo perchè a 298 ho perso 2 cuori con un ciccinino di ps,infatti la volta dopo ho finito con 7 mosse,il 299 invece finito con 3 mosse,il +5 effettivamente li mi ha salvato.Conosci la mia sfiga quindi se ci son riuscito io,non vedo perchè non possa riuscirci tu 

Intanto grazie per il consiglio :D

Poi... Io spero mi vada meglio di come è andata a te, soprattutto con la 300 :D

Ho fatto 276 e 277 e, seppur vinte entrambe, ci è mancato poco perdessi: ho usato Gengar (MAX), Zygarde 50% (5), Diancie (MAX)  e Mamoswine (6). Forse dovrei giocare MegaQuaza, ma ha solo 11 caramelle e non so se è una buona idea, magari sostituendo Zygarde 50% con il fratello minore (riducendo quindi la possibilità di eliminare le barriere di ghiaccio). Proverò sicuramente giusto per vedere cosa è meglio, ma questi ultimi 25 livelli li vedo ostici (spero di saltarne parecchi :D) 

Inviato
1 minuto fa, Eltirat ha scritto:

Intanto grazie per il consiglio :D

Poi... Io spero mi vada meglio di come è andata a te, soprattutto con la 300 :D

Ho fatto 276 e 277 e, seppur vinte entrambe, ci è mancato poco perdessi: ho usato Gengar (MAX), Zygarde 50% (5), Diancie (MAX)  e Mamoswine (6). Forse dovrei giocare MegaQuaza, ma ha solo 11 caramelle e non so se è una buona idea, magari sostituendo Zygarde 50% con il fratello minore (riducendo quindi la possibilità di eliminare le barriere di ghiaccio). Proverò sicuramente giusto per vedere cosa è meglio, ma questi ultimi 25 livelli li vedo ostici (spero di saltarne parecchi :D) 

di nulla,bhè spero anchio che vada meglio a tutti di comè andata a me,qualcosa di epico xD

se non ricordo male usai proprio ray con xerneas-diancie-mamoswine

Inviato

Ehilà ! Sono tornato da 4 giorni a Vienna, e ovviamente sono rimasto indietro con Shuffle. Sono solo al 70 di Zygarde, spero di arrivare almeno al 200. Secondo voi vale a che livello vale la pena arrivare ?

Inviato (modificato)
1 ora fa, Jerry98 ha scritto:

Oggi peggior Meowth di sempre! Non dico quante monete nette ho fatto se no mi prendete in giro a vita ahahah

Fallo allora: prendere in giro la gente su queste cose è divertente. 

Io ho fatto sulle 5k monete, tant'è. 

1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Ehilà ! Sono tornato da 4 giorni a Vienna, e ovviamente sono rimasto indietro con Shuffle. Sono solo al 70 di Zygarde, spero di arrivare almeno al 200. Secondo voi vale a che livello vale la pena arrivare ?

Dipende molto da quante difficoltà toste riesci ad evitare e quindi da quanti soldi ci spendi: io ho saltato tutte le difficoltà toste dopo la 100 e quindi sono stato incoraggiato ad andare avanti, ma qui c'è gente che ha speso più di 100k monete e qualche cristallo per finire tutte le 300 difficoltà. 

Quindi, in sostanza, quando è ora di smettere capirai da solo. 

Modificato da Eltirat
Inviato

Carissimi, non so se ve ne siete accorti, ma tra i potenziamenti disponibili nel livello del Meowth ricchissimo ora ci sono anche il Superattacco e il Pokémon -1 (sono nella versione 3DS). Al momento non si sa se si tratta di una svista oppure no, sta di fatto che qualcuno ne ha già approfittato:

La strategia consiste nel mettere in squadra solo tre Pokémon, in modo tale che il Pokémon -1 rimuova il quarto, scelto di default dal gioco, e non le monete. Il Mosse +5 è chiaramente obbligatorio, mentre l'utilizzo del Mega Start dipende dalla megaevoluzione scelta (MegaMewtwo Y non ne ha bisogno, MegaRayquaza si, specialmente se non ha tutte le Megacariche assegnate).

L'ho testata personalmente e dico che, se si è in giornata, si possono fare affari d'oro.

Se non lo si è, se non si realizzano abbastanza combo e le monete vengono spawnate sempre nelle caselle sbagliate, si recuperano i potenziamenti acquistati con un guadagno di poche migliaia di monete. A voi l'azzardo.

Inviato

Credo che il gioco goda particolarmente nel prenderti per il di dietro. 

Ero bloccato alla 285 e mi son detto "e va beh, usiamo i +5, tanto sto a 98k monete e non ho altro da fare". Da lì sono arrivato alla 290 con sempre almeno cinque mosse avanzate. 

#MisteriDiShuffle

Inviato
2 ore fa, cialex88 ha scritto:

Carissimi, non so se ve ne siete accorti, ma tra i potenziamenti disponibili nel livello del Meowth ricchissimo ora ci sono anche il Superattacco e il Pokémon -1 (sono nella versione 3DS). Al momento non si sa se si tratta di una svista oppure no, sta di fatto che qualcuno ne ha già approfittato:

A voi l'azzardo.

ma si proviamo... :omg:

Prima ho guadagnato un 4 mila, la seconda ci ho rimesso 400 monete. La terza ve lo dico tra mezz'ora... ma sono sfortunato non c'è niente da fare :tf:

Però per provare è stato divertente non mi pento :XD:

Inviato

Scusate ma come si usano i liv. max? Ho provato sia su pokémon liv. 10 (max) sia su pokémon dal 1 al 9, e mi dice sempre che non posso dare l'oggetto al pokémon.  :/

Inviato

CE L'HO FATTA! CE L'HO FATTA! 

Ho agganciato la 297+3, non credevo ai miei occhi. Per la gioia e la voglia di andare sul sicurissimo ho usato il Superattacco, ma ho finito con 13 mosse rimaste :D Ma chissenefrega, ho 88k monete e una settimana abbastanza tranquilla davanti. 

Sculatissimo, le uniche toste che ho affrontato sono state le 50 e 100: in totale avrò speso sulle 15k monete. 

Finalmente ho finito completamente una SP (io solitamente mi fermo sempre alla 50, lol, ma complici le arrabbiature, l'avere i soldi e l'aver completato già tutto il resto, mi sono avventurato). Ringrazio con inchino @cialex88 perché durante la scalata davo una occhiata ai suoi post, e anche @Alexietto perché alla fine, negli ultimi 25 livelli, ho usato il tuo identico team e ha funzionato perfettamente. 

Dulcis in fundo, anche se non c'entra niente, su Rubino Omega, mentre evsavo, mi è apparso un Oddish cromatico. 

#Bottediculocosìmaipiù

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...