Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

1 ora fa, yaka17 ha scritto:

giusto per la cronaca sennò qua si pensano chissà che ho fatto, io ho solo detto "fatto il 250, finito con 11 mosse".

Non mi pare di averti puntato la pistola in fronte -.-

se se... aspetto te per fare il 250, fallo prima tu.. ma vedi che io non lo voglio fare ho già fatto il 225 è un premio in più di quanto volevo...

ma dai se non lo salti scegliamo la strategia... ma me la stai tirando... ecc, ecc

 

 

P.s. Greninja era entrato liscio senza aiuti e megaball stamattina. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, John ha scritto:

se se... aspetto te per fare il 250, fallo prima tu.. ma vedi che io non lo voglio fare ho già fatto il 225 è un premio in più di quanto volevo...

ma dai se non lo salti scegliamo la strategia... ma me la stai tirando... ecc, ecc

ma stai parlando di tre giorni fa! quando mi hai detto che ti fermavi non ti ho detto più niente... poi stamattina ti ho detto che ho battuto il 250 con 11 mosse rimaste e hai fatto tutto da solo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, yaka17 ha scritto:

ma stai parlando di tre giorni fa! quando mi hai detto che ti fermavi non ti ho detto più niente... poi stamattina ti ho detto che ho battuto il 250 con 11 mosse rimaste e hai fatto tutto da solo :P

Eh vabbè se per te sono due discorsi a parte, finiamola qui. :empty:

Anche perché stamattina la prima cosa che ti ho chiesto è stata... ma non dovevi fare il 250 invece di parlarmi di greninja... quindi tre giorni in fronte :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, yaka17 ha scritto:

ragazzi alla competizione ho fatto 63721 punti e sono 153esimo, secondo voi ce la farò a restare nei primi 2500?

Boh, io ho fatto 68k punti circa e sono ancora tra i primi 80... Per ora monetizzo quel poco che serve per tornare a 99k e se necessario lunedì riproverò. 

Per il momento non ti nego che sono abbastanza tranquillo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, yaka17 ha scritto:

ragazzi alla competizione ho fatto 63721 punti e sono 153esimo, secondo voi ce la farò a restare nei primi 2500?

 

Direi di si, 2.500 posti sono davvero tanti e questa è pur sempre una riproposizione ;)

 

3 ore fa, mikidrv ha scritto:

ciao,consigli per il 250 di zygarde???

lo so che ci sono post precedenti che ne parlano ma con la velocità di questa discussione,le pagine volano

 

Io ho usato MegaGengar, Dragonite e Goodra, ma al posto di quest'ultimo puoi usare anche Latios o Latias.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

Direi di si, 2.500 posti sono davvero tanti e questa è pur sempre una riproposizione ;)

 

 

Io ho usato MegaGengar, Dragonite e Goodra, ma al posto di quest'ultimo puoi usare anche Latios o Latias.

ok grazie,ho già provato così ma ho sfiga e non partono le combo...almeno non come dovrebbero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono ancora davvero indeciso su quale mega usare per la competizione è tutto pronto ho dato i liv max a groudon ( che ci sono rimasto malissimo sia arrivato solo al 105 cioè vedendo charizard al 105 pensavo a uun + 5 ad ogni liv max dato quindi mi aspettavo una bestia da 115 di potenza ma va beh ) stesso per kyogre però non ho molti money devo fare un unico tentativo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎19‎/‎04‎/‎2016 at 11:05, cialex88 ha scritto:

 

M-ma... MA NOOOOOOOOOOOOO :mki2: :mki2: :mki2:

Dopo tanti mesi di sofferenza comune, ci abbandoni :cry2::cry2::cry2:???

Certo che questa SP di Zygarde, anziché portare facilitazioni, sembra aver affossato la forza interiore di un sacco di giocatori :crazy:...

 

On ‎19‎/‎04‎/‎2016 at 12:43, papermoon ha scritto:

Mah, non trovo motivo per cui shuffle porti ansia o stress, farmare annoia ed è vero ma se lo si fa con tranquillità e senza impegno alla fine non è tutto questo chissà che, ad esempio io sono a 60K monete e devo affrontare il 250, domenica scorsa ero sicuro di avere 1 euro sulla postepay così da spenderlo per ritornare a 99K sfruttando i 4 tentativi extra del meowth domenicale, scopro che in realtà non ho un soldo bucato sulla postepay , con tranquillità mi son detto " e sti cavoli" vorrà dire che questa settimana ogni tanto tra un boss e l'altro di Dark souls 3 mi farò una partitina di 5 min da meowth normale, anzi anzi, posso capire l'ansia per i neofiti e per chi ha cominciato tardi ma dai veterani credo sia ridicolo, una Sp così insulsa in fin dei conti non da motivo per disinstallare il gioco, poi se si soffre di ansia e rabbia repressa allora capisco che non possa essere salutare, ma questo lo si doveva comprendere molto prima di essere arrivati così avanti, perchè prima o poi ci si pente sempre.

 

No dunque io vivo ogni passatempo con ansia e stress quindi niente di che... detto cio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scusate se vi ho usato volevo solo far venire due scrupoli a quella cacchina di Yaka

che puntualmente non ha avuto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non ho ovviamente cancellato il gioco :tf: 

D'altronde non ho abbandonato rumble, picross, abbandono SHUFFLE. Non esiste.
Se l'avessi cancellato davvero... confermo che non l'avrei rimesso :th_sisi:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia... Livello 250 superato con tutti i potenziamenti ma per due volte e tre cristalli. Quelli della GS non si sono proprio regolati stavolta :mumblo: 

Il mio record di 72k nella competizione di MegaBlaziken mi sta facendo valere per ora la Top 100

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora john sei ufficialmente uno *censura* anche se so che la parola verrá censurata ma potete immaginarvi qual è -.-

 

Poi per Matbig, cavolo io il 250 l'ho fatto al primo tentativo con 11 mosse avanzate... Secondo voi è solo questionr di fortuna se comba o no oppure influisce anche la squadra che si usa?

 

Comunque sono andato avanti, fino al 275 liscio come l'olio, il 276 ho perso 3 volte! Ho provato tutte le mega e le combinazioni... Possibile che senza aiuti non si possa andare avanti? Io non ho soldi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, yaka17 ha scritto:

Comunque sono andato avanti, fino al 275 liscio come l'olio, il 276 ho perso 3 volte! Ho provato tutte le mega e le combinazioni... Possibile che senza aiuti non si possa andare avanti? Io non ho soldi :(

 

4 ore fa, Rengoku ha scritto:

Ragazzi ma voi dalla difficoltà 280 chi usate? Ormai sono di più le volte che perdo che quelle che vinco.

 

Io ho usato MegaRayquaza (completamente carico), Diancie, Mamoswine e Xerneas, se vi può servire.

All'incirca a partire da 290 ho fatto ricorso al Mosse +5, anche se mi è servito a dir tanto una volta su quattro...

 

 

JOHN, BRIGHELLA :XD: :XD: :XD: :XD: 

Non so se tirare un sospiro di sollievo o se sgridarti per aver giocato un brutto scherzo a yaka :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, yaka17 ha scritto:

Allora john sei ufficialmente uno *censura* anche se so che la parola verrá censurata ma potete immaginarvi qual è -.-

 

Poi per Matbig, cavolo io il 250 l'ho fatto al primo tentativo con 11 mosse avanzate... Secondo voi è solo questionr di fortuna se comba o no oppure influisce anche la squadra che si usa?

 

Comunque sono andato avanti, fino al 275 liscio come l'olio, il 276 ho perso 3 volte! Ho provato tutte le mega e le combinazioni... Possibile che senza aiuti non si possa andare avanti? Io non ho soldi :(

Ti dico solo che non mi ha fatto più di 3 combo la prima volta :mumblo: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono al 288, procedo a rilento visto i 25K da togliere ogni volta, ho anche perso un +3 pur avendo usato un mosse +5 per garantirmi il successo ma non è andata bene.. sono ovviamente i livelli più ostici di tutta la sp, sto utilizzando dal 276  Mgengar xernas kyurem e zygarde, ray ce l'ho con 12/20 caramelle quindi non funziona più, forse e ora di aggiungere anche diance..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Ho notato che non aggiungano più livelli nuovi :( sono al 350 ma è da due mesi che aspetto livelli in più, non penso sia finito mancano ancora circa mezze mega e 200 pokemon. 

Ne hanno aggiunti 100 in due mesi, quando prima in due mesi ne aggiungevano 20: devono aver capito che bisognava andarci piano, forse il troppo spumante di Capodanno gli ha fatto venire la geniale idea di fare i mega aggiornamenti e ora, passata la sbronza, si sono calmati. 

Secondo me invece aggiungeranno altri livelli presto, per ora sto comunque bene senza. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eltirat ha scritto:

Ne hanno aggiunti 100 in due mesi, quando prima in due mesi ne aggiungevano 20: devono aver capito che bisognava andarci piano, forse il troppo spumante di Capodanno gli ha fatto venire la geniale idea di fare i mega aggiornamenti e ora, passata la sbronza, si sono calmati. 

Secondo me invece aggiungeranno altri livelli presto, per ora sto comunque bene senza. 

Ah ok.  Beh si in effetti e meglio così,  spero che prendendo tempo riescano a mettere anche la settima generazione magari iniziando da magearna come evento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto leggendo 1 po ovunque di molte difficolta nel blocco 275-299,personalmente non mi sono sembrate cosi impossibili da fare tantè che ho usato il +5 solo nel 298-299 e tra le altre cose è servito solo per il 299 xD mi sembra strano che io abbia passato indenne questo blocco,certo è che era molto meglio usare un +5 in ogni singola difficolta che avere uno spreco e una sfortuna esagerata nel 300 =/

 

ps: mi aspetto un safari martedi,nuovo o vecchio non so,ma son sicuro ci sara,forse dipende anche se aggiungeranno livelli nuovi o no....stiamo a vedere *.*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...