Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

battuto il livello 150 di latios e per me la sfida progressiva finisce qui. Ho usato la stessa sqaudra dei 49 livelli percedenti con megalatios e come aiuti bloccaintralcio e superattacco e ho finito pelo pelo con una mossa rimasta.

Adesso mi dedico ai nuovi normali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Ho il forte sospetto che abbain fatto in modo che con l'arrabbiatura non si possano più saltare i livelli-premio U_U

Guarda se alla fine con tutte queste testimonianze negative ci siamo incacchiati per nulla xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alexietto ha scritto:

Guarda se alla fine con tutte queste testimonianze negative ci siamo incacchiati per nulla xD

 

Più che altro: ad averlo saputo prima, avrei evitato di rifiutare un paio di arrabbiature :angry:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Più che altro: ad averlo saputo prima, avrei evitato di rifiutare un paio di arrabbiature :angry:...

èggia idem come te,non solo per qualche cuore risparmiato,che sarebbe potuto essere utile,ma specialmente a quel 192+5 che avrebbe fatto risparmiare anche molte monetine ;)

 

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando, in vista del nuovo mese se era giustificabile un acquisto di 12 diamanti e mi son detto " ma ti pare che per un giochino inizi a spenderci soldi veri quando teoricamente non sono necessari? e poi per cosa? per 7 cuori e 700 monete al giorno anzichè 5 e 500? E poi però riflettendo mi sono accorto che giochino o no pokemon shuffle è riuscito a strapparmi 345 ore di gioco, giocandoci da più di 1 anno, pochissimi giochi mi hanno fatto spendere così tanto tempo ( white knight chronicles 2 ad esempio con 900+ ore), alla fine sono giunto alla conclusione che.. si domani spenderò 9 euro per comprarmi i diamanti e finalmente provare i cuori infiniti da meowth per vedere quanto riesco a racimolare, S-are gli ultimi 7 livelli rimasti, completare la SP di latios e tante altre cose belle... :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, papermoon ha scritto:

Stavo pensando, in vista del nuovo mese se era giustificabile un acquisto di 12 diamanti e mi son detto " ma ti pare che per un giochino inizi a spenderci soldi veri quando teoricamente non sono necessari? e poi per cosa? per 7 cuori e 700 monete al giorno anzichè 5 e 500? E poi però riflettendo mi sono accorto che giochino o no pokemon shuffle è riuscito a strapparmi 345 ore di gioco, giocandoci da più di 1 anno, pochissimi giochi mi hanno fatto spendere così tanto tempo ( white knight chronicles 2 ad esempio con 900+ ore), alla fine sono giunto alla conclusione che.. si domani spenderò 9 euro per comprarmi i diamanti e finalmente provare i cuori infiniti da meowth per vedere quanto riesco a racimolare, S-are gli ultimi 7 livelli rimasti, completare la SP di latios e tante altre cose belle... :jump:

Praticamente lo stesso discorso che feci io lo scorso mese....con l'unica differenza che a me ha strappato 800 ore,visto che è il gioco principale a cui gioco e se ci mettiamo che agli altri 2 a cui gioco(rumble-picross) dedico 10 minuti massimo al giorno diventa ancora + principale xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento, 398 S su 400, non ho ancora comprato i diamanti, oggi meowth è stato caritatevole anche con una sola giocata dandomi 7100 monete ( utilizzando uno dei due +5 regalati oggi), unown! è formidabile in quanto mewtwo si è megaevoluto subito, così ho potuto s-are huntail gorebyss electabuzz rhydon e magmar, mancano cacturne e megascizor, per questi che ho S-ato oggi consiglio +5 e bloccaintralcio anche se con un team studiato credo sia fattibile anche con solo 1 di questi poteri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo consigliare una squadra per prendere psyduck,attenzione pero per prenderlo solo,xk per s-arlo bisogna per forza usare lui,la squadra che consiglio è gengar-zekrom-shaymin-zygarde50%  son riuscito per ben 2 volte a finirlo con 3 mosse e 1 volta addirittura con 4 e proprio con quest'ultima e l'81% si è degnato di entrare ^^ naturalmente al posto di zygarde50% se non lo avete al max va benissimo qualsiasi pokemon con frangibarriera per far sbloccare subito il campo iniziale ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PeterPan ha scritto:

Condiglio Livello 50 Latios: MegaAltaria o MegaGlalie? 

Gli altri 3 Pokémon che uso sono Dragonite, Zygarde e Xerneas. 

Strumenti: +5 e Supercolpo. Possono andar bene? Bastano?

 

Credo ti convenga usare MegaAltaria, che con Combo del Drago di Dragonite andrebbe a nozze (insieme a Zygarde).

Ti consiglio anche il Mega Start, visto che Altaria non è proprio una scheggia a megaevolvere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Credo ti convenga usare MegaAltaria, che con Combo del Drago di Dragonite andrebbe a nozze (insieme a Zygarde).

Ti consiglio anche il Mega Start, visto che Altaria non è proprio una scheggia a megaevolvere...

 

Perfetto, grazie!! Supercolpo è necessario?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Tanino ha scritto:

Ho approfittato dei cuori infiniti per 1 ora (adesso finita) per fare livelli di latios, sono al 102, conviene ancora continuarlo?

Beh ci sono ancora dei premi abbastanza buoni. Io consiglio di arrivare almeno al 150, poi gli ultimi 10 livelli (191-200) sono piuttosto duri :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Tanino ha scritto:

Ho approfittato dei cuori infiniti per 1 ora (adesso finita) per fare livelli di latios, sono al 102, conviene ancora continuarlo?

 

Dipende tutto da quanta fatica stai facendo. Le difficoltà dalla 101 alla 198 (escludendo la 150) sono identiche per campo iniziale ed intralci, l'unica differenza sta nei PS che crescono gradualmente, e che rendono la sfida leggermente più difficile ad ogni vittoria.

 

3 minuti fa, MatBig ha scritto:

Beh ci sono ancora dei premi abbastanza buoni. Io consiglio di arrivare almeno al 150, poi gli ultimi 10 livelli (191-200) sono piuttosto duri :( 

 

... e dispendiosi, aggiungerei :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tanino ha scritto:

Riesco a batterlo con 5-6 secondi rimanenti, chiedevo questo per quanto riguarda i premi in palio, se ne vale la pena o no continuare.

 

Se ti rimangono così pochi secondi appena passato il 100, o cambi strategia o lasci perdere, non vorrei poi ti pentissi di aver sprecati cuori :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Se ti rimangono così pochi secondi appena passato il 100, o cambi strategia o lasci perdere, non vorrei poi ti pentissi di aver sprecati cuori :(

Uso megalatios-zygarde 50%-xerneas-zygarde 100% tutti di liv 5, mi sa che arrivo al 110 e mi fermo allora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...