cialex88 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Tanino ha scritto: Uso megalatios-zygarde 50%-xerneas-zygarde 100% tutti di liv 5, mi sa che arrivo al 110 e mi fermo allora. Prova a mettere Dragonite al posto di Zygarde Forma 50% e e vedi se il risultato cambia significativamente o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Proverò, grazie del consiglio. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Battere Mewtwo senza aiuti è impossibile.. e quindi le due missioni della terza scheda sono ancora bloccate! Staraptor di **** che non cade nemmeno con gli aiuti. Rimane sempre con quella piccola tacchetta di vita.. ci avrò buttato un 10k di monete in quel livello Bloccato anche al 141 di Latios, troppi intralci. Eppure quella caramella mi serve per Gengaruzzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 qualcuno sa come passare la missione della scheda di throh? mi manca solo quella ma non capisco come fare. E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 33 minuti fa, pandino ha scritto: qualcuno sa come passare la missione della scheda di throh? mi manca solo quella ma non capisco come fare. Penso che a volte un video sia più utile di tante parole ^^: E' stata aggiunta una reazione da MatBig e TheDoctor 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 ....Batto e catturo yanmega senza aiuti, e megascizor con megastart e bloccaintralcio non ne vuole sapere di cadere...... seems legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Ok.. Mewtwo finalmente è caduto Manca solo Thor.. qualche consiglio sul team? M-Aerodactyl, Klefki... e? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 ora fa, Daani ha scritto: Ok.. Mewtwo finalmente è caduto Manca solo Thor.. qualche consiglio sul team? M-Aerodactyl, Klefki... e? Ti consiglio di mettere in squadra due Pokémon con Burla e uno con Frantumarocce +, lascia perdere Klefki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 (modificato) Alla fine mi sono fermato al 125 di latios, non penso di andare avanti, ormai latios spamma troppi intralci per quanto mi riguarda e non penso di riuscire ad arrivare al 150 per l'altra ricompensa. Modificato 1 maggio, 2016 da Tanino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 E poi ci sono quei livelli cancro che ti fanno impuntare e perdere monete inutilmente....3 mosse+5 usate su golduck sempre fallito per 1 e sempre in modo clamoroso col solito sputo minuscolo.....alla 4° non cio visto piu e sono andato col blocco.....prime monete spese per i Nuovi livelli,per ora sono a 9 naturalmente ho preso e S tutti prima di proseguire,come al mio solito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ragazzi su Mobile vorrei tentare la cattura di Mewtwo non mi ricordo una cosa : Labilità sogni d oro di Darkai in un livello a tempo si attiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 (modificato) Se puo servire...squadra usata per lunatone gengar-garchomp-palkia-landorus totem usati 3 cuori battuto con 8-9-9 mosse rimaste,al terzo si è degnato di entrare xD archiviati anche i pokemon del giorno Modificato 2 maggio, 2016 da Alexietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ma i dati aggiuntivi di oggi a che sono serviti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 3 ore fa, andrenaru ha scritto: Ragazzi su Mobile vorrei tentare la cattura di Mewtwo non mi ricordo una cosa : Labilità sogni d oro di Darkai in un livello a tempo si attiva? Certo, ma durerebbe pochissimo, temo, solo qualche secondo 33 minuti fa, Eltirat ha scritto: Ma i dati aggiuntivi di oggi a che sono serviti? Hanno fixato l'ennesimo exploit di cuori infiniti -_- E' stata aggiunta una reazione da andrenaru e Eltirat 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 L'abilità "aiutinsetto" nei livelli a tempo (azelf) a quanto secondi dalla fine si attiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 8 minuti fa, Tanino ha scritto: L'abilità "aiutinsetto" nei livelli a tempo (azelf) a quanto secondi dalla fine si attiva? Dovrebbe attivarsi negli ultimi 10 secondi,cosi come ultima risorsa ps: prova a dare un occhiata a questa guida,trovi tutto il necessario sui dubbi che ti vengono e ti verranno in futuro ecco il link: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/abilita/ E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 51 minuti fa, cialex88 ha scritto: Certo, ma durerebbe pochissimo, temo, solo qualche secondo Hanno fixato l'ennesimo exploit di cuori infiniti -_- Certo che l abilità Sognidoro a Slugma è totalmente inutile visto che non sia ttiva ne con glia cciaio ne con i ghiaccio ne con gli erba con chi la uso? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 40 minuti fa, andrenaru ha scritto: Certo che l abilità Sognidoro a Slugma è totalmente inutile visto che non sia ttiva ne con glia cciaio ne con i ghiaccio ne con gli erba con chi la uso? XD Ehmmmmm... con i Coleottero ? E' stata aggiunta una reazione da andrenaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 45 minuti fa, Alexietto ha scritto: Dovrebbe attivarsi negli ultimi 10 secondi,cosi come ultima risorsa ps: prova a dare un occhiata a questa guida,trovi tutto il necessario sui dubbi che ti vengono e ti verranno in futuro ecco il link: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/abilita/ Nella guida specifica che solo "ultima risorsa" si attiva negli ultimi 10 secondi, e non "aiutinsetto" per questo ho chiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Tanino ha scritto: Nella guida specifica che solo "ultima risorsa" si attiva negli ultimi 10 secondi, e non "aiutinsetto" per questo ho chiesto. Tranquillo comunque si sono abilita uguali che si chiamano in modo diverso,ce ne sono molte ma cambia solo il nome xD E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 25 minuti fa, cialex88 ha scritto: Ehmmmmm... con i Coleottero ? Giusto me li ero dimenticati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ma quanto vi voglio bbbbbene ? Spoiler Premettendo che i miei Charizard e Kyogre sono al 15 e che MegaManectric ha tutte le Megacariche richieste, ecco le squadre che ho usato, le motivazioni dietro ogni scelta e i potenziamenti che mi sono stati necessari per le 50 S di Palais Violet: Lotad MegaBlaziken - combo Charizard - potenza e Bruciatura Reshiram - Frangibarriera + Arcanine - potenza Psyduck MegaManectric - velocità a megaevolvere Zekrom - Abbattiblocco + Shaymin Forma Terra - Sognidoro Psyduck - combo Cranidos MegaGarchomp - abilità Dialga - Abbattiblocco + Gallade - Abbattiblocco + Kyogre - potenza Yanma MegaBlaziken - combo Charizard - potenza e Bruciatura Reshiram - Frangibarriera + Arcanine - Forza Quattro + Glameow MegaMewtwo X - combo Gallade - Abbattibocco + Lucario - combo Lombre - (Mosse +5) MegaCharizard Y - abilità Talonflame - Abbattiblocco + Reshiram - Frangibarriera + Delphox - combo Sono andata vicinissima alla S un sacco di volte, con un pizzico di fortuna in più, pertanto, Lombre potrebbe anche essere S-ato senza alcun potenziamento. Golduck - (Mosse +5) MegaManectric - velocità a megaevolvere Zekrom - Abbattiblocco + Shaymin Forma Terra - Sognidoro Roserade - Superdemolizione Se si riesce ad addormentare nei primi turni, Golduck può essere S-ato anche senza alcun potenziamento (ed ovviamente io ci sono riuscita quando avevo già ottenuto la S col Mosse +5, tentando di catturarlo U_U). Trapinch Soluzione: http://imgur.com/a/H96hd Binacle MegaGengar - combo Kyogre - potenza e Frantumarocce Dialga - Abbattiblocco + Garchomp - potenza Rampardos - (Mosse +5) MegaSteelix - abilità Jirachi - Megapotere + Dialga - Abbattiblocco + Landorus Forma Totem - potenza L'utilizzo di Dialga è giustificato dalla lentezza a megaevolvere di Steelix, aggravata dai tanti blocchi infrangibili presenti in campo fin da inizio partita. In alternativa, si può usare Garchomp. Con un po' di fortuna, Rampardos può benissimo essere S-ato senza alcun potenziamento. Slugma MegaGengar - combo Kyogre - potenza e Frantumarocce Garchomp - potenza Landorus Forma Totem - potenza Purugly - (Mosse +5) MegaMewtwo X - combo Gallade - Abbattiblocco + Lucario - combo Si può S-are senza alcun potenziamento, ma a due condizioni: l'abilità di Gallade si deve attivare, oppure i blocchi infrangibili diventeranno sempre più invalidanti, e le combo si devono sprecare poiché Purugly ha una vagonata di PS. Natu MegaGengar - combo Genesect - potenza Giratina - potenza Durant - Abbattiblocco Se non si dispone di un Durant maxato, Darkrai e Yveltal sono delle scelte pessime per abilità ma ottime per potenza. Skrelp MegaGengar - combo Mewtwo - Sostituzione Deoxys - Sostituzione + Magcargo - Mosse +5 MegaGengar - combo Gigalith - Abbattiblocco + Golurk - Abbattiblocco + Garchomp - potenza Barbaracle - Mosse +5, (Bloccaintralcio) MegaGarchomp - abilità Dialga - Abbattiblocco + Gallade - Abbattiblocco + Golurk - Abbattiblocco + Si può S-are usando solamente il Mosse +5 a condizione di riuscire a gestire adeguatamente i blocchi infrangibili. Combee MegaCharizard Y - potenza Shaymin Forma Cielo - Forza Quattro Terrakion - Forza Quattro Combee Ho S-ato Combee grazie al Pokémon stesso, catturato al secondo cuore. In sua alternativa, si può usare Lugia (Espulsione +) o Arcanine (Forza Quattro). Deino MegaLucario - velocità a megaevolvere Diancie - Frangibarriera + Genesect - potenza Xerneas - potenza e combo Xatu MegaAbsol - abilità Sharpedo - Espulsione Genesect - potenza Giratina - potenza Prima mossa: F1 -> E6 Dragalge - Mosse +5 MegaGarchomp - abilità Golurk - Abbattiblocco + Deoxys - Sostituzione + Mewtwo - Sostituzione Vespiquen MegaGengar - combo Lugia - Espulsione + Combee - combo Zweilous MegaLucario - velocità nel megaevolvere, abilità Gallade - Abbattiblocco + Machamp - Espulsione Genesect - potenza Unown ! MegaGengar - combo Genesect - potenza Giratina - potenza Yveltal - potenza Prima mossa: B4 -> E4 Horsea - (Mosse +5) MegaManectric - velocità a megaevolvere Shaymin - Sognidoro Roserade - Superdemolizione Zekrom - potenza Stesso discorso valido per Golduck: se si riesce ad addormentare nei primi turni, Horsea può essere S-ato anche senza alcun potenziamento (ed ovviamente io ci sono riuscita quando avevo già ottenuto la S col Mosse +5, tentando di catturarlo con la squadra MegaSceptile, Shaymin, Rosearde e Gogoat). Shieldon MegaGarchomp - potenza e abilità Dialga - Abbattiblocco + Gallade - Abbattiblocco + Golurk - Abbattiblocco + Scraggy Soluzione: E6 -> C3, E6 -> D3, E6 -> D4, B4 -> B5, B5 -> E5 Rhyhorn MegaAbomasnow - velocità nel megaevolvere Kyogre - potenza e Frantumarocce Manaphy - Sostituzione + Roserade - Superdemolizione Patrat MegaMewtwo X - combo Gallade - Abbattiblocco + Lucario - combo Seadra - Mosse +5 MegaSceptile - combo Shaymin - Sognidoro Roserade - Superdemolizione Gogoat - combo Bastiodon - Mosse +5, (Bloccaintralcio) MegaGengar - combo Dialga - Abbattiblocco + Palkia - Frangibarriera Garchomp - potenza Nel tentativo di catturarlo, sarei virtualmente riuscita ad S-are Bastiodon con solo il Mosse +5, usando MegaSteelix, Jirachi, Dialga e Palkia. Sono però stata molto fortunata poiché la serpe si è megevoluta in soli due turni! Rhydon MegaGlalie - abilità Walrein - Frantumarocce + Manaphy - Sostituzione + Shaymin - Sognidoro Scrafty Prima della cattura: MegaLucario - abilità Diancie - Frangibarriera + Machamp - Espulsione Dopo la cattura: MegaRayquaza - combo Gallade - Abbattiblocco + Scrafty Unown ? - Mosse +5 Soluzione parziale: A3 -> E6, D4 -> C3, D4 -> B5, B5 -> E5, D4 -> B3 MegaGengar: combo Genesect - potenza Giratina - potenza Mandibuzz - potenza Il potenziamento non è sindacabile, servono 5 mosse su 11 solo per risolvere il puzzle iniziale, impossibile infliggere più di 1.500 danni con una sola mossa, quale che sia la squadra, per via dei fastidiosi blocchi infrangibili. Watchog - Mosse +5 MegaMedicham - combo Lucario - combo Keldeo - potenza Watchog Ho vinto 3 volte con 9 mosse rimaste, virtualmente anche quando ho ottenuto la S usando il Mosse +5 (14-5), con qualche Megacarica assegnata a Medicham, o con qualche combo in più, si potrebbe pensare di ottenere la S gratuitamente. Shellos Mare Ovest - Mosse +5 MegaSceptile - combo Shaymin - Sognidoro Roserade - Superdemolizione Gogoat - combo Vibrava MegaGengar - combo Palkia - Frangibarriera + Shaymin - Sognidoro Elekid MegaGengar - combo Gliscor - Frantumarocce + Garchomp - potenza Landorus Forma Totem - potenza Bunnelby MegaLucario - potenza Machamp - Espulsione Keldeo - potenza Medicham - Megapotere Gastrodon Mare Ovest MegaSceptile - combo Shaymin - Sognidoro Roserade - Superdemolizione Gogoat - combo Flygon - Bloccaintralcio, Mosse +5 MegaAbomasnow - velocità a megaevolvere Manaphy - Sostituzione + Walrein - Frantumarocce + Greninja Forma Ash - potenza Electabuzz MegaGarchomp - potenza Gliscor - Frantumarocce + Golurk - Abbattiblocco + Landorus Forma Totem - potenza Clamperl MegaManectric - velocità a megaevolvere Virizion - potenza Magnezone - potenza Pikachu Arrabbiato - potenza Diggersby - Bloccaintralcio, (Mosse +5) MegaGengar - combo Walrein - Frantumarocce + Omastar - Frantumarocce + Diggersby Ho catturato Diggersby in qualche modo e l'ho succesivamente S-ato usandolo contro sé stesso. Sarebbe stato sufficiente il solo Bloccaintralcio, visto che ho terminato con 15 mosse rimaste. Cacnea MegaRayquaza - combo Lugia - Espulsione + Reshiram - Frangibarriera + Huntail MegaManectric - velocità a megaevolvere Zekrom - Abbattiblocco + Roserade - Superdemolizione Gogoat - combo Magby MegaGengar - combo Kyogre - Frantumarocce Tyranitar - Espulsione Garchomp - potenza Cacturne - Bloccaintralcio MegaGengar - combo Braviary - combo Salamence - potenza Lugia - potenza Gorebyss - Mosse +5 MegaManectric - velocità a megaevolvere Zekrom - Abbattiblocco + Shaymin - Sognidoro Roserade - Superdemolizione Magmar - Bloccaintralcio MegaGengar - combo Kyogre - potenza Garchomp - potenza Landorus Forma Totem - potenza MegaScizor - Pokémon -1, Mega Start, (Mosse +5) MegaAerodactyl - abilità Braviary - combo Salamence - abilità e potenza Lugia - potenza S-ato con 15 mosse rimaste, il Mosse +5 è stato superfluo. E' stata aggiunta una reazione da cristalloXnero, Eltirat, MatBig e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 29 minuti fa, cialex88 ha scritto: Ma quanto vi voglio bbbbbene ? Nascondi contenuto Premettendo che i miei Charizard e Kyogre sono al 15 e che MegaManectric ha tutte le Megacariche richieste, ecco le squadre che ho usato, le motivazioni dietro ogni scelta e i potenziamenti che mi sono stati necessari per le 50 S di Palais Violet: Lotad MegaBlaziken - combo Charizard - potenza e Bruciatura Reshiram - Frangibarriera + Arcanine - potenza Psyduck MegaManectric - velocità a megaevolvere Zekrom - Abbattiblocco + Shaymin Forma Terra - Sognidoro Psyduck - combo Cranidos MegaGarchomp - abilità Dialga - Abbattiblocco + Gallade - Abbattiblocco + Kyogre - potenza Yanma MegaBlaziken - combo Charizard - potenza e Bruciatura Reshiram - Frangibarriera + Arcanine - Forza Quattro + Glameow MegaMewtwo X - combo Gallade - Abbattibocco + Lucario - combo Lombre - (Mosse +5) MegaCharizard Y - abilità Talonflame - Abbattiblocco + Reshiram - Frangibarriera + Delphox - combo Sono andata vicinissima alla S un sacco di volte, con un pizzico di fortuna in più, pertanto, Lombre potrebbe anche essere S-ato senza alcun potenziamento. Golduck - (Mosse +5) MegaManectric - velocità a megaevolvere Zekrom - Abbattiblocco + Shaymin Forma Terra - Sognidoro Roserade - Superdemolizione Se si riesce ad addormentare nei primi turni, Golduck può essere S-ato anche senza alcun potenziamento (ed ovviamente io ci sono riuscita quando avevo già ottenuto la S col Mosse +5, tentando di catturarlo U_U). Trapinch Soluzione: http://imgur.com/a/H96hd Binacle MegaGengar - combo Kyogre - potenza e Frantumarocce Dialga - Abbattiblocco + Garchomp - potenza Rampardos - (Mosse +5) MegaSteelix - abilità Jirachi - Megapotere + Dialga - Abbattiblocco + Landorus Forma Totem - potenza L'utilizzo di Dialga è giustificato dalla lentezza a megaevolvere di Steelix, aggravata dai tanti blocchi infrangibili presenti in campo fin da inizio partita. In alternativa, si può usare Garchomp. Con un po' di fortuna, Rampardos può benissimo essere S-ato senza alcun potenziamento. Slugma MegaGengar - combo Kyogre - potenza e Frantumarocce Garchomp - potenza Landorus Forma Totem - potenza Purugly - (Mosse +5) MegaMewtwo X - combo Gallade - Abbattiblocco + Lucario - combo Si può S-are senza alcun potenziamento, ma a due condizioni: l'abilità di Gallade si deve attivare, oppure i blocchi infrangibili diventeranno sempre più invalidanti, e le combo si devono sprecare poiché Purugly ha una vagonata di PS. Natu MegaGengar - combo Genesect - potenza Giratina - potenza Durant - Abbattiblocco Se non si dispone di un Durant maxato, Darkrai e Yveltal sono delle scelte pessime per abilità ma ottime per potenza. Skrelp MegaGengar - combo Mewtwo - Sostituzione Deoxys - Sostituzione + Magcargo - Mosse +5 MegaGengar - combo Gigalith - Abbattiblocco + Golurk - Abbattiblocco + Garchomp - potenza Barbaracle - Mosse +5, (Bloccaintralcio) MegaGarchomp - abilità Dialga - Abbattiblocco + Gallade - Abbattiblocco + Golurk - Abbattiblocco + Si può S-are usando solamente il Mosse +5 a condizione di riuscire a gestire adeguatamente i blocchi infrangibili. Combee MegaCharizard Y - potenza Shaymin Forma Cielo - Forza Quattro Terrakion - Forza Quattro Combee Ho S-ato Combee grazie al Pokémon stesso, catturato al secondo cuore. In sua alternativa, si può usare Lugia (Espulsione +) o Arcanine (Forza Quattro). Deino MegaLucario - velocità a megaevolvere Diancie - Frangibarriera + Genesect - potenza Xerneas - potenza e combo Xatu MegaAbsol - abilità Sharpedo - Espulsione Genesect - potenza Giratina - potenza Prima mossa: F1 -> E6 Dragalge - Mosse +5 MegaGarchomp - abilità Golurk - Abbattiblocco + Deoxys - Sostituzione + Mewtwo - Sostituzione Vespiquen MegaGengar - combo Lugia - Espulsione + Combee - combo Zweilous MegaLucario - velocità nel megaevolvere, abilità Gallade - Abbattiblocco + Machamp - Espulsione Genesect - potenza Unown ! MegaGengar - combo Genesect - potenza Giratina - potenza Yveltal - potenza Prima mossa: B4 -> E4 Horsea - (Mosse +5) MegaManectric - velocità a megaevolvere Shaymin - Sognidoro Roserade - Superdemolizione Zekrom - potenza Stesso discorso valido per Golduck: se si riesce ad addormentare nei primi turni, Horsea può essere S-ato anche senza alcun potenziamento (ed ovviamente io ci sono riuscita quando avevo già ottenuto la S col Mosse +5, tentando di catturarlo con la squadra MegaSceptile, Shaymin, Rosearde e Gogoat). Shieldon MegaGarchomp - potenza e abilità Dialga - Abbattiblocco + Gallade - Abbattiblocco + Golurk - Abbattiblocco + Scraggy Soluzione: E6 -> C3, E6 -> D3, E6 -> D4, B4 -> B5, B5 -> E5 Rhyhorn MegaAbomasnow - velocità nel megaevolvere Kyogre - potenza e Frantumarocce Manaphy - Sostituzione + Roserade - Superdemolizione Patrat MegaMewtwo X - combo Gallade - Abbattiblocco + Lucario - combo Seadra - Mosse +5 MegaSceptile - combo Shaymin - Sognidoro Roserade - Superdemolizione Gogoat - combo Bastiodon - Mosse +5, (Bloccaintralcio) MegaGengar - combo Dialga - Abbattiblocco + Palkia - Frangibarriera Garchomp - potenza Nel tentativo di catturarlo, sarei virtualmente riuscita ad S-are Bastiodon con solo il Mosse +5, usando MegaSteelix, Jirachi, Dialga e Palkia. Sono però stata molto fortunata poiché la serpe si è megevoluta in soli due turni! Rhydon MegaGlalie - abilità Walrein - Frantumarocce + Manaphy - Sostituzione + Shaymin - Sognidoro Scrafty Prima della cattura: MegaLucario - abilità Diancie - Frangibarriera + Machamp - Espulsione Dopo la cattura: MegaRayquaza - combo Gallade - Abbattiblocco + Scrafty Unown ? - Mosse +5 Soluzione parziale: A3 -> E6, D4 -> C3, D4 -> B5, B5 -> E5, D4 -> B3 MegaGengar: combo Genesect - potenza Giratina - potenza Mandibuzz - potenza Il potenziamento non è sindacabile, servono 5 mosse su 11 solo per risolvere il puzzle iniziale, impossibile infliggere più di 1.500 danni con una sola mossa, quale che sia la squadra, per via dei fastidiosi blocchi infrangibili. Watchog - Mosse +5 MegaMedicham - combo Lucario - combo Keldeo - potenza Watchog Ho vinto 3 volte con 9 mosse rimaste, virtualmente anche quando ho ottenuto la S usando il Mosse +5 (14-5), con qualche Megacarica assegnata a Medicham, o con qualche combo in più, si potrebbe pensare di ottenere la S gratuitamente. Shellos Mare Ovest - Mosse +5 MegaSceptile - combo Shaymin - Sognidoro Roserade - Superdemolizione Gogoat - combo Vibrava MegaGengar - combo Palkia - Frangibarriera + Shaymin - Sognidoro Elekid MegaGengar - combo Gliscor - Frantumarocce + Garchomp - potenza Landorus Forma Totem - potenza Bunnelby MegaLucario - potenza Machamp - Espulsione Keldeo - potenza Medicham - Megapotere Gastrodon Mare Ovest MegaSceptile - combo Shaymin - Sognidoro Roserade - Superdemolizione Gogoat - combo Flygon - Bloccaintralcio, Mosse +5 MegaAbomasnow - velocità a megaevolvere Manaphy - Sostituzione + Walrein - Frantumarocce + Greninja Forma Ash - potenza Electabuzz MegaGarchomp - potenza Gliscor - Frantumarocce + Golurk - Abbattiblocco + Landorus Forma Totem - potenza Clamperl MegaManectric - velocità a megaevolvere Virizion - potenza Magnezone - potenza Pikachu Arrabbiato - potenza Diggersby - Bloccaintralcio, (Mosse +5) MegaGengar - combo Walrein - Frantumarocce + Omastar - Frantumarocce + Diggersby Ho catturato Diggersby in qualche modo e l'ho succesivamente S-ato usandolo contro sé stesso. Sarebbe stato sufficiente il solo Bloccaintralcio, visto che ho terminato con 15 mosse rimaste. Cacnea MegaRayquaza - combo Lugia - Espulsione + Reshiram - Frangibarriera + Huntail MegaManectric - velocità a megaevolvere Zekrom - Abbattiblocco + Roserade - Superdemolizione Gogoat - combo Magby MegaGengar - combo Kyogre - Frantumarocce Tyranitar - Espulsione Garchomp - potenza Cacturne - Bloccaintralcio MegaGengar - combo Braviary - combo Salamence - potenza Lugia - potenza Gorebyss - Mosse +5 MegaManectric - velocità a megaevolvere Zekrom - Abbattiblocco + Shaymin - Sognidoro Roserade - Superdemolizione Magmar - Bloccaintralcio MegaGengar - combo Kyogre - potenza Garchomp - potenza Landorus Forma Totem - potenza MegaScizor - Pokémon +1, Mega Start, (Mosse +5) MegaAerodactyl - abilità Braviary - combo Salamence - abilità e potenza Lugia - potenza S-ato con 15 mosse rimaste, il Mosse +5 è stato superfluo. MAI quanto noi <3 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 18 ore fa, cialex88 ha scritto: Ti consiglio di mettere in squadra due Pokémon con Burla e uno con Frantumarocce +, lascia perdere Klefki. Trovati Cofragigus e Toxicroak con Burla.. ma entrambi al livello 1 :c Come mega va bene Aerodactyl? - Frantumarocce+ non spunta mica e.e Ho però impostato Kyogre, anche se al 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 8 minuti fa, Daani ha scritto: Come mega va bene Aerodactyl? - Frantumarocce+ non spunta mica e.e Ho però impostato Kyogre, anche se al 4. Certo, è proprio la megaevoluzione del caso Probabilmente non ne hai ancora catturato nessuno, in alternativa ti dovrai accontentare appunto del citato Kyogre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati