Vai al commento

PRENDO SHINY SCHIFOSI IN CAMBIO DI UN QRCEUS EVEMTO ID 03075


banana97

Post raccomandati

Lol guarda alla fine regalalo o altrimenti fatti predere per uno serio perché tra tutti questo post la gente crede che il tuo arceus sia cheat o che la prendi in giro

no e solo clonato e cerco di scambiarlo e scusa...se e cheat non lo fa scambiare on 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scrivi bene

Arriva lo scienziato XD. Davvero non sfottete la gente che sbaglia a scrivere un carattere o altro odio i pignoli in questo senso.poi se facessi il pignolo quando parli con qualcuno o altro fai vedere che sei colto ma in questo caso fai vedere solo la tua arroganza.

no e solo clonato e cerco di scambiarlo e scusa...se e cheat non lo fa scambiare on

Fidati che ho scambiato un arceus chettato per un Pokemon shiny sul gts ^_^ comunque sia se vuoi ti do un groudun shiny di hoenn legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arriva lo scienziato XD. Davvero non sfottete la gente che sbaglia a scrivere un carattere o altro odio i pignoli in questo senso.poi se facessi il pignolo quando parli con qualcuno o altro fai vedere che sei colto ma in questo caso fai vedere solo la tua arroganza.

Fidati che ho scambiato un arceus chettato per un Pokemon shiny sul gts ^_^ comunque sia se vuoi ti do un groudun shiny di hoenn legit

Scienziato?Ho detto solo di scrivere bene :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arriva lo scienziato XD. Davvero non sfottete la gente che sbaglia a scrivere un carattere o altro odio i pignoli in questo senso.poi se facessi il pignolo quando parli con qualcuno o altro fai vedere che sei colto ma in questo caso fai vedere solo la tua arroganza.

Fidati che ho scambiato un arceus chettato per un Pokemon shiny sul gts ^_^ comunque sia se vuoi ti do un groudun shiny di hoenn legit

quarda a me anche s emi riempi di bidoof shiny mi va bene motivo? non so per quale strana ragione fanno arrapare i giappy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quarda a me anche s emi riempi di bidoof shiny mi va bene motivo? non so per quale strana ragione fanno arrapare i giappy

Lol ok ma allora dai shiny ai Giappy e ti fanno leggendari tipo ?

Mentre gli altri si azzuffano,se vuoi ho un milotic shiny di cui non ricordo il lv(mi sembra 79)

Interessa a me shiny XD

Comunque io pensavo lo facesse a posta a scrivere cosi

Nessun problema scusami.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol ok ma allora dai shiny ai Giappy e ti fanno leggendari tipo ?

Interessa a me shiny XD

Nessun problema scu

ieri o dato un megikarp shiny chiamato stop e mi hanno lanciato un terrakio sfkb come se fosse pattume

ieri o dato un megikarp shiny chiamato stop e mi hanno lanciato un terrakio sfkb come se fosse pattume

terrakion"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahhhh questi giapponesi che danno leggendari shiny per un aborto shiny XD devo fare anche io così gli devo mostrare uno shiny abortivo e glielo devo dare per un landorus shiny

ah io sono diventato pieno così...non so perchè lo facciano ma si eccitano con i bidoof shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...