Vai al commento


Pokémon Rumble World: Svelato per errore un nuovo videogioco!


Manuel

Post raccomandati

Per carità  il primo Rumble era un bel titolo,poi il secondo era un aborto ma vabbè.


Sembra cosa buona e giusta comunque farla perchè erano 4(o 3?)che doveva uscire un nuovo rumble


Piuttosto la serie Ranger non la ricorda nessuno? #VogliounnuovoRanger


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi accodo a tutti coloro che lamentano la recente mancanza di un Pokémon Ranger, si stanno fissando troppo su Pokémon Rumble che a mio parere non è neanche chissà  che giocone... Pokémon Ranger Tracce di Luce invece che da quanto ricordo è l'ultimo ad essere uscito aveva avuto ottimi risultati e con la storia dei simboli aveva aperto un mondo per la serie...


 


Comunque bll sempre un gioco pokémon è... speriamo arrivi anche l'annuncio di Z però...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokemon rumble come brand è sempre stato pure garbage anyways


 


 




Mi accodo a tutti coloro che lamentano la recente mancanza di un Pokémon Ranger, si stanno fissando troppo su Pokémon Rumble che a mio parere non è neanche chissà  che giocone... Pokémon Ranger Tracce di Luce invece che da quanto ricordo è l'ultimo ad essere uscito aveva avuto ottimi risultati e con la storia dei simboli aveva aperto un mondo per la serie...


 


Comunque bll sempre un gioco pokémon è... speriamo arrivi anche l'annuncio di Z però...



 



x/y non erano abbastanza brutti, ci vuole la terza versione in effetti


Modificato da Lenis
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sarà  un'altro F2P scaffale senza se e senza ma 


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una grafica del genere per smartphone? dubito fortemente

275px-Screenshot_Angry_Birds.pngpokemon_rumble.jpg

Non vedo tutta 'sta differenza

Comunque per e non sarà  su cell...

 

Un altro? Bah.

Dopo tanti anni sarebbe gradito Pokémon Ranger. :<

Io ricordo che c'era molta gente che si lamentava di Ranger perché catturare Pokémon con un BeyBlade non ha senso.

E ora tutti lo vogliono

Ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il sistema di classificazione per età  dei videogiochi australiano, l'OFLC, ha svelato erroneamente un probabile nuovo titolo Pokémon chiamato Pokémon Rumble World.

pokemon_rumble.jpg

Il gioco dovrebbe trattarsi di un nuovo capitolo del popolare spin-off Pokémon Rumble, in cui il giocatore viene catapulto nell'universo in cui sono presenti i Pokémon giocattolo. Non è ancora chiaro per quale piattaforma sarà  disponibile il titolo e il periodo di rilascio. Maggiori dettagli saranno pubblicati appena disponibili.

In seguito al successo di Pokémon Shuffle, il videogioco potrebbe essere reso disponibile gratuitamente sul Nintendo eShop e includere micro-pagamenti per eventuali potenziamenti. Non è escluso inoltre un ipotetico arrivo del gioco su Smartphone e Tablet visto proprio il recentissimo cambio di posizione di Nintendo nel confronto del mercato mobile.

Evvai!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

275px-Screenshot_Angry_Birds.pngpokemon_rumble.jpg

Non vedo tutta 'sta differenza

Comunque per e non sarà  su cell...

 

mettiti gli occhiali allora, è abissale la differenza. in primis angry bird è in 2D, scompatta il gioco e vedi che bei modelli in png che ci sono ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una grafica del genere per smartphone? dubito fortemente

*coff* *coff*

Asphalt-8-Airborne-Review.jpg

image8.jpg

photo-11.jpg

screen1.jpg

non mi sembra abbiano una grafica tanto inferiore rispetto a rumble... 

mettiti gli occhiali allora, è abissale la differenza. in primis angry bird è in 2D, scompatta il gioco e vedi che bei modelli in png che ci sono ;)

poi conta che l'immagine di rumble in quel post era un filmato, quindi solo riprodotto senza bisogno di rendering ^^

concordo invece che il confronto con angry birds non regga...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mettiti gli occhiali allora, è abissale la differenza. in primis angry bird è in 2D, scompatta il gioco e vedi che bei modelli in png che ci sono ;)

Ho gli occhiali, ma ho preso l'esempio sbagliato

Ha detto tutto EmaOshawott

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...