Vai al commento



Pokémon Rumble World: Svelato per errore un nuovo videogioco!


Manuel

Post raccomandati

Ho gli occhiali, ma ho preso l'esempio sbagliato

Ha detto tutto EmaOshawott

che combinazione!

 

*coff* *coff*

Asphalt-8-Airborne-Review.jpg

image8.jpg

photo-11.jpg

screen1.jpg

non mi sembra abbiano una grafica tanto inferiore rispetto a rumble... 

poi conta che l'immagine di rumble in quel post era un filmato, quindi solo riprodotto senza bisogno di rendering ^^

concordo invece che il confronto con angry birds non regga...

la prima e l'ultima sono inferiori e semplici modelli e texture. il secondo è fatto bene. io cmq non ho detto impossibile, però la vedo dura. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che combinazione!

 

la prima e l'ultima sono inferiori e semplici modelli e texture. il secondo è fatto bene. io cmq non ho detto impossibile, però la vedo dura. 

Sì poi dovranno rinominarlo Pokémon RumbLAG World, ma è fattibile xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo preso Super Pokémon Rumble per 3ds perché era a prezzo scontato. Adesso capisco il motivo. È stato il gioco Pokémon che ho finito in minor tempo e anche il più facile. Credo che l'unica differenza che avrà  dagli altri Pokémon Rumble sarà  la presenza dei Pokémon di sesta generazione e la mega evoluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì poi dovranno rinominarlo Pokémon RumbLAG World, ma è fattibile xD

ma non è tanto il lag. cioè sviluppare un gioco per console è più semplice che per pc e telefoni. per esempio la nintendo dice "il 3ds ha questo hardware, fate i giochi in base ad esso" per cui gli sviluppatori sanno il potenziale/linguaggi/tecniche che hanno a disposizione e sviluppano il gioco per quelle determinate caratteristiche. un gioco come pokemon comprende tantissimi modelli 3d ed effetti grafici (addirittura pokemon x lagga un po sul 3ds! pensa un po) quindi da dietro bisognerebbe fare un duro lavoro e fatto anche per bene rendendo il gioco compatibile con diversi hardware(e sistemi operativi) e possibilmente comprimere il piu possibile onde evitare elevate dimensioni (vedi asphalt 8, occupa ben 4 gb di memoria, si fatto bene ma solo su pc e tablet gira benissimo, sui cell se non hai un bel top lag e lag, cosa ovvia. gioco che era pure a pagamento all'inizio se ricordo bene).

 

sicuramente il gioco è fattibile per pc (e ovviamente su console nintendo) poi, tutto è possibile. io la vedo in questo modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che combinazione!

 

la prima e l'ultima sono inferiori e semplici modelli e texture. il secondo è fatto bene. io cmq non ho detto impossibile, però la vedo dura. 

quella roba su smartphone ci gira senza nessun problema, al massimo è su 3ds che non gira...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me l'ultimo MD non m'è piaciuto, sinceramente.Per cui spero che evitino altri capitoli che possono rovinare i precedenti...

Io non l'ho neppure comprato, ma dalla demo non mi è piaciuto minimamente. Se in teoria ne facessero uno quindi, dovrebbe essere appunto come quelli ds :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché non rivelano per errore XZ e YZ con tanto di nuove mega? :(

 

Perché è troppo presto  :D?

Preparati, faremo (di nuovo) tutta l'estate a lambiccarci il cervello su quante probabilità  ci sono che tizio o caio megaevolva  :stupid:

 

Mi stupisco (positivamente) di quanta gente chieda un Ranger 4  :cry:

Ma non aveva fatto poco successo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...