Vai al commento

143 utenti hanno votato

1. 1.

• Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

Ginger, mi avevi promesso che avresti imparato a memoria le canzoni dei Blue, ci stai lavorando?

Inviato

A chi mi dice g

Gli rispondo Topg

Awsm song1!1!! :C

Ginger, mi avevi promesso che avresti imparato a memoria le canzoni dei Blue, ci stai lavorando?

Ti voglio bene :C

Inviato

Gli rispondo Topg

Awsm song1!1!! :C

Ti voglio bene :C

Affetto gratis :O

Ma per quale motivo?

Guest Gingaehlf
Inviato

ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAH

È che piacciono a Donna e ogni tanto aggiungi qualche frase così alla cavolo ma come band fanno un po' pena (linciatemi IHHHH).

Sarebbe più facile con Sara Bareilles *^*

Inviato

ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAH

È che piacciono a Donna e ogni tanto aggiungi qualche frase così alla cavolo ma come band fanno un po' pena (linciatemi IHHHH).

Vergogna u.u

Inviato

Affetto gratis :O

Ma per quale motivo?

Look my set gurl

I'm bubblin'

ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAH

MAH :C

Ti perdono solo perchè ascolti lei :c

Inviato

Look my set gurl

I'm bubblin'

MAH :C

Ti perdono solo perchè ascolti lei :c

OOOOOH :O

Io amo Antony.

Guest Gingaehlf
Inviato

La pass a me non funziona

Se me la dici ti aiuto

Inviato

noto con piacere il rifugio del cassiere ma noto con altrettanto dispiacere di non essere considerato...

Inviato

So che Charles ha la vostra password e scrive nella vostra discussione: lo sapete vero che è una talpa? :look:

Talpa vostra tra noi (a allora perché lo dici?) o nostra tra di voi (e allora perché lo sai)?

Inviato

Talpa vostra tra noi (a allora perché lo dici?) o nostra tra di voi (e allora perché lo sai)?

Lo so perché ci stanno dicendo tutto ciò che accade nella vostra discussione. :mki2:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Lo so perché ci stanno dicendo tutto ciò che accade nella vostra discussione. :mki2:

Non credo sia Axelf, è che abbiamo tipo 15 ospiti che ci ascoltano...

Inviato

A questo punto noi del team Cassy che non abbiamo la password faremmo prima a entrare nella base di Diamond e seguire gli avvenimenti da lì xD

Inviato

Noi di ospiti ne abbiamo il triplo invece. xD

Diciamocelo: queste password sono segrete quanto il fatto che io e Giobru siamo la stessa persona...

Inviato

Diciamocelo: queste password sono segrete quanto il fatto che io e Giobru siamo la stessa persona...

Secondo ma farebbero meglio a rendere le sezioni pubbliche. :s

Pory, molla quelli lì e vieni a stare da noi, NAU  :you:

Devo essere sincero?

Lo farei.

Credo che Cassiere>>>Diamond.

Però mi sentirei in colpa a tradirlo. :cry:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...