Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

143 utenti hanno votato

1. 1.

• Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

Comunque...

Assi lotta di Hoenn:

185px-SavinoS.png200px-ValentinaS.png200px-TolomeoS.png200px-FortunataS.png185px-SpartacoS.png200px-BaldoS.png200px-AlbertaS.png

In ordine cronologico di come ve li ho messi, sarebbero:

Norman confirmed, Valentina (solo gallady capirà  èwè) ,Artemisio versione Hoenn, Sabrina versione hoenn, il solito vecchio saggio, un'altro norman confirmed e infine....... quella lì che sembra...... una persona normale.

Le quattro dame della lotta, dalla più piccola alla più grande:

250px-NotturnaXY.pngNotturna

195px-VesperaXY.pngVespera

200px-MeridiaXY.pngMeridia

200px-AuroraXY.pngAurora

Così siamo a posto (?)

Inviato

Thunder me lo immaginavo il vecchietto, ma coi guanti xD

Se ti sentisse Thunder ti.... ghiaccerebbe xD

Io vi lascio per causa colazione :P

Torno dopo eh :XD:

Inviato

Okay :3

Comunque la serpe lotta ઠl'unica ragazza che si sia mai innamorata di brock (poverina :cry:)

Si è innamorata di Brock?

Povera, non sa che Brock la lascerà  subito xD

Inviato

Ma Brock non ha un vero scopo nella vita, prende e lascia ebasta :th_sisi:

E un doiogiochista.

Non a caso in "Pikachu Jukebox" o come si scrive, Brock canta una canzone "Jenny o Joy" :rotfl:

Inviato

Si, meglio, mi chiedo perché non sia ancora un ricercato

Perché Jenny secondo me lo asseconda (?)

Inviato

Innanzitutto, non possiamo andare OT perché non c'è contapost, quindi finché Indigo dorme parliamo pure d'altro

Erica è più simpatica nel manga, nell'anime non mi è piaciuta... comunque la sua palestra è femminista anche nel gioco eh

Fortunata non è l'unica a innamorarsi di Brock... piuttosto è curioso il caso di Alberta, innamorata di Ash...

E, sì, in realtà  le Jenny e le Joy di tutto il mondo sono innamorate di Brock: è sempre Misty/Max/Croagunk a trascinarlo via, non loro a respingerlo se notate :)

Inviato

Innanzitutto, non possiamo andare OT perché non c'è contapost, quindi finché Indigo dorme parliamo pure d'altro

Erica è più simpatica nel manga, nell'anime non mi è piaciuta... comunque la sua palestra è femminista anche nel gioco eh

Fortunata non è l'unica a innamorarsi di Brock... piuttosto è curioso il caso di Alberta, innamorata di Ash...

E, sì, in realtà  le Jenny e le Joy di tutto il mondo sono innamorate di Brock: è sempre Misty/Max/Croagunk a trascinarlo via, non loro a respingerlo se notate :)

In verità , si sono innamorate tutte di Ash :XD:

Misty, Vera, Lucinda e Serena (Iris la escluderei, a parte quando Ash le mette un fiore tra i capelli èwè)

Inviato

ehila,è arrivato il principe flygon,ma anche l' AC del team (amministratore coordinatore)

Avevo capito l'Animal Crossing del team xD

A parte gli scherzi, che facciamo ora?

Inviato

oh oh,un orda di salamence ci attacca,alcuni sono megaevoluti,saranno di Diamond.Flygon attaccali con dragopulsar,Principe Gallade vieni pure tu.Voi dame della lotta restate qui,vi proteggiamo noi! *Si scontra con i salamence*

Inviato

oh oh,un orda di salamence ci attacca,alcuni sono megaevoluti,saranno di Diamond.Flygon attaccali con dragopulsar,Principe Gallade vieni pure tu.Voi dame della lotta restate qui,vi proteggiamo noi! *Si scontra con i salamence*

Arrivo!

Forza Gallade!

WallyMegaGallade_art.pngèwè

Inviato

voglio pure io un immagine epica come questa con flygon

Prima la GF deve farti un PG èwè

Inviato

gf????pg????????

Prima la GF ti deve inserire in Game/Anime :)

Poi avrai un artwork figo come il mio (a parte che io me lo sono meritato eh)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...