Hisoka Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ciao La smetti di shitpostare? Ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 capitoDavvero adel, basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La smetti di shitpostare? Ti pregonoDavvero adel, basta.say, sei un lupo, ti dobbaimo ignorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 no Parlavo ad adel, che c'entri tu ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Parlavo ad adel, che c'entri tu ?_? vi dobbiamo distrarre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 nosay, sei un lupo, ti dobbaimo ignorare Ma la smetti pure te? fg Stop shitpost plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ma la smetti pure te? fgStop shitpost plzno, non la smetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 no, non la smetto Deciso ti voglio !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 no, non la smetto Cosi ti segnalano per Shiftpost e gg. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Cosi ti segnalano per Shiftpost e gg. ** ma non farò mai figuraccie come quelle di chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ma non farò mai figuraccie come quelle di chube Senti,smettiamola di andare OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ma non farò mai figuraccie come quelle di chube ._____. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 piuttosto concentriamoci sul codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Che bello vedere mezzo forum col mio banner in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 piuttosto concentriamoci sul codice quoto, mi sono assentato mezz'ora per cenare e mi ritrovo più di 300 notifiche o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/13840-log-urli-risposte-fail-e-co/page-102terzultimo post ._____. capito ora seimaineim? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ragazzo parlami dei tuoi problemi. Perché ci vuoi fare fastidio? Fai solo la figura del *autocensura*Detto questo, dal prossimo shitpost inizierò a segnalare.Squadra, concentriamoci sul codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ragazzo parlami dei tuoi problemi. Perché ci vuoi fare fastidio? Fai solo la figura del *autocensura*Detto questo, dal prossimo shitpost inizierò a segnalare.Squadra, concentriamoci sul codice ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ragazzo parlami dei tuoi problemi. Perché ci vuoi fare fastidio? Fai solo la figura del *autocensura*Detto questo, dal prossimo shitpost inizierò a segnalare.Squadra, concentriamoci sul codice perchè? per distrarvi dal codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ora basta. Voi che siete del Team Cassy ve ne andate. Basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ragazzo parlami dei tuoi problemi. Perché ci vuoi fare fastidio? Fai solo la figura del *autocensura*Detto questo, dal prossimo shitpost inizierò a segnalare.Squadra, concentriamoci sul codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 perchè? per distrarvi dal codice Smettila :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Smettila :v mi aveva fatto una domanda e gli ho risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della rivoluzione(?),il poetere del forum li ostacola.Ma la parte importante è sicuramente questa:Un urlo(?) dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce del *******o diamante e il potere s*h****e.Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo.Altro non mi è venuto in mente v:mi aveva fatto una domanda e gli ho rispostoDico Smettila di sconcentraci (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 se fosse sul serio riferito a Sableye? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.