Porygatto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 E se si riferisse ad una discussione in particolare in cui si trova questo "potere"? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Adesso interpretiamola :3 Andremo a caccia di Clamperl in cerca di perle rare? Ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 E se si riferisse ad una discussione in particolare in cui si trova questo "potere"? :o Secondo me è un riferimento a D/P/Pt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola--->Forse ho capito questa parte :La via per la vittoria è incerta per chi percorre il sentiero di diamond, la sincerità e la giustizia prendono il sopravventoNon è troppo plausibile ma vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Forse si riferisce alle Doll di Clamperl, Dialga e/o Palkia. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Opzione 12012 > I bigliettini misteriosi parlano della Luna > Si iscrivono utenti con nick tipo "Lunatone" o "Moonlight" che formavano il Team Moon2015 > Manoscritto che parla della perla > Team Pearl? Opzione2Discussione sulle perle in cui si trova il "potere" Opzione3Altro °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 FORZA ARMATA! DOBBIAMO TROVARE IL POTERE PRIMA DELL'ALTRO TEAM! POSSIAMO FARCELA! LORO SONO MOLTI DI MENO RISPETTO A NOI ANALIZZIAMO IL MANUFATTO E METTIAMOCI A LAVORO! La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola.Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà rinvenire, per riportare la luce sul sentiero diamante e il potere schiarire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 E se si riferisse ad una discussione in particolare in cui si trova questo "potere"? :o 2012 > I bigliettini misteriosi parlano della Luna > Si iscrivono utenti con nick tipo "Lunatone" o "Moonlight" che formavano il Team Moon 2015 > Manoscritto che parla della perla > Team Pearl? *coff* *coff* *coooooooooooof* clickate *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Il sentiero diamante si riferisce al team diamond senza dubbio secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 *coff* *coff* *coooooooooooof* clickate *coff* È lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ieri si è iscritto un utente di nome Perla o.o*coff* *coff* *coooooooooooof* clickate *coff*Ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola--->Forse ho capito questa parte : La via per la vittoria è incerta per chi percorre il sentiero di diamond, la sincerità e la giustizia prendono il sopravvento Non è troppo plausibile ma vbb La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola. ci sta dicendo l'esatto opposto, cioè i puri verranno superati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 *coff* *coff* *coooooooooooof* clickate *coff* Parla pure di pietre preziose. Parlerà di Diamond? Coincidenze? Forse sì, ma è troppo strano. e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12805-if-you-can/#entry246256---> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88345-buongiorno-a-tutti-3/ è lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Parla pure di pietre preziose.Parlerà di Diamond?Coincidenze?Forse sì, ma è troppo strano. e-e improvvisamente è tornata online *_* http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12805-if-you-can/#entry246256---> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88345-buongiorno-a-tutti-3/è leiper una volta sono io che ho outspeedato qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 improvvisamente è tornata online *_* per una volta sono io che ho outspeedato qualcuno ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 improvvisamente è tornata online *_* per una volta sono io che ho outspeedato qualcuno Stavo per farlo io e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Si ma adam ci ha insegnato a non credere alle coincidenze e poi riflettiamo. È mai possibile che un nome semplice come perla non fosse giá stato preso da qualche altro utente prima di ieri? Io credo che la cosa non sia casuale. Anche il nome Diamond, un nome che non è mica l'opposto del Cassiere. Qui la cosa è sospetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Abbiamo appurate che è lei, ma adesso che possiamo fare? Dobbiamo forse convincerla ad unirsi a noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Si ma adam ci ha insegnato a non credere alle coincidenze e poi riflettiamo. È mai possibile che un nome semplice come perla non fosse giá stato preso da qualche altro utente prima di ieri? Io credo che la cosa non sia casuale. Anche il nome Diamond, un nome che non è mica l'opposto del Cassiere. Qui la cosa è sospetta si, ma questa volta "perla" è citata anche nel messaggio! Hei hei hei, cos'è tutto questo casotto? Grazie per il benvenuto :3 Vi va una tazza di the insieme? questa non me la dice giusta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 All'inizio non credevo centrasse davvero.Ma è arrivata online appena l'abbiamo nominata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Abbiamo appurate che è lei, ma adesso che possiamo fare? Dobbiamo forse convincerla ad unirsi a noi? si, ma questa volta "perla" è citata anche nel messaggio! questa non me la dice giusta... Mi state dicendo che quell'utente è legata alla faccenda? Ma non si trattava di una pietra preziosa? o_o... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Abbiamo appurate che è lei, ma adesso che possiamo fare? Dobbiamo forse convincerla ad unirsi a noi? per ora stalkeriamola <.< refresh continui nel suo profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Yawn... no, non prendo il thé con Manuel, sono solo io con i miei pucciosissimi Pokémon preferiti <3 Ok è chiaramente lei... come faceva a conoscere Manuel? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ema io dico proprio questo! Diamond e perla sono collegati, diamolo per certo! il messaggio si riferisce adentrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.