Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Io parlo delle centrali ADSL asd, quelle in cui non vanno a fare manutenzione dal '94. Ma per quello non c'è più speranza ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Nooo, ho fame di qualcos altro ma non ricordo più cosa!!! T___________________T Vuoi la luce? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 T_____TCHE FAME!! prendi qualcosa da qui, gentilmente offerto da pory vero pory? <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ci sono due possibilità : ​Lei è nuova veramente Lei è qualcuno del forum in combutta con Diamond Se è la prima allora non avrebbe senso parlarne qua, se è la secondano avrebbe senso spaventarla Appunto, se la spaventiamo potrebbe scappare e magari finire nel rifugio dei cassiani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 T_____TCHE FAME!! Ostriche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 E nuova e basta, non c'entra niente. Non consideriamola e basta. (scusamii <3 ) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Nooo, ho fame di qualcos altro ma non ricordo più cosa!!! T___________________T I miei dolcetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 prendi qualcosa da qui, gentilmente offerto da pory vero pory? <.< UAAAUUU!!!Però io volevo quei biscotti la. come si chiamavano?! quelli di prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Nooo, ho fame di qualcos altro ma non ricordo più cosa!!! T___________________T Forse sei più una da biscotti per cani o croccantini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Io consiglio il cianuro. Funziona, e mentre muore le facciamo il terzo grado poi non potremo risolvere l'enigma ... certo se ci stiamo dell'altro ti seguo a rota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Nooo, ho fame di qualcos altro ma non ricordo più cosa!!! T___________________T Vorresti magari... qualcosa che si può trovare nell'oceano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 E nuova e basta, non c'entra niente. Non consideriamola e basta. (scusamii <3 ) T_T... quindi non posso far parte di questo gruppo? me ne vado allora T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Non è che per caso ti piace mangiare sassolini molto costosi che brillano? Però, che male ai denti o~oe rimani Perla, certo che ti vogliamo qui!Un membro del team Diamond è sempre importante u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Tutto ciò ha semplicemente dell'assurdo....o buon Dio ora ho capito tutto... Lei è l'eletta! il messaggio che abbiamo decifrato è in realtà una profezia, ed è Perla la persona a cui la profezia fa riferimento! Dentro di lei si nascondono i poteri che stiamo cercando!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 T_T... quindi non posso far parte di questo gruppo? me ne vado allora T_T noooo, non andare, stava solo scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 UAAAUUU!!!Però io volevo quei biscotti la. come si chiamavano?! quelli di prima!I Gentilini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 UAAAUUU!!!Però io volevo quei biscotti la. come si chiamavano?! quelli di prima!pory non finirò mai di dirti come la banana-split sia ambigua i gentilini cara Perla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 T_T... quindi non posso far parte di questo gruppo? me ne vado allora T_T nononoonno, puoi restare, basta che ci dici qualcosa che solo tu sai......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 o buon Dio ora ho capito tutto... Lei è l'eletta! il messaggio che abbiamo decifrato è in realtà una profezia, ed è Perla la persona a cui la profezia fa riferimento! Dentro di lei si nascondono i poteri che stiamo cercando!! Procediamo con l'autopsia allora (e menomale che non volevamo farle del male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Perla vieni da noi <3 Loro non ti meritano owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 T_T... quindi non posso far parte di questo gruppo? me ne vado allora T_T Attiri troppo l'attenzione anche non volendo ahahah à§_ৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 T_T... quindi non posso far parte di questo gruppo? me ne vado allora T_T Ma no, ignora quello sciocco di Chube, dice solo stupidaggini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 I Gentilini. ECCOLI! Sì... ecco io.. posso averne uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Perla non accettare cibo da certi soggetti, da noi il cibo è più genuino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 T_T... quindi non posso far parte di questo gruppo? me ne vado allora T_T Nono aspetta! Sei la benvenuta qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.