The_Toy_Master Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Qual è con l'apostrofo.Porco boia cane schifoso.Comunque il primo in assoluto DOVREBBE essere stato il mitico Super Mario Bros. per GB, che però giocavo su GBC.*lacrimuccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Qual è con l'apostrofo.Porco boia cane schifoso.Comunque il primo in assoluto DOVREBBE essere stato il mitico Super Mario Bros. per GB, che però giocavo su GBC.*lacrimuccia* Io con Warioland su Game Boy (il primo) ti superoh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Kingdom Hearts per PS2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Uhm...Shrek Vissero felici e contenti LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Se non erro un gioco per PS1,avevo tipo 4/5 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Qual è con l'apostrofo.Porco boia cane schifoso.Comunque il primo in assoluto DOVREBBE essere stato il mitico Super Mario Bros. per GB, che però giocavo su GBC.*lacrimuccia*lo sai che potrei segnalarti per questo??? hahahah scherzo SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 lo sai che potrei segnalarti per questo??? hahahah scherzoInvece no, non puoi, perché era un'imprecazione, non mi riferivo a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Invece no, non puoi, perché era un'imprecazione, non mi riferivo a te. lo so lo so era uno scherzo SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Mmm… non mi ricordo molto bene… o Sonic (Game Gear) o Mario Kart 64 (Nintendo 64) Li ho adorati entrambi (anche se Sonic non l'ho mai finito xD) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Il mio primo gioco in assoluto fu Pokémon Platino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Tanti :PS4:The Last Of UsWiiu: New Super Mario Bros U.3DS:il nintendogs xDPsvita modello 2000 teraway( che esce anche su ps4 in estate). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Il mio primissimo gioco fu Age of Empires su pc...che ricordi meravigliosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 This: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Il primissimo? Quella ciofeca di WRC3.Ma considero il mio primo gioco Crash Bandicoot 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 I miei primi giochi sono stati (tutti in contemporanea xD)~ Mickey Mouse: Castel of Illusion per Sega Mega Drive~ Kingdom Hearts per PS2~ Dragon Quest VII: L'Odissea del Re Maledetto Ancora mi stupisco di come riuscissi a giocare a giochi così difficili da piccolino com'ero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Sylveon_ Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Nintendogs! <3 ♥ di Pokèmon il primo è stato Diamante. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Amavo questo gioco :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Io Ho cominciato con uno dei Migliori ( secondo me ) FPS , Halo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 indiana jones lego per psp 1 : 3 capitoli insieme e a dir poco magnifici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Il primo in assoluto è stato il leggendario Super Mario Bros.! Poco tempo dopo ho ricevuto, contemporaneamente, Quackshot e Castle of Illusion Starring Mickey Mouse (che non conoscerà tipo nessuno )! A questi tre giochi sono legati dei ricordi MERAVIGLIOSI, che porterò con me per sempre! Ah, tutti giocati sul mitico Sega Mega Drive II! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.