Vai al commento


I vostri commenti relativi alla storia!


DenisNaccari

Post raccomandati

Ma oggi non è successo nulla?


Cioè, c'è stato un tradimento e la password è stata rivelata pubblicamente (tanto per darci da soli il colpo di grazia), ma dal punto di vista di sviluppo della storia nulla?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma oggi non è successo nulla?

Cioè, c'è stato un tradimento e la password è stata rivelata pubblicamente (tanto per darci da soli il colpo di grazia), ma dal punto di vista di sviluppo della storia nulla?

no, la pass non è stata rivelata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma oggi non è successo nulla?

Cioè, c'è stato un tradimento e la password è stata rivelata pubblicamente (tanto per darci da soli il colpo di grazia), ma dal punto di vista di sviluppo della storia nulla?

La pass la prendono quelli del TDiamond.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La storia in se è carina, intrigante ed avvincente, ma basta stare fuori dal forum per qualche ora, e non ci si capisce più nulla.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo troppi post inutili, almeno nel sentiero, però la storia è molto bella, il fatto che siamo noi del forum a cambiarla rende il tutto ancora più intrigante. Solo che noto che si sta superando molto il confine del gioco...

Io ho esagerato, lo ammetto...

Mi darò una calmata :)

Però non è giusto, avrete scritto duecento pagine al Sentiero e noi mon possiamo leggerle :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella storia, finalmente io faccio parte della storia di PM!

Sei il secondo del più grande malvagio che PM ricordi...

Ok ok sto zitto :X

É una blella storia, anche se procede piano piano piano...

Dà  un tocco di realismo tutta questa lentezza imo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la storia è appassionante e avvincente, trovo una bella idea riprendere lo scontro fra Diamond e il Cassiere.

Però per colpa di quelle tre o quattro persone che prendono il gioco (Ed evidenzio GIOCO.) troppo seriamente l'atmosfera si è rovinata. 

Tradimenti di qua, spie e infiltrati di là , password che in pochi giorni vanno in mano a mezzo forum, gente che si comporta da idiota, flood e +1 inutili. 

Ad un certo punto mi è quasi venuta voglia di tirarmi fuori dal nervoso. Basta! Un po' di calma, diamine.

Scusa, lo chiedo a tutti: ti riferisci a me?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la storia è appassionante e avvincente, trovo una bella idea riprendere lo scontro fra Diamond e il Cassiere.

Però per colpa di quelle tre o quattro persone che prendono il gioco (Ed evidenzio GIOCO.) troppo seriamente l'atmosfera si è rovinata. 

Tradimenti di qua, spie e infiltrati di là , password che in pochi giorni vanno in mano a mezzo forum, gente che si comporta da idiota, flood e +1 inutili. 

Ad un certo punto mi è quasi venuta voglia di tirarmi fuori dal nervoso. Basta! Un po' di calma, diamine.

Oppure ti riferisci a me? :c
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

* Din Don *

( La sua voce rimbomba in ogni angolo della sezione )


Vorrei ricordare a tutti che si tratta di una iniziativa creata puramente per divertire tutti gli utenti, per cui non vogliamo che nessuno venga escluso. Come ogni gioco non va preso troppo seriamente, per cui se magari qualche utente si infiltra nella base altrui o tradisce, ricordate che fa comunque parte del divertimento comune. Non vogliamo vedere utenti che attaccano altri utenti perché rivelano una password o fanno qualcosa di sbagliato, potete ovviamente scherzarci sopra (ES: Fuori da qui o ti neutralizziamo.) ma senza dare troppo peso alla questione rendendola più seria di quella che è veramente. Rispettatevi a vicenda e facciamo una bella risata tutti insieme, aspettando le tante novità  in arrivo su Pokémon Millennium! Diamond e Il Cassiere hanno delle comunicazioni importanti per voi e torneranno presto, tenetevi pronti! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultima svolta mi ha spiazzato *perchèèèè à§__à§*
Ma non è il vero finale o quanto meno quello definitivo vero? Si capirà  alla fine da dove cappero vengono e chi sono realmente Indigo e Perla?

 

Plus mi unisco al coro dei poveracci che vogliono le animelle dei due, uno manca un giorno e gli sparisce il leader come niente à§-à§
(in modo simile mi son persa al tempo per un giorno di differenza la bambola di Munna per i veterani... sta diventando una triste abitudine)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...