Vai al commento


I vostri commenti relativi alla storia!


DenisNaccari

Post raccomandati

Seriamente: questa storia è organizzata benissimo, ed è veramente molto interessante. 5i7d7H7.png

Spero ci siano delle sezioni private come l'altra volta e si formino gruppi tipo "gli Incappucciati" dell'altra volta (e.e). 5i7d7H7.png

Ci sono chi anarchici(credo si dica così) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio.

Coooomunque io mi sono perso l'arrivo di Perla in diretta :c

Non dirlo a me D: MI son proprio perso tutta la decifrazione del messaggio à§_ৠ

Non vedo l'ora di scoprire come andrà  a finire questa storia, ma una cosa è sicura #TeamCassy Forevaaah ♥

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per fortuna la risoluzione del crittogramma è servita a qualcosa.

Ora abbiamo anche il "favore" di Pearl, ma ho la sensazione che il TeamCassy potrebbe ancora ottenere la pass prima di noi  :sneaky:

Forse, se ci sarà  davvero un Platinum, potrebbe essere arruolabile anche lui  :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chi trova la password cosa vince? Non è che ci sono indizi sparsi per il forum e li dobbiamo cercare?

Tutti i dettagli verranno svelati dopo... Credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seriamente: questa storia è organizzata benissimo, ed è veramente molto interessante. 5i7d7H7.png

Spero ci siano delle sezioni private come l'altra volta e si formino gruppi tipo "gli Incappucciati" dell'altra volta (e.e). 5i7d7H7.png

Che 'altra volta'?

Scusate, ma sono un utente giovane e non ho mai sentito parlare di Diamond prima dell'altro ieri

E il Cassiere credevo fosse una divinità ... davvero è un utente?

Cmq, vado a preparare i popcorn per poi gustarmi l'atto finale (???)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono molto felice di leggere commenti positivi :) Faremo di tutto per farvi divertire sempre di più :)

Ora che si è fermato il tempo secondo voi cosa è successo? Come continuerà  la storia?

Nasconderanno le lettere della password per tutto pm e sarà  una caccia al tesoro a chi la trova prima?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono molto felice di leggere commenti positivi :) Faremo di tutto per farvi divertire sempre di più :)

Ora che si è fermato il tempo secondo voi cosa è successo? Come continuerà  la storia?

Posso sapere quando verrà  sbloccato il tempo? à‡.à‡

Non voglio mancare, NON DEVO mancare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...