Vai al commento


I vostri commenti relativi alla storia!


DenisNaccari

Post raccomandati

È un'iniziativa davvero molto avvincente owo Spero che prosegua con questo bel ritmo **


Prevedere cosa succederà  è davvero difficile, ma ho il presentimento che ci sarà  uno spiraglio in grado di ribaltare la situazione per il TeamCassy.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono molto felice di leggere commenti positivi :) Faremo di tutto per farvi divertire sempre di più :)

Ora che si è fermato il tempo secondo voi cosa è successo? Come continuerà  la storia?

 

Diamond aprirà  il Sentiero Diamante grazie al potere del manuscritto e di Perla, lì troverà  un potere immenso e impazzirà  (tipo Ivan quand'era controllato da Kyogre (?))

Poi però Perla capirà  la malvagità  di Diamond, così si ribellerà  al suo capo e si schiererà  insieme al Cassiere, dandogli il potere e permettendogli di sconfiggere Diamond e riprendersi il mercatino. Fine.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diamond aprirà  il Sentiero Diamante grazie al potere del manuscritto e di Perla, lì troverà  un potere immenso e impazzirà  (tipo Ivan quand'era controllato da Kyogre (?))

Poi però Perla capirà  la malvagità  di Diamond, così si ribellerà  al suo capo e si schiererà  insieme al Cassiere, dandogli il potere e permettendogli di sconfiggere Diamond e riprendersi il mercatino. Fine.

 

Ma la malvagità  di Diamond è un fatto o un dogma del #teamcassy?

Ad esempio, per il #teamdiamond tu e il Cassiere siete malvagi, dittatori, antirivoluzionari o cos'altro?

E dove posso andare per capire bene la faccenda di Perla e dell'antico manoscritto, che di quel passaggio non ho capito nulla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Perla sarà  come posseduta e o porterà  il team Diamond al sentiero Diamante o sparirà  lasciando dietro di sè la perla antica (sempre che in effetti non sia la stessa Perla), in ogni caso scopriremo che è la chiave di qualche oscuro marchingegno e indipendentemente dai motivi dei due team (che potrebbero voler sfruttare quel potere) ci sarà  da schierarsi in favore di Perla per salvarla da un triste destino. 


ZUN ZUN!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Perla sarà  come posseduta e o porterà  il team Diamond al sentiero Diamante o sparirà  lasciando dietro di sè la perla antica (sempre che in effetti non sia la stessa Perla), in ogni caso scopriremo che è la chiave di qualche oscuro marchingegno e indipendentemente dai motivi dei due team (che potrebbero voler sfruttare quel potere) ci sarà  da schierarsi in favore di Perla per salvarla da un triste destino. 

ZUN ZUN!

Oppure PM esploderà  e

a) ci trasferiremo tutti in un altro forum come padri pellegrini

b) si scoprirà  he era tutto un sogno del Cassiere

Ma questa Perla da dove è saltata fuori? Nessuno mi linka?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la malvagità  di Diamond è un fatto o un dogma del #teamcassy?

Ad esempio, per il #teamdiamond tu e il Cassiere siete malvagi, dittatori, antirivoluzionari o cos'altro?

E dove posso andare per capire bene la faccenda di Perla e dell'antico manoscritto, che di quel passaggio non ho capito nulla?

 

Ma la malvagità  di Diamond è un fatto o un dogma del #teamcassy?

Ad esempio, per il #teamdiamond tu e il Cassiere siete malvagi, dittatori, antirivoluzionari o cos'altro?

E dove posso andare per capire bene la faccenda di Perla e dell'antico manoscritto, che di quel passaggio non ho capito nulla?

 

Ma la malvagità  di Diamond è un fatto o un dogma del #teamcassy?

Ad esempio, per il #teamdiamond tu e il Cassiere siete malvagi, dittatori, antirivoluzionari o cos'altro?

E dove posso andare per capire bene la faccenda di Perla e dell'antico manoscritto, che di quel passaggio non ho capito nulla?

è un fatto, leggi la storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse per noi dell Armata Diamond la Password sarà  rivelata subito, mentre il Team Cassy la dovrà  trovare/decifrare (?)

Sarebbe corretto, tanto più che Perla è alla base.

 

Ma questa Perla da dove è saltata fuori? Nessuno mi linka?

Ma non potevi leggerti il riassuntone? qvi, qvi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe corretto, tanto più che Perla è alla base.

 

Ma non potevi leggerti il riassuntone? qvi, qvi

FINALMENTE UN LINK!

Grazie :)

Quindi, il #teamdiamond ha circuito convinto Perla ad unirsi a loro, e questa ha toccato il manufatto e fermato il tempo. Ha quindi rivelato il Sentiero Diamante e il #teamdiamond sta per partire ad esplorarlo

Fin qua è giusto?

Ma allora:

Se il tempo è bloccato, come fa la storia sa proseguire?

Perla esiste come persona o è semplicemente uno dei burattinai della faccenda sotto falso nome?

Come dovrebbe fare il #teamcassy a recuperare l'enorme svantaggio?

A che cavolo serve il Sentiero Diamante?

Perché i seguaci di Diamond sono così tanti? Alcuni di loro hanno tantissimi PP e quindi non dovrebbero essere scontenti della situazione...

E, soprattutto

È già  successo un pasticcio simile?

Tutto ciò è una telenovela o la realtà ?

BTW, ora più che mai, #teamcassy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FINALMENTE UN LINK!

Grazie :)

Quindi, il #teamdiamond ha circuito convinto Perla ad unirsi a loro, e questa ha toccato il manufatto e fermato il tempo. Ha quindi rivelato il Sentiero Diamante e il #teamdiamond sta per partire ad esplorarlo

Fin qua è giusto?

Ma allora:

Se il tempo è bloccato, come fa la storia sa proseguire?

Perla esiste come persona o è semplicemente uno dei burattinai della faccenda sotto falso nome?

Come dovrebbe fare il #teamcassy a recuperare l'enorme svantaggio?

A che cavolo serve il Sentiero Diamante?

Perché i seguaci di Diamond sono così tanti? Alcuni di loro hanno tantissimi PP e quindi non dovrebbero essere scontenti della situazione...

E, soprattutto

È già  successo un pasticcio simile?

Tutto ciò è una telenovela o la realtà ?

BTW, ora più che mai, #teamcassy

è uno dei burattinai, btw, credo si aprirà  una discussione per vedere chi entrerà  per prima nel sentiero, con una pass da trovare tramite indizi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FINALMENTE UN LINK!

Grazie :)

Quindi, il #teamdiamond ha circuito convinto Perla ad unirsi a loro, e questa ha toccato il manufatto e fermato il tempo. Ha quindi rivelato il Sentiero Diamante e il #teamdiamond sta per partire ad esplorarlo

Fin qua è giusto?

Ma allora:

Se il tempo è bloccato, come fa la storia sa proseguire?

Perla esiste come persona o è semplicemente uno dei burattinai della faccenda sotto falso nome?

Come dovrebbe fare il #teamcassy a recuperare l'enorme svantaggio?

A che cavolo serve il Sentiero Diamante?

Perché i seguaci di Diamond sono così tanti? Alcuni di loro hanno tantissimi PP e quindi non dovrebbero essere scontenti della situazione...

E, soprattutto

È già  successo un pasticcio simile?

Tutto ciò è una telenovela o la realtà ?

BTW, ora più che mai, #teamcassy

Peggio di un Lupus, eh? owo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FINALMENTE UN LINK!

Grazie :)

Quindi, il #teamdiamond ha circuito convinto Perla ad unirsi a loro, e questa ha toccato il manufatto e fermato il tempo. Ha quindi rivelato il Sentiero Diamante e il #teamdiamond sta per partire ad esplorarlo

Fin qua è giusto? Sì.

Ma allora:

Se il tempo è bloccato, come fa la storia sa proseguire? Probabilmente proseguirà  più tardi, quando allo staff andrà  si sbloccherà  il tempo.

Perla esiste come persona o è semplicemente uno dei burattinai della faccenda sotto falso nome? E' un burattino obv.

Come dovrebbe fare il #teamcassy a recuperare l'enorme svantaggio? Noi siamo la giustizia, vinceremo.

A che cavolo serve il Sentiero Diamante? Probabilmente lì si nasconde un potere immenso.

Perché i seguaci di Diamond sono così tanti? Alcuni di loro hanno tantissimi PP e quindi non dovrebbero essere scontenti della situazione... Non lo capisco neanch'io...

E, soprattutto

È già  successo un pasticcio simile? Sì, hanno aggiornato la cronistoria, guardala.

Tutto ciò è una telenovela o la realtà ? Ehm... telenovela.

BTW, ora più che mai, #teamcassy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peggio di un Lupus, eh? owo

I Lupus al confronto sono una bazzeccola...

 

è uno dei burattinai, btw, credo si aprirà  una discussione per vedere chi entrerà  per prima nel sentiero, con una pass da trovare tramite indizi

Beh, si dovrebbe dare un vantaggio al #teamdiamond dato che ha trovato Perla

E lo dice uno del #teamcassy, che però è un autolesionista

Ah, già : vi spiace se mi sono proclamato membro del #teamcassy senza che nessuno me lo abbia chiesto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Lupus al confronto sono una bazzeccola...

 

Beh, si dovrebbe dare un vantaggio al #teamdiamond dato che ha trovato Perla

E lo dice uno del #teamcassy, che però è un autolesionista

Ah, già : vi spiace se mi sono proclamato membro del #teamcassy senza che nessuno me lo abbia chiesto?

ma è bilanciato dal tradiment che fece diamond

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Lupus al confronto sono una bazzeccola...

 

Beh, si dovrebbe dare un vantaggio al #teamdiamond dato che ha trovato Perla

E lo dice uno del #teamcassy, che però è un autolesionista

Ah, già : vi spiace se mi sono proclamato membro del #teamcassy senza che nessuno me lo abbia chiesto?

Più gente c'è, meglio è!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...