Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Ogni membro dell'Armata dovrà  mandarmi un Messaggio Privato per chiedere di essere ammesso ad uno dei 5 Corpi,

grazie per la collaborazione!

AGGIORNAMENTO DELLE 00:00 DEL 29/03:

Diamond si è fatto nuovamente sentire, così come la nostra amata Perla, risvegliata dal lungo sonno, e il Cassiere. Quest'ultimo in particolare è riuscito a creare un'area protetta per il suo "team".

Diamond ci ha fatto sapere che la "Barriera Luminosa" del Cassiere durerà  pochissimi giorni e di conseguenza dobbiamo prepararci all'attacco, coinvolgendo così i Corpi, che subiscono delle modifiche come qui sotto riportato.

Il Corpo di Reclutamento non esiste più.

HHmdyat.gifCorpo di Gendarmeria:

Si occuperanno di adempiere ad ogni altro compito di cui necessiterà  l'Armata di volta in volta. La protezione di Perla e l'ottenimento di maggiori informazioni sul suo conto, la risoluzione degli enigmi e di qualsiasi altra missione affidata da Diamond. Dovrà  essere la più versatile fra le cinque Divisioni, ricca di membri dall'elevato spirito di squadra, una buona capacità  di risolvere i problemi e molto coraggio nell'affrontare l'ignoto e questi, dovranno esseri i più fedeli e attivi dell'intera Armata, in grado di svolgere qualsiasi compito gli venga proposto, a seconda della situazione.

Fedelissimo di riferimento: Chube

oCn1Gdd.gifCorpo di Guarnigione:

A difesa della base, dovranno garantire il corretto svolgimento delle discussioni dell'Armata evitando litigi interni ed eventuali segnalazioni ed espulsioni (racimolando sufficienti prove oggettive che giustifichino gli atti). Dovranno anche fare in modo che tutti gli utenti dell'Armata siano sempre a conoscenza del procedimento della storia, degli interventi di Diamond e delle decisioni del Consiglio dei 5 sul da farsi.

Infine, tale gruppo si occuperà  delle varie iniziative che forse verranno organizzate.

Fedelissimo di riferimento: Midori e Porygon-Z

g8zDLWV.gifCorpo di Ricerca:

Il loro è il compito generale di spionaggio tra le fila del Cassiere e spetta a loro comunicare nuove informazioni sulle mosse del nemico. Potranno scegliere se supervisionare i topic del Cassiere restando in silenzio o integrarsi come vere spie, fingendo di parteggiare per l'altra sponda. Sarà  richiesta la preparazione adatta, e soprattutto la massima fedeltà  a Diamond giacché le tentazioni saranno maggiori.

Fedelissimo di riferimento: Freak

3d9hxG2.gifCorpo Militare:

Dato che siamo in guerra, servono soldati. Coloro che saranno scelti per tale gruppo dovranno essere determinati e decisi, ma sopratutto abili nelle lotte. La preparazione è necessaria al buon proseguimento della storia per la nostra armata. Non si esclude infatti che in futuro bisognerà  lottare.

Fedelissimo di riferimento: Peter Pan

At1CKhY.pngjQY3tyy.png

S2Nrfy3.pngFicQQ0R.png

Cioè, guardate che stemmi fighi.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riassunto? xD

Btw sbaglio o il cassiere ha come noi una locanda con password... no perchè sto vedendo dappertutto stati del tipo: ''Il Cassy non mi dice la password'' :0

Cerchiamo di scoprirla! LoL!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riassunto? xD

Btw sbaglio o il cassiere ha come noi una locanda con password... no perchè sto vedendo dappertutto stati del tipo: ''Il Cassy non mi dice la password'' :0

Si, la barriera luminosa, ma da quel che ho capito durerà  2 giorni

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni membro dell'Armata dovrà  mandarmi un Messaggio Privato per chiedere di essere ammesso ad uno dei 5 Corpi,

grazie per la collaborazione!

AGGIORNAMENTO DELLE 00:00 DEL 29/03:

Diamond si è fatto nuovamente sentire, così come la nostra amata Perla, risvegliata dal lungo sonno, e il Cassiere. Quest'ultimo in particolare è riuscito a creare un'area protetta per il suo "team".

Diamond ci ha fatto sapere che la "Barriera Luminosa" del Cassiere durerà  pochissimi giorni e di conseguenza dobbiamo prepararci all'attacco, coinvolgendo così i Corpi, che subiscono delle modifiche come qui sotto riportato.

Il Corpo di Reclutamento non esiste più.

HHmdyat.gifCorpo di Gendarmeria:

Si occuperanno di adempiere ad ogni altro compito di cui necessiterà  l'Armata di volta in volta. La protezione di Perla e l'ottenimento di maggiori informazioni sul suo conto, la risoluzione degli enigmi e di qualsiasi altra missione affidata da Diamond. Dovrà  essere la più versatile fra le cinque Divisioni, ricca di membri dall'elevato spirito di squadra, una buona capacità  di risolvere i problemi e molto coraggio nell'affrontare l'ignoto e questi, dovranno esseri i più fedeli e attivi dell'intera Armata, in grado di svolgere qualsiasi compito gli venga proposto, a seconda della situazione.

Fedelissimo di riferimento: ChubeoCn1Gdd.gifCorpo di Guarnigione: A difesa della base, dovranno garantire il corretto svolgimento delle discussioni dell'Armata evitando litigi interni ed eventuali segnalazioni ed espulsioni (racimolando sufficienti prove oggettive che giustifichino gli atti). Dovranno anche fare in modo che tutti gli utenti dell'Armata siano sempre a conoscenza del procedimento della storia, degli interventi di Diamond e delle decisioni del Consiglio dei 5 sul da farsi.Infine, tale gruppo si occuperà  delle varie iniziative che forse verranno organizzate.Fedelissimo di riferimento: Midori e Porygon-Zg8zDLWV.gifCorpo di Ricerca: Il loro è il compito generale di spionaggio tra le fila del Cassiere e spetta a loro comunicare nuove informazioni sulle mosse del nemico. Potranno scegliere se supervisionare i topic del Cassiere restando in silenzio o integrarsi come vere spie, fingendo di parteggiare per l'altra sponda. Sarà  richiesta la preparazione adatta, e soprattutto la massima fedeltà  a Diamond giacché le tentazioni saranno maggiori. Fedelissimo di riferimento: Freak3d9hxG2.gifCorpo Militare:

Dato che siamo in guerra, servono soldati. Coloro che saranno scelti per tale gruppo dovranno essere determinati e decisi, ma sopratutto abili nelle lotte. La preparazione è necessaria al buon proseguimento della storia per la nostra armata. Non si esclude infatti che in futuro bisognerà  lottare.

Fedelissimo di riferimento: Peter PanAt1CKhY.pngjQY3tyy.pngS2Nrfy3.pngFicQQ0R.png

Cioè, guardate che stemmi fighi.

Io non so che corpo seguire ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon giorno a tutti :)

Ho visto gli stemmi delle nuove armate ma la mia esiste ancora :)

Cmq mi sembra di aver capito che perla ha un fratello, l ha detto prima di svegliarsi

Credo che questa sarà  la terza persona che entrerà  nella storia (la minaccia?)

Speriamo che questo 'perlo" (non so il nome) non sarà  poi ospitato dai cassiani!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon giorno a tutti :)

Ho visto gli stemmi delle nuove armate ma la mia esiste ancora :)

Cmq mi sembra di aver capito che perla ha un fratello, l ha detto prima di svegliarsi

Credo che questa sarà  la terza persona che entrerà  nella storia (la minaccia?)

Speriamo che questo 'perlo" (non so il nome) non sarà  poi ospitato dai cassiani!

La mia no... Infatti sono indeciso :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...