Vai al commento

143 utenti hanno votato

1. 1.

• Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

Perchè non vi fidate di me? (Mi rivolgo anche al cassiere)

Perchè non vi fidate di me? (Mi rivolgo anche al cassiere)

chiamalo istinto

Inviato

Siete divertenti.

Lo sappiamo Chube ^^

Puoi prendere spunto, se vuoi ;)

Inviato

"disse colui che spalmava nel sentiero"

E cosa spalmava? :O

Inviato

Ma vi rendete conto?!?!? Uno cerca di esservi fedeli e poi viene ripagato così! Quindi alla fine mi ritrovo senza password... questa é discriminazione!!!! Tutti possono partecipare a questo gioco ma io no solo perchè c'è l'istinto cit.

Inviato

"disse colui che spammava nel sentiero"

Tu non sai nemmeno le motivazioni, quindi non ti conviene giudicare ;)

Inviato

*spammava, lal, correttore automatico  :asduj1:

I correttori automatici sono invenzioni di Diamond ehm ehm volevo dire del demonio :asduj1:

Inviato

Tu non sai nemmeno le motivazioni, quindi non ti conviene giudicare ;)

contano i fatti, se benson deve essere bandito perché entrava tu che entravi e spammavi scrivendo in continuazione?

Inviato

Ma vi rendete conto?!?!? Uno cerca di esservi fedeli e poi viene ripagato così! Quindi alla fine mi ritrovo senza password... questa é discriminazione!!!! Tutti possono partecipare a questo gioco ma io no solo perchè c'è l'istinto cit.

So le tue intenzioni.

Inviato

Team Diamond, se ci state guardando, sappiate che anche noi abbiamo delle spie nel vostro Team, persone insospettabili.

Tremo. :cry:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Team Diamond, se ci state guardando, sappiate che anche noi abbiamo delle spie nel vostro Team, persone insospettabili.

Non vi servono spie quando avete nel team persone come Benson ahahahahah

Inviato

Uno di loro è green... Green95 :tf:

Inviato

"insospettabili" seseese  :asduj1:

poi tanto non scrivamo niente di segreto, visto che ormai la psw la hanno tutti...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...