Vai al commento



Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Manuel, Manuel, Manuel...


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo nella votazione di ieri sono stati più attivi i Cassoni, in ogni caso la Barriera è caduta, Perla vive dei nostri Gentilini e adesso vedremo come proseguirà  la storia.

 

Anche se fossimo stati più attivi noi riuscendo a raggiungere un maggior numero di voti rispetto ai Cassiani, questi alla fine sarebbero comunque riusciti a separare Diamond dal manufatto, dato che gli amministratori non potevano certo lasciare il forum in quelle condizioni XD . E' stata una sconfitta programmata ed ineluttabile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se fossimo stati più attivi noi riuscendo a raggiungere un maggior numero di voti rispetto ai Cassiani, questi alla fine sarebbero comunque riusciti a separare Diamond dal manufatto, dato che gli amministratori non potevano certo lasciare il forum in quelle condizioni XD . E' stata una sconfitta programmata ed ineluttabile. 

Che ne sai ? xD

Forse a ques'ora io sarei ancora amministratore xD

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne sai ? xD

Forse a ques'ora io sarei ancora amministratore xD

 

Beh, il pesce di Aprile deve finire il 1 Aprile, altrimenti non può essere definito tale XD ; e poi che ne sai? Magari un giorno diventerai amministratore sul serio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, il pesce di Aprile deve finire il 1 Aprile, altrimenti non può essere definito tale XD ; e poi che ne sai? Magari un giorno diventerai amministratore sul serio.

( ͡° ͜ʖ ͡°)  ma allora anche io, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non c'ero, cosa avete visto mentre eravate admin nella zona segreta? à§_à§

 

La zona segreta era una zona fittizia creata appositamente da quei burloni degli amministratori con tutti topic assurdi XD .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:'C Che cattifi trolloni 

 

Veramente XD ; alcuni topic erano veramente eccezionali come quello intitolato " [Proposta] Far tornare i bad Gateway" . Senza contare poi che alla fine tutti gli utenti si sono messi a creare ulteriori topic ugualmente assurdi; è stato un delirio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente XD ; alcuni topic erano veramente eccezionali come quello intitolato " [Proposta] Far tornare i bad Gateway" . Senza contare poi che alla fine tutti gli utenti si sono messi a creare ulteriori topic ugualmente assurdi; è stato un delirio.

 

*Si intromette*

 

Che dite, rendiamo pubbliche tutte quelle discussioni nel Bar Utenti? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Si intromette*

 

Che dite, rendiamo pubbliche tutte quelle discussioni nel Bar Utenti? :)

Sii! Anche la mia. Non era poi tanto stupida dai

Ieri discussioni con il ban tuo, ban di qua, ban di la....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non c'ero, cosa avete visto mentre eravate admin nella zona segreta? à§_à§

Niente di segreto

Era delirio totale, ognuno poteva aprire un topic senza senso, per esmpio io ho fatto una proposta che diceva:Yogurt gratis a tutti quelli che hanno più di 43758 post ecc. ecc.

Altri aprivano topic dicendo, banniamo quell'utente.

E si poteva shitpostare a catena

*Si intromette*

 

Che dite, rendiamo pubbliche tutte quelle discussioni nel Bar Utenti? :)

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*si intrufola* Si manuel fallo

Si intufola ? Passi qui la maggior parte della tua giornata

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio tornare WebMastah! La mia proposta era stupenda! :mki:

Quella delle pubblicità  ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...