Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Ragazzi, ma se la storia è ferma, perché continuiamo a discutere? Riempiamo la discussione di messaggi inutili. Quello che diciamo è quello che abbiamo detto prima:"Green95 è con il #TeamCassonetto", "Ci sono talpe", ecc..."


 


Penso che sia inutile continuare a discutere su queste cose e di non commentare più con messaggi inutili, perché sennò poi chi va via si ritroverà  con 20 pagine da leggere, e magari solo 2-3 pagine davvero utili alla storia.


 


Se dobbiamo commentare, commentiamo solo per aggiungere i voti o per aggiornare la lista della nostra Armata e quala degli Anarchy (penso si scriva così).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiudete questo topic, ormai è diventato inutile

Devono cambiare sezione (e password), quei 28 ospiti non mi piacciono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partendo dal presupposto che io dei voti l'ho saputo solo poco fa e per questo non commentavo beh, non so chi votare. à§.ৠCi sono troppe persone che vorrei votare. Vabbè, voto Chube, IoCentroCoiMissili(rimettiti Cleffa), Freak, Pory, Akutenshi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Per i nuovi arrivati o per chi non è al corrente dell'attuale situazione:

E' attualmente aperta una votazione che chiuderà  Domenica 22 Marzo 2015 alle ore 10:00 per eleggere un gruppo di 5 "fedelissimi". Questi decideranno quando cambiare la password e a chi dare la password. Manterranno l'ordine nei topic dell'Armata e gestiranno un topic pubblico in cui saranno elencati traditori e persone a cui non va fornita la password così che ogni altro militante sia a conoscenza di chi potersi fidare o meno. Gli anarchici possono votare ma non possono ricevere voti e quindi entrare a far parte dei fedelissimi.

 

Voti:

  • Porygon-Z (32)
  • Freak (31)
  • Peter Pan (28)
  • Midori (23)
  • Luke88 (18)
  • Akutenshi (16)
  • Chube (14)
  • IoCentroCoiMissili (4)
  • EmaOshawott (3)
  • Dina (2)
  • -Phoenic (1)
  • Mr. Anderson (1) ~ I voti a suo carico sono considerati nulli poiché ha rinunciato a prendere parte ai fedelissimi per mancanza di tempo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Partendo dal presupposto che io dei voti l'ho saputo solo poco fa e per questo non commentavo beh, non so chi votare. à§.ৠCi sono troppe persone che vorrei votare. Vabbè, voto Chube, IoCentroCoiMissili(rimettiti Cleffa), Freak, Pory, Akutenshi.

 

<3

 

Gliel'ho data io. Tanto domani quella password sarà  inutile.

non importa se domani sarà  inutile, se abbiamo deciso che non si da la password non si da. meno cassyani sanno di cosa vogliamo fare e meglio è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Per i nuovi arrivati o per chi non è al corrente dell'attuale situazione:

E' attualmente aperta una votazione che chiuderà  Domenica 22 Marzo 2015 alle ore 10:00 per eleggere un gruppo di 5 "fedelissimi". Questi decideranno quando cambiare la password e a chi dare la password. Manterranno l'ordine nei topic dell'Armata e gestiranno un topic pubblico in cui saranno elencati traditori e persone a cui non va fornita la password così che ogni altro militante sia a conoscenza di chi potersi fidare o meno. Gli anarchici possono votare ma non possono ricevere voti e quindi entrare a far parte dei fedelissimi.

 

Voti:

  • Porygon-Z (33)
  • Freak (32)
  • Peter Pan (28)
  • Midori (23)
  • Luke88 (18)
  • Akutenshi (17)
  • Chube (15)
  • IoCentroCoiMissili (5)
  • EmaOshawott (3)
  • Dina (2)
  • -Phoenic (1)
  • Mr. Anderson (1) ~ I voti a suo carico sono considerati nulli poiché ha rinunciato a prendere parte ai fedelissimi per mancanza di tempo

 

Voti aggiornati!

<3

 

non importa se domani sarà  inutile, se abbiamo deciso che non si da la password non si da. meno cassyani sanno di cosa vogliamo fare e meglio è

Ma Hiyori non è un cassyano. Comunque da ora non la do più a nessuno la password.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...