Vai al commento

cerco pokemon con 4 e.m.


poliwag

Post raccomandati

come da titolo


offro sfkb legit (ovvero ottenuti prima che uscissero i trucchi per ps)


 


scrivete qua tutte le info (ovvero pokemon ed egg moves)


in base a rarità /difficoltà  da fare stabiliremo un rapporto di scambio (ad esempio un pokemon del gruppo campo non varrà  come un pokemon baby)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda nel mercatino in firma, magari ho qualcosa che ti interessa, e potrei fartene un uovo. ^^

 

214.png#214 | Heracross | Decisa | Arroganza |  31/31/31/x/31/31 | E.M: Incornata - Resistenza - Cadutamassi - Inseguimento

359.png#359 | Absol | Decisa | Pressione | 31/31/31/31/31/31 | E.M: Sbigoattacco - Carineria - Cozzata Zen - Megacorno

366.png#366 | Clamperl | Timida | Guscioscudo | 31/31/31/31/31/31 | E.M: Mulinello - Ferroscudo - Idropulsar - Fanghiglia

396.png#396 | Starly | Decisa | Sguardofermo |  31/31/31/31/31/31 | E.M: Sdoppiatore - Rimonta - Attacco rapido - Aereoassalto (forse ce l'ho già , devo controllare)

650.png#650 | Chespin | Scaltra | Antiproiettile | 31/31/31/31/31/31 | EM: Punte - Sintesi - Anticipo - Maledizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

214.png#214 | Heracross | Decisa | Arroganza | 31/31/31/x/31/31 | E.M: Incornata - Resistenza - Cadutamassi - Inseguimento

359.png#359 | Absol | Decisa | Pressione | 31/31/31/31/31/31 | E.M: Sbigoattacco - Carineria - Cozzata Zen - Megacorno

366.png#366 | Clamperl | Timida | Guscioscudo | 31/31/31/31/31/31 | E.M: Mulinello - Ferroscudo - Idropulsar - Fanghiglia

396.png#396 | Starly | Decisa | Sguardofermo | 31/31/31/31/31/31 | E.M: Sdoppiatore - Rimonta - Attacco rapido - Aereoassalto (forse ce l'ho già , devo controllare)

650.png#650 | Chespin | Scaltra | Antiproiettile | 31/31/31/31/31/31 | EM: Punte - Sintesi - Anticipo - Maledizione

Posso farti un uovo di ognuno :)

Mandami mp appena puoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mareep con agilità  campo elettrico elettromistero e un altra che non ricordo :)

mi sa che te l'ho dato io ahaha

 

Posso farti un uovo di ognuno :)

Mandami mp appena puoi

ok poi controllo che forse ho heracross

non mi è chiaro se le e.m. che ci sono scritte sono tutte quelle che puoi dare o quelle possibili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tirogue Deciso Spiritovivo Pugnoscarica Inseguimento Contrattacco Pugnorapido in repeat ball
Lotada  Modesto Nuotovelox Gigadrain Parassisem Contrattacco Strampadanza in sub ball
Bagon Allegro con DDance e Idropompa
Foongus Sicura Spargispora Gigadrain Tossina Sintesi Pulifumo
Skitty con Sbigoattacco e Desiderio
feebas Dragopulsa Stordiraggio Ipnosi Specchiavelo
Corpish Deciso con Privazione e DDance
Marill acqugetto e Ferroseed Levitoroccia
Noibat Rapidscambio o ventoincoda
Zubat Baldeali Ipnosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tirogue Deciso Spiritovivo Pugnoscarica Inseguimento Contrattacco Pugnorapido in repeat ball

Lotada  Modesto Nuotovelox Gigadrain Parassisem Contrattacco Strampadanza in sub ball

Bagon Allegro con DDance e Idropompa

Foongus Sicura Spargispora Gigadrain Tossina Sintesi Pulifumo

Skitty con Sbigoattacco e Desiderio

feebas Dragopulsa Stordiraggio Ipnosi Specchiavelo

Corpish Deciso con Privazione e DDance

Marill acqugetto e Ferroseed Levitoroccia

Noibat Rapidscambio o ventoincoda

Zubat Baldeali Ipnosi

 

 

munna 5 iv flawless con abilità  telepatia natura modesta ed eggmoves: altruismo staffetta magivelo e maledizione

 

 

mi interessano quelli in rosso però vi dico stasera che ora non posso vedere se li ho già 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sa che te l'ho dato io ahaha

 

ok poi controllo che forse ho heracross

non mi è chiaro se le e.m. che ci sono scritte sono tutte quelle che puoi dare o quelle possibili

Sto creando una lista di tutte le combinazioni legali per il breeding, presto la sposterò in un topic a parte! c:

Posso breddare tutto quel che desideri! (di legale)

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho numel con sbadiglio ferroseed con levitoroccia parassiseme sewaddwle con eterelama pachirisu sonoqui pioggiaplasma falselacrime supplica poochyena fulm rogo e gelo denti eevee desiderio veicolforza sbadiglio maledizione  darmitan con martelpugno pikachu con desiderio tyrunt con veleno fuoco gelo fulmin denti milotic dragopulsar ipnosi stordiraggio specchiovelo aipom agilita xatu con perforbecco xatu conbaratto misdrevus dispetto vanno bene questi??  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho numel con sbadiglio ferroseed con levitoroccia parassiseme sewaddwle con eterelama pachirisu sonoqui pioggiaplasma falselacrime supplica poochyena fulm rogo e gelo denti eevee desiderio veicolforza sbadiglio maledizione  darmitan con martelpugno pikachu con desiderio tyrunt con veleno fuoco gelo fulmin denti milotic dragopulsar ipnosi stordiraggio specchiovelo aipom agilita xatu con perforbecco xatu conbaratto misdrevus dispetto vanno bene questi??  :)

poi ti dico

nel caso potrebbero interessarmi 

pachirisu sonoqui pioggiaplasma falselacrime supplica

milotic dragopulsar ipnosi stordiraggio specchiovelo

 

però ti dirò nei prossimi giorni se non è un problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...