poliwag Inviato 21 marzo, 2015 Inviato 21 marzo, 2015 come da titolooffro sfkb legit (ovvero ottenuti prima che uscissero i trucchi per ps) scrivete qua tutte le info (ovvero pokemon ed egg moves)in base a rarità /difficoltà da fare stabiliremo un rapporto di scambio (ad esempio un pokemon del gruppo campo non varrà come un pokemon baby)
Sparcy Inviato 21 marzo, 2015 Inviato 21 marzo, 2015 Dragopulsar,Forzasfera,Zampillo.Ciao,io ho uno Squirtle con queste tre Egg Move,forse posso anche breddartene uno aggiungendo specchiovelo,ti interessa?
poliwag Inviato 21 marzo, 2015 Autore Inviato 21 marzo, 2015 Dragopulsar,Forzasfera,Zampillo.Ciao,io ho uno Squirtle con queste tre Egg Move,forse posso anche breddartene uno aggiungendo specchiovelo,ti interessa?Squirtle ce l'ho. Grazie comunque
Gallady Inviato 21 marzo, 2015 Inviato 21 marzo, 2015 Ho un Fennekin con Desiderio, Ondacalda, Ipnosi, MagiveloNatura Timida5iv no PS
poliwag Inviato 21 marzo, 2015 Autore Inviato 21 marzo, 2015 Ho un Fennekin con Desiderio, Ondacalda, Ipnosi, MagiveloNatura Timida5iv no PSti ringrazio ma purtroppo ho anche lui
PippoDio Inviato 22 marzo, 2015 Inviato 22 marzo, 2015 Guarda nel mercatino in firma, magari ho qualcosa che ti interessa, e potrei fartene un uovo.
topolo Inviato 22 marzo, 2015 Inviato 22 marzo, 2015 io ho: totodile con acquagetto,dragodanza,gelopugno e sgranocchio 3ivskangascan con martelpugno,sdoppiatore,contrattacco e centripugnocharmender con dradodanza,dragofuria,oltraggio e fuococarica 4ivs
Sparcy Inviato 22 marzo, 2015 Inviato 22 marzo, 2015 Guarda nel mio mercatino in firma se ti interessa qualcosa
poliwag Inviato 22 marzo, 2015 Autore Inviato 22 marzo, 2015 Guarda nel mercatino in firma, magari ho qualcosa che ti interessa, e potrei fartene un uovo. #214 | Heracross | Decisa | Arroganza | 31/31/31/x/31/31 | E.M: Incornata - Resistenza - Cadutamassi - Inseguimento #359 | Absol | Decisa | Pressione | 31/31/31/31/31/31 | E.M: Sbigoattacco - Carineria - Cozzata Zen - Megacorno #366 | Clamperl | Timida | Guscioscudo | 31/31/31/31/31/31 | E.M: Mulinello - Ferroscudo - Idropulsar - Fanghiglia #396 | Starly | Decisa | Sguardofermo | 31/31/31/31/31/31 | E.M: Sdoppiatore - Rimonta - Attacco rapido - Aereoassalto (forse ce l'ho già , devo controllare) #650 | Chespin | Scaltra | Antiproiettile | 31/31/31/31/31/31 | EM: Punte - Sintesi - Anticipo - Maledizione
Superyle99 Inviato 23 marzo, 2015 Inviato 23 marzo, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/68715-superyle99arson-daycare-dreamworld-breeding-personalizzato-ball-e-em-inclusi/ Guarda qui e dimmi se ti interesserebbe qualche breed c:
PippoDio Inviato 23 marzo, 2015 Inviato 23 marzo, 2015 #214 | Heracross | Decisa | Arroganza | 31/31/31/x/31/31 | E.M: Incornata - Resistenza - Cadutamassi - Inseguimento#359 | Absol | Decisa | Pressione | 31/31/31/31/31/31 | E.M: Sbigoattacco - Carineria - Cozzata Zen - Megacorno#366 | Clamperl | Timida | Guscioscudo | 31/31/31/31/31/31 | E.M: Mulinello - Ferroscudo - Idropulsar - Fanghiglia#396 | Starly | Decisa | Sguardofermo | 31/31/31/31/31/31 | E.M: Sdoppiatore - Rimonta - Attacco rapido - Aereoassalto (forse ce l'ho già , devo controllare)#650 | Chespin | Scaltra | Antiproiettile | 31/31/31/31/31/31 | EM: Punte - Sintesi - Anticipo - MaledizionePosso farti un uovo di ognuno Mandami mp appena puoi
Mudkip17 Inviato 23 marzo, 2015 Inviato 23 marzo, 2015 mareep con agilità campo elettrico elettromistero e un altra che non ricordo
poliwag Inviato 23 marzo, 2015 Autore Inviato 23 marzo, 2015 mareep con agilità campo elettrico elettromistero e un altra che non ricordo mi sa che te l'ho dato io ahaha Posso farti un uovo di ognuno Mandami mp appena puoiok poi controllo che forse ho heracrosshttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/68715-superyle99arson-daycare-dreamworld-breeding-personalizzato-ball-e-em-inclusi/ Guarda qui e dimmi se ti interesserebbe qualche breed c:non mi è chiaro se le e.m. che ci sono scritte sono tutte quelle che puoi dare o quelle possibili
Brendan Inviato 23 marzo, 2015 Inviato 23 marzo, 2015 Tirogue Deciso Spiritovivo Pugnoscarica Inseguimento Contrattacco Pugnorapido in repeat ballLotada Modesto Nuotovelox Gigadrain Parassisem Contrattacco Strampadanza in sub ballBagon Allegro con DDance e IdropompaFoongus Sicura Spargispora Gigadrain Tossina Sintesi PulifumoSkitty con Sbigoattacco e Desideriofeebas Dragopulsa Stordiraggio Ipnosi SpecchiaveloCorpish Deciso con Privazione e DDanceMarill acqugetto e Ferroseed LevitorocciaNoibat Rapidscambio o ventoincodaZubat Baldeali Ipnosi
SIM0 Inviato 23 marzo, 2015 Inviato 23 marzo, 2015 munna 5 iv flawless con abilità telepatia natura modesta ed eggmoves: altruismo staffetta magivelo e maledizione
poliwag Inviato 23 marzo, 2015 Autore Inviato 23 marzo, 2015 Tirogue Deciso Spiritovivo Pugnoscarica Inseguimento Contrattacco Pugnorapido in repeat ballLotada Modesto Nuotovelox Gigadrain Parassisem Contrattacco Strampadanza in sub ballBagon Allegro con DDance e IdropompaFoongus Sicura Spargispora Gigadrain Tossina Sintesi PulifumoSkitty con Sbigoattacco e Desideriofeebas Dragopulsa Stordiraggio Ipnosi SpecchiaveloCorpish Deciso con Privazione e DDanceMarill acqugetto e Ferroseed LevitorocciaNoibat Rapidscambio o ventoincodaZubat Baldeali Ipnosi munna 5 iv flawless con abilità telepatia natura modesta ed eggmoves: altruismo staffetta magivelo e maledizione mi interessano quelli in rosso però vi dico stasera che ora non posso vedere se li ho già
Gallady Inviato 23 marzo, 2015 Inviato 23 marzo, 2015 Purtroppo di EM ne ha solo 3, ma spero vada bene Swablu Docile - Alternacura - Maschio-Dragofuria-Danzadipiume-Nube5iv no SpAtt
poliwag Inviato 24 marzo, 2015 Autore Inviato 24 marzo, 2015 Purtroppo di EM ne ha solo 3, ma spero vada bene Swablu Docile - Alternacura - Maschio -Dragofuria -Danzadipiume -Nube 5iv no SpAtt credo di averlo già ti so dire nei prossimi giorni
Superyle99 Inviato 24 marzo, 2015 Inviato 24 marzo, 2015 mi sa che te l'ho dato io ahaha ok poi controllo che forse ho heracrossnon mi è chiaro se le e.m. che ci sono scritte sono tutte quelle che puoi dare o quelle possibiliSto creando una lista di tutte le combinazioni legali per il breeding, presto la sposterò in un topic a parte! c:Posso breddare tutto quel che desideri! (di legale)
Mudkip17 Inviato 25 marzo, 2015 Inviato 25 marzo, 2015 ho numel con sbadiglio ferroseed con levitoroccia parassiseme sewaddwle con eterelama pachirisu sonoqui pioggiaplasma falselacrime supplica poochyena fulm rogo e gelo denti eevee desiderio veicolforza sbadiglio maledizione darmitan con martelpugno pikachu con desiderio tyrunt con veleno fuoco gelo fulmin denti milotic dragopulsar ipnosi stordiraggio specchiovelo aipom agilita xatu con perforbecco xatu conbaratto misdrevus dispetto vanno bene questi??
poliwag Inviato 25 marzo, 2015 Autore Inviato 25 marzo, 2015 ho numel con sbadiglio ferroseed con levitoroccia parassiseme sewaddwle con eterelama pachirisu sonoqui pioggiaplasma falselacrime supplica poochyena fulm rogo e gelo denti eevee desiderio veicolforza sbadiglio maledizione darmitan con martelpugno pikachu con desiderio tyrunt con veleno fuoco gelo fulmin denti milotic dragopulsar ipnosi stordiraggio specchiovelo aipom agilita xatu con perforbecco xatu conbaratto misdrevus dispetto vanno bene questi?? poi ti dico nel caso potrebbero interessarmi pachirisu sonoqui pioggiaplasma falselacrime supplica milotic dragopulsar ipnosi stordiraggio specchiovelo però ti dirò nei prossimi giorni se non è un problema
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.