Vai al commento


Post raccomandati

Non ci sarebbe stato il motivo per accusare me e iccmDovevo scrivere questo fatto ma l'ho dimenticato: perché uccidere ash?(quando è al centro delle accuse)

Mmmmh non saprei infatti,comunque se gli altri fossero più presenti di certo uscirebbero fuori delle idee!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci sarebbe stato il motivo per accusare me e iccmDovevo scrivere questo fatto ma l'ho dimenticato: perché uccidere ash?(quando è al centro delle accuse)

Uhm, forse non pensava davvero che ICCM fosse Ash.

Potrebbe essere lupo, ma rimango dell'idea che uccidere uno dei 5 cattivi sia esagerato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

k,ci proverò

e quindi....

Cosa ne pensi del duo: Say,Cobalt

del trio demo, bot, stitch.

del duo shiny, infe.

Di megaDiancie?

Posso sapere perché continui a chiedere di Say?

Perchè sapere se era koro o shinichi ci dice se Cobalt è koro o shinichi di conseguenza no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e quindi....

Cosa ne pensi del duo: Say- Cobalt

del trio demo, bot, stitch.

del duo shiny, infe.

Di megaDiancie?

Allora:

Di shiny infe credo che se shiny si Ash,come CREDO stesse cercando di farci capire, allora infy potrebbe essere lupo,oppure shiny mentiva e quindi infy è buono.

MegaDiancie mi è parsa un po' sospetta,poi sarà  che non ho seguito benissimo ma non l'ho vista.

Say-Cobalt, Per me Say era veramente KoroSensei e questo mi farebbe pensare a Cobalt buono.

Demo-Bot-Stitch?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Mi è venuta in mente una cosa.


Uno dei primi giorni eravamo sotto accusa io, ICCM e Megadiancie. Credevate che tra noi ci fosse qualcosa dato che MD continuava a difenderci. A quel punto le strade si dividevano: o eravamo dei lupi o MD era uno degli Elric insieme a una tra me e ICCM (escluso dato che è morta). Quella sera non ricordo chi è morto. Se fossimo stati Elric i lupi ci avrebbero sicuramente ammazzato la notte ma così non fu.  E se, come detto tempo fa, MD fosse un lupo (ora mi è venuta in mente sta cosa guardando i sopravvissuti e cercando di associare i ruoli al giocatore)? Non venite a dirmi: "potresti essere benissimo tu il lupo". Il giorno prima della sua morte, ho scritto a Gaetano, che potrebbe aver capito il mio ruolo.


 


p.s. Non ho seguito la piazza per un giorno quindi se MD si è già  rivelato buono, mi scuso con lui.



 



Un ipotetico MDiancie lupo non è affatto da escludere, vedendo come è tornato poco attivo appena le accuse su di lui son cessate.


Inoltre io sarei curioso anche circa Luke e TOO.


Ah, per non citare MarioBoss. :\


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:

Di shiny infe credo che se shiny si Ash,come CREDO stesse cercando di farci capire, allora infy potrebbe essere lupo,oppure shiny mentiva e quindi infy è buono.

MegaDiancie mi è parsa un po' sospetta,poi sarà  che non ho seguito benissimo ma non l'ho vista.

Say-Cobalt, Per me Say era veramente KoroSensei e questo mi farebbe pensare a Cobalt buono.

Demo-Bot-Stitch?

Oh e ci voleva tanto.

Su Bot-Stitch-Demo: allora sia Stitch che Demo hanno fatto capire che sono Ken Kaneki, in realtà  a mentire possono essere o Stitch o Demo ci ho inserito anche bot, perchè non si è capito bene se Demo crede se Stitch è Dio Brando o se lo è Bot.

 

 

Comunque lo volete sapere perchè non mi hanno ucciso stanotte? Perchè credo che un mio amico cappello di paglia mi abbia legato ad un lupo e così continuerà  nelle notti successive.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti :D

Ma perchè invece non è successo:

Shinichi dice il ruolo di Stitch>>> kaneki.

Koro sensei dice il ruolo di Say>>> koro sensei ( ruolo falso).

Tano, mi spieghi cosa non ti è chiaro di questo post?

Questo messaggio va ad integrare ciò che ha scritto Keita.

Comunque, in tutto questo forse non ho spiegato bene la situazione, visto che probabilmente sono l'unico a sapere realmente come stanno le cose.

Partiamo dalla seconda giornata.

Avete presente il testo della mattina del terzo giorno? Se no, andatevelo a rileggere, in caso contrario continuate a leggere qua.

In quel testo veniva detto che io sono Ken Kaneki. Tutti felici allora "possiamo fidarci di Stitch", tutti dicevano. Ma una mano si alzava: quella di Keita, che diceva "E se fosse stato Koro-Sensei a chiedere di Stitch?"

A quel punto io l'ho contattato, per convincerlo che doveva essere stato Shinichi a chiedere di me, poiché quello rivelato in piazza era il mio vero ruolo. Ma lui non mi crede, e continua ad affermare che era stato Koro-sensei a far sapere il mio ruolo, quindi io dovevo essere lupo, e lo fa con una fermezza atipica, perciò mi pare difficile che la sua sia solo un'intuizione. Ad un certo punto mi fa capire di essere Amano (tanto ormai l'hanno detto Say ed anche Mono) e di aver usato il suo potere la seconda notte per scoprire cosa era successo. Non so perché, ma mi fido di lui subito e allora capisco tutto: Koro-Sensei deve aver fatto dire il mio vero ruolo in piazza per incastrarmi, in modo tale che Amano pensasse che io sono un lupo, ed in questo caso Dio Brando, e lo dicesse in piazza in modo tale da prendere due piccioni con una fava: avrebbe fatto passare me per Dio Brando ed avrebbe fatto in modo che Amano uscisse allo scoperto.

Perciò, disperato, chiedo a Keita di mettermi alla prova, chiedermi di fare una cosa che lo porterebbe a fidarmi di lui. Allora riflettiamo un attimo: se è vero ciò che dico, Koro-sensei deve essere un utente bravo nei tranelli e con molta esperienza. Qual è secondo voi il primo nome che tiriamo fuori? SayMyName! Dovrà  essere lui Koro per aver potuto escogitare un piano così diabolico. Allora mi viene un'idea: avrei potuto chiedere pubblicamente in piazza a Shinichi di rivelare la notte dopo il ruolo di Say è così ho fatto, e mi pare che abbia sortito il risultato voluto. Quindi io e Keita (ed anche Say) siamo sicuri che la seconda notte sia stato Koro-sensei a far rivelare il mio ruolo in piazza, e che quindi deve essere stato il vero Shinichi a rivelare quello di Say stanotte. Fine.

Ora, cos'è che non vi quadra?

Questa (^) è l'unica vera versione dei fatti, abbiamo avuto tutte le conferme che possiamo avere ed la fonte principale è stata Keita (AKA Yukiteru Amano), che ha confermato che Koro-Sensei ha rivelato il mio ruolo.

Quindi mi pare ovvio che Demo stia improvvisando cercando di farmi sembrare colpevole sparando teorie a muzzo (di cui neanche una sembra sensata, ad ora).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti :D Tano, mi spieghi cosa non ti è chiaro di questo post? Questa (^) è l'unica vera versione dei fatti, abbiamo avuto tutte le conferme che possiamo avere ed la fonte principale è stata Keita (AKA Yukiteru Amano), che ha confermato che Koro-Sensei ha rivelato il mio ruolo. Quindi mi pare ovvio che Demo stia improvvisando cercando di farmi sembrare colpevole sparando teorie a muzzo (di cui neanche una sembra sensata, ad ora).

Ecco, quindi possiamo considerare Say Koro e, di conseguenza, Cobalt Shinichi.

E io non sto cercando affatto di farti sembrare colpevole. Anche perché è stato Gaetano a chiedermi di parlare inizialmente, se fossi Dio Brando avrei già  cominciato ad accusarti :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh e ci voleva tanto.

Su Bot-Stitch-Demo: allora sia Stitch che Demo hanno fatto capire che sono Ken Kaneki, in realtà  a mentire possono essere o Stitch o Demo ci ho inserito anche bot, perchè non si è capito bene se Demo crede se Stitch è Dio Brando o se lo è Bot.

 

 

Comunque lo volete sapere perchè non mi hanno ucciso stanotte? Perchè credo che un mio amico cappello di paglia mi abbia legato ad un lupo e così continuerà  nelle notti successive.

Ah,allora ci sono più possiblità :

Stitch è Ken Kaneki,Demo mente e Bot è Buono(La più probabile)

Poi due tirate così:

Stitch è L'altro buono con 2 vite(Non ricordo il nome,rip),Demo è Ken e Bot lupo

Bot e Demo buoni e Stitch lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti :D

Tano, mi spieghi cosa non ti è chiaro di questo post?

Questa (^) è l'unica vera versione dei fatti, abbiamo avuto tutte le conferme che possiamo avere ed la fonte principale è stata Keita (AKA Yukiteru Amano), che ha confermato che Koro-Sensei ha rivelato il mio ruolo.

Quindi mi pare ovvio che Demo stia improvvisando cercando di farmi sembrare colpevole sparando teorie a muzzo (di cui neanche una sembra sensata, ad ora).

Io l'ho capito volevo vedere dove andava a parare Demo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...