Vai al commento


Post raccomandati

Ripeto: se fossi il cattivo con due vite, non avrei già  cominciato ad accusare Stitch/Bot (perché non sto accusando solo Stitch) già  tempo fa? Gaetano mi ha chiesto di intervenire, dopo che abbiamo parlato in MP, perché qualcosa non gli quadrava.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, quindi possiamo considerare Say Koro e, di conseguenza, Cobalt Shinichi.

E io non sto cercando affatto di farti sembrare colpevole. Anche perché è stato Gaetano a chiedermi di parlare inizialmente, se fossi Dio Brando avrei già  cominciato ad accusarti :v

Senza la prova del medium cosa ti fa affermare ciò?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi va di provare una cosa? Mandiamo Demo al rogo: se sopravvive significa che è Dio Brando e che cercava di farmi passare per Dio Brando.

Eccoo

Sapevo che prima o poi lo avresti detto :')

Perché devo essere per forza Dio Brando?

Ripeto: se fossi il cattivo con due vite, non avrei già  cominciato ad accusare Stitch/Bot (perché non sto accusando solo Stitch) già  tempo fa? Gaetano mi ha chiesto di intervenire, dopo che abbiamo parlato in MP, perché qualcosa non gli quadrava.

E già  che ci sei, rispondi a questo

Senza la prova del medium cosa ti fa affermare ciò?

Perché l'ha detto anche Stitch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccoo

Sapevo che prima o poi lo avresti detto :')

Perché devo essere per forza Dio Brando?

E già  che ci sei, rispondi a questo

Non avresti necessariamente cominciato ad accusarmi tempo fa, infatti hai preferito stare in disparte, essendo molto più inattivo che nel DiT, per non essere mandato al rogo, dato che comunque si sarebbe capito che Dio Brando era da trovare fra me, te e Bot.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E non vi sembra che Stitch sia un po' troppo agitato? :/

loooooool

Non avresti necessariamente cominciato ad accusarmi tempo fa, infatti hai preferito stare in disparte, essendo molto più inattivo che nel DiT, per non essere mandato al rogo, dato che comunque si sarebbe capito che Dio Brando era da trovare fra me, te e Bot.

Ma tu ne sei sicuro che Cobalt è Shinichi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avresti necessariamente cominciato ad accusarmi tempo fa, infatti hai preferito stare in disparte, essendo molto più inattivo che nel DiT, per non essere mandato al rogo, dato che comunque si sarebbe capito che Dio Brando era da trovare fra me, te e Bot.

Io ho contattato Gaetano per un motivo e per metterlo in guardia

E ora mi vieni a dire che volevo stare in disparte? :/

Poi non mi sembra affatto di essere inattivo ewe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In precedenza ho scritto un MP, rivelando a Gaetano le mie riflessioni. Ho anche provato a fargli capire il mio ruolo, ma, a quanto pare, non ci è riuscito. Koro potrebbe aver detto che Stitch è Ken Kaneki proprio per metterlo contro il vero Ken.

Demo, tu vuoi dirmi che qua non volevi sembrare Ken Kaneki?

Edit: dannato correttore automatico.

loooooool

Ma tu ne sei sicuro che Cobalt è Shinichi?

Ehhhh qua sta il problema. No, non ne sono affatto sicuro, ma finora è l'unico oltre Say ad essersi dichiarato tale.

Io ho contattato Gaetano per un motivo e per metterlo in guardia

E ora mi vieni a dire che volevo stare in disparte? :/

Poi non mi sembra affatto di essere inattivo ewe

Però non puoi negare che le opinioni te le abbiamo dovute tirare fuori col forcipe ogni volta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Demo, tu vuoi dirmi che qua non volevi sembrare Ken Kaneki?

Edit: dannato correttore automatico.

Ehhhh qua sta il problema. No, non ne sono affatto sicuro, ma finora è l'unico oltre Say ad essersi dichiarato tale.

Di certo uno dei due é Koro Sensei, l'altro Shinichi dobbiamo scoprire chi è chi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di certo uno dei due é Koro Sensei, l'altro Shinichi dobbiamo scoprire chi è chi.

Certo, se avessimo un medium confermato non sarebbe male. Ma mono non si è fatta più sentire? Diceva di avere delle informazioni sul Medium che ha contattato Gae.

Comunque, Tano, perché non chiedi al Medium che ti ha contattato stanotte i nomi che ha fatto finora? Anche a me pare difficile che menta dato ciò che hai detto. In particolare fatti dire quale nome ha fatto la prima notte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, se avessimo un medium confermato non sarebbe male. Ma mono non si è fatta più sentire? Diceva di avere delle informazioni sul Medium che ha contattato Gae.

Comunque, Tano, perché non chiedi al Medium che ti ha contattato stanotte i nomi che ha fatto finora? Anche a me pare difficile che menta dato ciò che hai detto. In particolare fatti dire quale nome ha fatto la prima notte.

Io iniziavo ad avere paura che venissero sia il medium che il persoggio di Soul Eater ( il lupo), ma non si è visto nessuno :/.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora spiego meglio: stamattina in un mp un giocatore mi ha contattato e mi ha detto secondo me say è Koro sensei, ma poi quando gli ho chiesto chi era turtwig mi ha risposto e io che ne so?, quindi non poteva essere il medium altrimenti avrebbe detto che say era koro sensei e che turt era ruolo y e non poteva essere nemmeno un lupo o mi avrebbe detto say era Koro sensei e turt era ruolo random.

Tano, allora di che parlavi qui?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, se avessimo un medium confermato non sarebbe male. Ma mono non si è fatta più sentire? Diceva di avere delle informazioni sul Medium che ha contattato Gae.

Comunque, Tano, perché non chiedi al Medium che ti ha contattato stanotte i nomi che ha fatto finora? Anche a me pare difficile che menta dato ciò che hai detto. In particolare fatti dire quale nome ha fatto la prima notte.

Il giocatore che mi ha mandato un mp mi ha detto solo che credeva che Say era Koro Sensei, allora io ho inteso che fosse il medium, ma quando gli ho chiesto il ruolo di Turt mi ha risposto e *io che ne so?*, quindi non era il medium.

Tano, allora di che parlavi qui?

Scusa se è il medium come fa a non sapere che ruolo aveva Turtwig? Cioè la prima notte chi ha controllato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il giocatore che mi ha mandato un mp mi ha detto solo che credeva che Say era Koro Sensei, allora io ho inteso che fosse il medium, ma quando gli ho chiesto il ruolo di Turt mi ha risposto e *io che ne so?*, quindi non era il medium.

Ah, certo. Potrebbe essere stato un lupo che cercava di accattivarsi la tua fiducia, oppure un cittadino che voleva solamente dirti la sua opinione.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il giocatore che mi ha mandato un mp mi ha detto solo che credeva che Say era Koro Sensei, allora io ho inteso che fosse il medium, ma quando gli ho chiesto il ruolo di Turt mi ha risposto e *io che ne so?*, quindi non era il medium.

Scusa se è il medium come fa a non sapere che ruolo aveva Turtwig? Cioè la prima notte chi ha controllato?

Per ora non lo dico. Se ti dovesse contattare un medium chiedigli di chi ha chiesto la prima notte e poi ti dico di chi avrebbe dovuto chiedere

infatti.

ti va di dire chi era?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, se avessimo un medium confermato non sarebbe male. Ma mono non si è fatta più sentire? Diceva di avere delle informazioni sul Medium che ha contattato Gae.

Comunque, Tano, perché non chiedi al Medium che ti ha contattato stanotte i nomi che ha fatto finora? Anche a me pare difficile che menta dato ciò che hai detto. In particolare fatti dire quale nome ha fatto la prima notte.

In questo LiT il medium può chiedere solo dei morti al rogo.

Quindi solo Turtwig e Say.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora non lo dico. Se ti dovesse contattare un medium chiedigli di chi ha chiesto la prima notte e poi ti dico di chi avrebbe dovuto chiedere

ti va di dire chi era?

Inizio a pensare che il medium sia morto :/.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo LiT il medium può chiedere solo dei morti al rogo.

Quindi solo Turtwig e Say.

Oh! Niente, giusto, ho pure sbagliato notte, volevo dire la seconda. Allora niente, questo controllo non vale più. Avevo saputo grazie a Keita che Yoh aveva chiesto di Chube, ma adesso non serve più saperlo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...