Vai al commento




Post raccomandati

Ma in ogni caso non può quadrare, perché se su Keita fosse stata usata una Rumble Ball avrebbe ricevuto un responso sbagliato anche su vittima dei lupi e sulla mancata attivazione del potere di Raoh. Tano, mi sa che ti ha contattato un lupo e che Shiny era il medium.

O.O oh cavolo.

Bottino la tua opinione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O.O oh cavolo.

Bottino la tua opinione?

rifletti un attimo: se sia Koro-sensei, sia Shinichi possono agire una volta sola, come può Koro-Sensei aver agito sia nel mio caso che nel caso di Say? L'ho già  detto: non quadrerebbe neanche se io fossi Dio Brando, quindi ti ha sicuramente contattato un lupo che cerca ancora di farmi passare per cattivo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rifletti un attimo: se sia Koro-sensei, sia Shinichi possono agire una volta sola, come può Koro-Sensei aver agito sia nel mio caso che nel caso di Say? L'ho già  detto: non quadrerebbe neanche se io fossi Dio Brando, quindi ti ha sicuramente contattato un lupo che cerca ancora di farmi passare per cattivo.

Ma Koro Sensei è monouso? O.O credevo di no. Moddini?

Il secondo medium dice che Say è Koro-sensei?

si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O.O oh cavolo.

Bottino la tua opinione?

Scusami Gae sono morto, cerco di leggermi ora quello che avete scritto e ti faccio sapere, ma dovrei pure studiare tedesco e alle 21 riprendere con le palestre x_x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Demo è sospetto, ma Stitch, pure sinceramente:

 

- Say
- Ginger

- Demo
- Shiny/Infernape
- Cocco/TurtwigChan

 

Il mitomane è lupo

 

 

Sono due quote di Stitch. Nel primo possiamo ben vedere che ha messo Say e Ginger nello stesso post-lista lupi. Bene, adesso la domanda che mi sorge spontanea è: perché? Ginger era contro Say, Say contro Ginger. Può avere pensato che bluffassero per proteggersi a vicenda nel caso in cui uno dei due venisse scoperto, ma pensiamoci bene: si è fatto avanti un altro Chopper? No, quindi Ginger era con molta probabilità  buono. Se fosse stato lupo ed il vero Chopper non si fosse fatto avanti, well, devo dire che è stato abbastanza imbecillino, perché adesso avremmo avuto la conferma di un lupo morto. Perché anche questo? Perché Shinici era Say, quindi se Ginger gli era contro doveva con molta probabilità  essere lupo, a meno che il nostro Chopper non sia ancora vivo, ma dubito abbia beccato il medium, visto che non ho mai fatto parola della sua identità  apertamente =/

Chopper, se ci sei illuminaci.

In ogni caso, l'inserire un buono ritenuto cattivo nella lista mi fa pensare al fatto che qualcuno qui sapesse qualcosa, visto che con Say e Ginger morti ci sono due buoni in meno, o due "finti lupi" in meno, anzi, anche se ammetto che non continuo a spiegarmi il fatto di Ginger che parla delle rumble ball e dice di non averne utilizzate quando Say diceva di sì, forse ho capito male, forse mentiva, non so. In ogni caso, Stitch, puoi spiegarmi perché li hai messi insieme? =/

 

Comunque, la seconda quote: hai inserito cinque persone nella lista, ma hai detto che il mitomane è lupo, quindi dovrebbero essere sei, no? Oltretutto come sai che è lupo? °°

 

Btw, il secondo medium è sicuramente un falso: perché? Perché casualmente si è fatto avanti solo dopo che abbiamo detto che Say fosse buono, mai prima a rivelare il ruolo di Turtwig che avrò ripetuto almeno cinquanta volte. E' facile dirlo ora, no? Facciamo così: rivela la sua identità  Gae o al massimo parlamene in mp, e soprattutto chiedigli di rivelarti il morto al rogo di questa sera, lo confronteremo con quello del mio medium.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Have a plain.

Dirò a Bot i nomi dei due medium e il loro responso su say tanto non possono farci fuori entrambi e intanto apriamo Demo che ha due vite?


Perchè se facciamo la prova con Cobalt si dividono di nuovo t.t sul responso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel frattempo, Natsu ha approvato il testamento di Shiny (e ci terrebbe a visionare quello di Say)

 

 

Rip me.
Era una cosa che mi aspettavo. Ma non me la aspettavo proprio oggi. La paura di morire per mano dei lupi l’avevo due o tre giorni fa,ma oggi vedere “per mano dei lupi nella notte è morto –Shiny†è stata una cosa che mi ha lasciato sorpreso. Perché? Beh,ormai lo avete detto già  voi,ma dopo lo scontro tra me e infy uccidermi è stato un grande fail. Dai se mi avete ucciso è ovvio che infy non è Ash.

O forse non è così?Forse infy non è lupo? E perché si sarebbe finto ash? Ha forse un ruolo importantissimo e si sarebbe finto un ruolo inutile? La vedo difficile,o forse più che difficile,la vedo come una cosa stupida. Soprattutto pensando che questa cosa sarebbe ideata da infy che non è di certo uno dei partecipanti meno esperti.

E allora? Una tattica dei lupi secondo me.
Infy chiede nel mp di uccidermi,così da poter dire in piazza il giorno dopo “hey,secondo me i lupi hanno ucciso shiny per far cadere la colpa su di me e mandarmi al rogoâ€. Beh ci starebbe.
Lascio a voi pensare quale possa essere la teoria più fondata,ma secondo me è la terza.

Stasera mandate al rogo infy e non pensate minimamente a ciò che scrive.

Rispondendo a too,che ha detto “i lupi magari hanno scoperto qualcosa su –Shiny†meh, non penso. Inanzitutto perché da scoprire c’è ben poco,in secondo luogo non ho avuto mp. Si okay,ne ho avuto uno con say,ma dire che sia stato inutile è dire poco, L’unica cosa che gli ho detto di importante è stato dirgli che avevo motivo di pensare che mister x (non dico il nome che è meglio) fosse la guardia. Ma alla fine mister x non è stato sbranato dai lupi. Magari say avrebbe potuto capire male,pensando che la guardia fossi io? Non so,say è un giocatore esperto, non credo faccia di questi errori.

Fidatevi di stitch,ormai è un buono sicuro.
I papiri di mono vi saranno d’aiuto,leggeteli,non vi farà  male perdere un po’ di tempo. (non sto dicendo che è buona sicura eh)
Gae è ancora vivo,fidatevi di lui,ma vabbè, questo è ovvio.
Per gli altri non andate alla cieca a pensare “oh questo al 100% è buonoâ€. Vedete il fail che ho fatto con say? Ho pensato fosse buono al 99% e ho failato.

Detto questo, penso di essermela giocata abbastanza bene(viva la modestia xD ), quindi la tristezza per esser morto è relativa.
Buona fortuna,e,cittadini,vincete.


Ciapo, -Shiny

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Have a plain.

Dirò a Bot i nomi dei due medium e il loro responso su say tanto non possono farci fuori entrambi e intanto apriamo Demo che ha due vite?

Perchè se facciamo la prova con Cobalt si dividono di nuovo t.t sul responso.

In che senso mi aprite? :mki2:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Demo è sospetto, ma Stitch, pure sinceramente:

Sono due quote di Stitch. Nel primo possiamo ben vedere che ha messo Say e Ginger nello stesso post-lista lupi. Bene, adesso la domanda che mi sorge spontanea è: perché? Ginger era contro Say, Say contro Ginger. Può avere pensato che bluffassero per proteggersi a vicenda nel caso in cui uno dei due venisse scoperto, ma pensiamoci bene: si è fatto avanti un altro Chopper? No, quindi Ginger era con molta probabilità  buono. Se fosse stato lupo ed il vero Chopper non si fosse fatto avanti, well, devo dire che è stato abbastanza imbecillino, perché adesso avremmo avuto la conferma di un lupo morto. Perché anche questo? Perché Shinici era Say, quindi se Ginger gli era contro doveva con molta probabilità  essere lupo, a meno che il nostro Chopper non sia ancora vivo, ma dubito abbia beccato il medium, visto che non ho mai fatto parola della sua identità  apertamente =/

Chopper, se ci sei illuminaci.

In ogni caso, l'inserire un buono ritenuto cattivo nella lista mi fa pensare al fatto che qualcuno qui sapesse qualcosa, visto che con Say e Ginger morti ci sono due buoni in meno, o due "finti lupi" in meno, anzi, anche se ammetto che non continuo a spiegarmi il fatto di Ginger che parla delle rumble ball e dice di non averne utilizzate quando Say diceva di sì, forse ho capito male, forse mentiva, non so. In ogni caso, Stitch, puoi spiegarmi perché li hai messi insieme? =/

Comunque, la seconda quote: hai inserito cinque persone nella lista, ma hai detto che il mitomane è lupo, quindi dovrebbero essere sei, no? Oltretutto come sai che è lupo? °°

Btw, il secondo medium è sicuramente un falso: perché? Perché casualmente si è fatto avanti solo dopo che abbiamo detto che Say fosse buono, mai prima a rivelare il ruolo di Turtwig che avrò ripetuto almeno cinquanta volte. E' facile dirlo ora, no? Facciamo così: rivela la sua identità  Gae o al massimo parlamene in mp, e soprattutto chiedigli di rivelarti il morto al rogo di questa sera, lo confronteremo con quello del mio medium.

Ti sbagli, Ginger ha difeso Say, e diceva pure di non aver usato Rumble Ball, mentre io so, sempre grazie ad Amano, che una Rumble Ball è stata usata in quel fatidico giorno. Inoltre, dato che Amano ha saputo anche che il mitomane ha fatto il nome di Ginger, credo proprio che fosse lupo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...