Vai al commento



Post raccomandati

Ma ce la fai? Le due cose non si contraddicono!

E io non lo rinnego!

LMud, motivazioni? O sei semplicemente suddito del sommo L? Può sbagliare anche lui, eh .-.

Scusami se ti dici:

Stitch non è Kaneki e dobbiamo mandare bot al rogo significa che Stitch è Ichigo e bot Dio Brando, ma Stitch nega la tua versione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tano, a questo punto, prima che i lupi ti uccidano, potresti dirci chi sono i Medium che ti hanno contattato e quale ti ha detto cosa?? Questa volta sono vero come una banconota da 100€ appena uscita dalla Zecca.

Scusami se ti dici:

Stitch non è Kaneki e dobbiamo mandare bot al rogo significa che Stitch è Ichigo e bot Dio Brando, ma Stitch nega la tua versione.

Stiamo sfiorando la demenzialità 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tano, a questo punto, prima che i lupi ti uccidano, potresti dirci chi sono i Medium che ti hanno contattato e quale ti ha detto cosa?? Questa volta sono vero come una banconota da 100€ appena uscita dalla Zecca. Stiamo sfiorando la demenzialità 

Nevvero? Sorry ma non ho più mp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tano, a questo punto, prima che i lupi ti uccidano, potresti dirci chi sono i Medium che ti hanno contattato e quale ti ha detto cosa?? Questa volta sono vero come una banconota da 100€ appena uscita dalla Zecca.

Stiamo sfiorando la demenzialità 

L'abbiamo superata da un pezzo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami se ti dici:

Stitch non è Kaneki e dobbiamo mandare bot al rogo significa che Stitch è Ichigo e bot Dio Brando, ma Stitch nega la tua versione.

E quando ha negato di essere Ichigo? Allora è esattamente l'opposto! Bot Ichigo e Stitch Dio Brando

E poi tu ti fidi ciecamente di Stitch? "No, io non sono Ichigo" "Ah okay. Demo lupo" (?)

Questa è la realtà  dei fatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quando ha negato di essere Ichigo? Allora è esattamente l'opposto! Bot Ichigo e Stitch Dio Brando

E poi tu ti fidi ciecamente di Stitch? "No, io non sono Ichigo" "Ah okay. Demo lupo" (?)

Questa è la realtà  dei fatti.

Guarda sei vero con una moneta da 3,00 € Demo, poi a fine lit vediamo se esistono?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi, che si è concluso?

Che Stitch è riuscito a convincere Gaetano e, di conseguenza, tutti gli altri per mandarmi al rogo. WOW, che bello :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda sei vero con una moneta da 3,00 € Demo, poi a fine lit vediamo se esistono?

Sisi, dai, vedremo a fine LiT

Ma a quale fine votare Demo?

Ah boh, a quanto pare lui si fida di Stitch e non di me, questa è l'unica spiegazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nevvero? Sorry ma non ho più mp.

No, intendevo: potresti dirlo qui in piazza? Tanto ormai abbiamo finito praticamente e penso che anche i morti riceveranno i premi, quindi vale la pena rischiare secondo me.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, intendevo: potresti dirlo qui in piazza? Tanto ormai abbiamo finito praticamente e penso che anche i morti riceveranno i premi, quindi vale la pena rischiare secondo me.

Ok un medium come avrete capito è Mono, l'altro è Ale 99.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi, dai, vedremo a fine LiT

Ah boh, a quanto pare lui si fida di Stitch e non di me, questa è l'unica spiegazione

Certo, come se io non avessi MAI SCRITTO NEANCHE UN POST in tutto il corso del Lupus in Tabula. Bah, non ho parole. Se devi provare a farmi passare per cattivo, almeno provaci bene, quantomeno sarebbe più stimolante.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Beh, se mettiamo in dubbio la parola di Keita è un altro discorso, ma ora ti mostro come sono andate le cose, posto che Keita non mente(che non è sicuro, ma teniamo questa clausola per ora, poi lui avrà  modo di confermarvi la sua bontà ):

Primo giorno: blablabla va al rogo Turtwig Chan

Secondo giorno: blablabla i lupi provano ad uccidere me, ma io mi rivelo avere due vite; va al rogo Chube poiché si è autovotato ed essendo Goku ha ricevuto tre voti, dato che Gaetano si è rivelato L utilizzando il suo potere su se stesso e mandando al rogo BotTube

Terzo giorno: nel testo della mattina viene detto che io sono Ken Kaneki; si scopre che i lupi hanno ucciso JustCocco; scopro che durante la notte Keita, cioè Amano, ha saputo che il mio ruolo è stato detto da Koro-sensei, perciò pensa che io sia cattivo, ma io non lo sono, quindi chiedo a Keita di mettermi alla prova e lui mi dice di chiedere pubblicamente in piazza a Shinichi di far sapere l'indomani il ruolo di SayMyName, dato che pensiamo che sia lupo; al rogo ci va IoCentroCoiMissili

Quarto giorno: si scopre che i lupi hanno ucciso Gaetano; nel testo della mattina viene annunciato che SayMyName è Koro-sensei; Ginger fa capire di essere TonyTony Chopper e dice di non aver usato Rumble Ball; al rogo finisce SayMyName

Quinto giorno: si scopre che i lupi hanno ucciso Shiny; il resto è ancora da vedere...

Quindi, sempre posto che Keita non stia mentendo, come farebbe SayMyName a non essere Koro-sensei?

 

Ok, è un riassunto, quello posso farlo anche io. Ciò che ha detto Keita eccolo:

 

 

Bene. Ormai credo che tutti hanno capito il mio ruolo, in piazza avevo annunciato che Chopper la notte in cui avrei usato il potere avrebbe usato una ball, secondo say su di me. Questo avrebbe prodotto dei risultati del tutto sballati. Bene, avevo detto che a rivelare Stitch era stato Koro, ma i moderatori, prima mi avevano detto tutt'altro, per poi correggersi Mi avevano detto tutt'altro, per poi correggersi <-- A prescindere dal fatto che nulla vieta che possano essersi sbagliati, considerate anche l'ipotesi Keita=Koro che incastra Say e Cobalt, anche se Cobalt dice pure lui di essere Shinici  Qui nasce il dubbio che fra mille cose da fare si siano scordati del potere di Chopper (fidatevi, succede tranquillamente come è successo a me quando ero mod e come è successo ad altri mod), rivelandomi prima la cosa giusta. Infatti Say, quando ho annunciato il risultato in piazza non mi ha creduto, ma perchè? Come mi ha fatto intuire nel mp, lui sarebbe Shinichi, quindi, sapeva che quello che raccontavo era sbagliato. Bene, andiamo avanti... Twat mi contatta in mp, mi dice di aver trovato un lupo e di essere Shinichi. Decido di metterlo alla prova. Alle 22.04 gli scrivo di non chiedere di rivelare say, ma Stitch. Lui non lo fa, nonostante visualizzi subito. Allora ho chiesto a Darph, che mi dice che avrebbe fatto cambiare il nome da rivelare sicuramente, ergo Twat non l'ha nemmeno chiesto. Non lo ha nemmeno chiesto <-- Spiegaci il perché, allora, Cobalt. Qui mi è venuto il sospetto che Twat in realtà  sia proprio Koro, già  partito con lo scopo di incastrare Say e poi a ruota Stitch98. Sembrerebbe inoltre che Twat abbia contattato Bot, dicendogli che sapeva che fosse buono e Bot si è subito fidato (strano è? Uno come Bot che stringe alleanza con un possibile lupo, solo perchè sa che è buono). Bot inoltre ha subito accusato Say, sopratutto nella famosa conversazione per la quale, insieme a say si è preso una penalità . Dunque io sinceramente non so cosa pensare, di chi fidarmi, Say (che ha presentato prove molto valide) o Bot e Twat?  <-- La parte di Bot ancora non si è capita bene. Cobalt, parlaci del tuo rapporto con Bot alllora.

 

 

Nel messaggio che mi hai mandato c'era scritto: Stitch non è Kaneki dobbiamo mandare Bot al rogo!

Stitch non è Kaneki ---> Ichigo o Dio Brando.

Bot al rogo --> Dio Brando.

Stitch ---> Ichigo.

Tu ---> Kaneki.

Stitch dice che Koro ha rivelato il suo vero ruolo ---> Stitch è Kaneki e tu menti.

Say è Shinici ed il suo ruolo è stato rivelato da Koro ---> Il ruolo di Stitch è stato rivelato da Shinici ---> Stitch è Kaneki.

Keita---> o mente o i mod gli hanno detto la cosa sbagliata.

Tu ---> Dio Brando-Ichigo.

 

Nel caso in cui fosse stata utilizzata una rumble ball sabato:

Say ---> Koro (che poi fra tutti i ruoli casualmente Koro? lol)

Il ruolo di Say è stato rivelato da Shinici ---> Il ruolo di Stitch da Koro.

Stitch, Bot, Tu --> Ichigo/Brando/Kaneki

 

Come vediamo la prima ipotesi porta Stitch ad essere Kaneki, teoricamente. Mentre la seconda, che comunque Stitch nega in quanto Say =/= Shinici, no. Bello ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok un medium come avrete capito è Mono, l'altro è Ale 99.

Mmmh, interessante. Strano trovare fra i due medium uno dei sospettati iniziali, non credete?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ci avrei potuto scommettere! Abbiamo gli ultimi tre lupi: Mono, Demo e Kin'Grovyle

Su kin non credo l'ultimo lupo secondo me si nasconde tra Benson, Megadiancie, Mario e tutti gli altri inattivi.

( ovviamente seguendo la teoria mono è lupo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta, ormai ne sono certo. Stitch è Dio Brando, di Bot ora mi posso anche fidare. Non fidatevi di lui dopo che sarò morto (perché di sicuro la sua insistenza mi manderà  dritto al rogo, obv.) Anzi, vi consiglio di mandare lui al rogo la prossima volta, anche se è "buono" e di controllarlo. Dopo capirete tutto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volete sapere perché Kin?

Ecco a voi

Secondo me un po' quadra, mi sbaglio?

zan

Ma a quale fine votare Demo?

Zan

Non ha mai fatto uno dei suoi post chilometrici ed in tutto il LiT si è limitato a commentare con delle frasi singole

ZAAANN

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora anche Mono lupo ahahah

Volete sapere perché Kin?

Ecco a voi zanZan

Non ha mai fatto uno dei suoi post chilometrici ed in tutto il LiT si è limitato a commentare con delle frasi singole

ZAAANN

E lui mi sta difendendo?

*sorride e annuisce*

Ma ceeerto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...