Vai al commento



Post raccomandati

Beh, se non uccidono Tano sappiamo che Mono è lupo.

E perché non vuole più legare me?

Voglio morire insieme a lui <3

Ora mi hai confuso: sei ironico o no?

A te l'interpretazione del messaggio, MisterLiT2015

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KORO-SENSEI PUO' BENEDIRE UN PERSONAGGIO! ERGO TENETE ALMENO UN PAIO DI VOTI PER UNA SECONDA PERSONA AL ROGO! E' CAPACE CHE QUESTI SALVINO DEMO (SI', SO CHE ORA DIRETE CHE GLI HO DATO L'IDEA, MA CHE DEVO FARCI? TWAT E' VIVO ED E' KORO SALVO RUMBLE BALL, QUINDI E' LUI A SALVARE) VOTATE PURE ME, CHI VI PARE SE NON SIETE CONVINTI, CHE VI DEVO DIRE. IO VOTO ALE, SO CHI SONO SANTO BISCOTTO.

 

E scusate il caps, ma dovevo comunicarlo prima che andaste tutti a votare ._.

Votate Bot

Tutti insieme :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KORO-SENSEI PUO' BENEDIRE UN PERSONAGGIO! ERGO TENETE ALMENO UN PAIO DI VOTI PER UNA SECONDA PERSONA AL ROGO! E' CAPACE CHE QUESTI SALVINO DEMO (SI', SO CHE ORA DIRETE CHE GLI HO DATO L'IDEA, MA CHE DEVO FARCI? TWAT E' VIVO ED E' KORO SALVO RUMBLE BALL, QUINDI E' LUI A SALVARE) VOTATE PURE ME, CHI VI PARE SE NON SIETE CONVINTI, CHE VI DEVO DIRE. IO VOTO ALE, SO CHI SONO SANTO BISCOTTO.

 

E scusate il caps, ma dovevo comunicarlo prima che andaste tutti a votare ._.

Ma state scherzando? Bot ha 10 voti al rogo di penalità  lo vogliono uccidere!!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KORO-SENSEI PUO' BENEDIRE UN PERSONAGGIO! ERGO TENETE ALMENO UN PAIO DI VOTI PER UNA SECONDA PERSONA AL ROGO! E' CAPACE CHE QUESTI SALVINO DEMO (SI', SO CHE ORA DIRETE CHE GLI HO DATO L'IDEA, MA CHE DEVO FARCI? TWAT E' VIVO ED E' KORO SALVO RUMBLE BALL, QUINDI E' LUI A SALVARE) VOTATE PURE ME, CHI VI PARE SE NON SIETE CONVINTI, CHE VI DEVO DIRE. IO VOTO ALE, SO CHI SONO SANTO BISCOTTO.

E scusate il caps, ma dovevo comunicarlo prima che andaste tutti a votare ._.

Ma ancora?! Cobalt non può essere Koro! Koro è morto! Era Say!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La piazza era contro di lui, le accuse nascevano da ogni parte.


Quella sera doveva andare lui al rogo, era deciso.


 


"Demo, devi essere spazzato da questa Digilanda!"


 


Si sentivano urlare queste parole, intorno.


Tranne qualche voto singolare,


di cui uno in particolare, quello della loquace Mono verso la giovane Ale,


sorprendeva la piazza,


Tutte le dita erano puntate verso Demo.


In un'ultimo slancio di vitalità , il ragazzo votò un'altro giocatore.


Questo pagò a caro prezzo il suo malvagio comportamento nel giorno precedente:


aveva disobbedito al supremo regolamento,


contravvenendo agli ordini del Supremo Dio Darph


e dei Capi Massimi Zorzigno e Master of Shuppetss.


 


Tra le fiamme del rogo bruciò dunque BotTube, che, senza dire una parola,


con onore lasciò la landa verso orizzonti migliori.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sesto giorno.

Era una nottata umida e carica di elettricità .

Sembrava che lo stesso DigiWorld fosse angosciato, smarrito, teso...

Apokarimon invece era tranquillo.

Un'altra giornata era passata e un'altra splendida nottata stava per cominciare.

Stavolta non erano sicuri su chi uccidere...nessuno aveva fatto infuriare Apokarimon e la discussione su chi uccidere era ancora in corso.

Alla fine scelse di nuovo Apokarimon.

Scivolarono silenziosi come delle ombre tra gli utenti che dormivano ignari...

Cercarono, cercarono e cercarono ancora...

Nulla. Non trovarono la loro preda.

I suoi scagnozzi si arresero ma Apokarimon no, non poteva, non voleva far trascorrere una notte calma agli "eroi".

Creò un Emu virtuale da cavalcare e si avvio alla ricerca della sua preda.

Alla fine lo trovò...

The Only One era lì, fiero e solo tra le rocce delle montagne che meditava.

Apokarimon scese dal suo Emu e disse: "Sei pronto a morire?"

"Ahahahahahah sciocco! Sarai tu quello che morirà  stanotte, io e i miei amici ti uccideremo!"-Rispose TOO.

In quell'istante si aprì un varco dimensionale e fuoriuscirono centinaia e centinaia di jeep armate di mitragliatrici e con all'interno ad ognuna di esse quattro uomini.

Apokarimon inizio a scappare finchè non vide il suo Emu che lottava contro l'esercito nemico.

Fù allora che ne evocò altri 10...anzi no 100...anzi no 1000 Emu che iniziarono a sterminare l'esercito avversario.

TOO sconvolto vide Apokarimon avanzare circondato da quelle maestose creature...

snIzbgc.jpg

L'esercito scappò e il poverò Too si ritrovò da solo...

Non aveva più speranze...

Appena Apokarimon si avvicinò abbastanza lo uccise recidendogli la testa.

Solo un soldato non era scappato...il cugino Georg era lì, in piedi che guardava Apokarimon.

"Chi sei?"-chiese Apokarimon.

"Sono il cugino Georg scultore falegname e scaricatore di porto"-rispose lui.

"Interessante ma...non che me ne freghi molto"-disse Apokarimon.

E con quelle parole si girò e fece mangiare il poverò Georg dagli Emu.

Tornato all'accampamento andò subito a dormire tenendosi al caldo grazie a quegli splendidi animali.

La mattina seguente gli utenti trovarono parecchi Emu che gironzolavano per l'accampamento e alcuni di loro stavano giocando a calcio.

Riserò di gusto tutti quanti...tutti tranne Mono che si accorse di cosa stavano usando come pallone...

LA TESTA DI TOO.

Dopo aver fatto scappare gli Emu sepolsero quel che rimaneva di TOO.

Nessuno lo conosceva bene, anzi alcuni pensavano fosse morto ma comunque la sua morte voleva dire solo una cosa...

Apokarimon era vivo, e dovevano mandare a devirtualizzare un'altra persona...

La piazza apre.

P.S: Per chi non crede che degli Emu possano vincere una guerra contro degli uomini armati vi rimando a questo splendido pezzo di storia Australiana. :asduj1: http://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_degli_em%C3%B9

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì.

Sbaglio od è la prima volta che sembriamo ritrovarci con un mitomane cattivo?

(L'eventualità  c'è sempre stata, la parte concreta un po' di meno).

In quello degli egizi ce ne erano addirittura 2 mitomani cattivi XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mitomane(?)

Se è lupo sappiamo che il mitomabe ઠcattivo

No, il mitomane è buono, ha fatto il nome di Ginger.

Tano, non so proprio chi sia l'ultimo lupo fra Benson e Infernape, perché entrambi potrebbero esserlo, ma solo uno lo può essere veramente. Per ora propendo più verso Infernape, che ha avuto la questione con Shiny, ma anche Benson mi ha dato motivo di dubitare di lui.

Infy, dicci. Il tuo ruolo è diverso da Ash?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, andiamo di Demo

Questo post in cui sembra perplesso sul votare Demo (che ormai si è dichiarato lupo) mi fa pensare che sia lui l'ultimo lupo. Tra l'altro Benson ha votato per primo, quando ancora c'era il dubbio su Demo, e potrebbe averlo fatto sia per "tirarsi fuori dai giochi" da lupo, sia da cittadino. Cioè, se elencassimo le prove contro Infy e quelle contro Benson sarebbero equipollenti (italiano arcaico mode: ON)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo post in cui sembra perplesso sul votare Demo (che ormai si è dichiarato lupo) mi fa pensare che sia lui l'ultimo lupo. Tra l'altro Benson ha votato per primo, quando ancora c'era il dubbio su Demo, e potrebbe averlo fatto sia per "tirarsi fuori dai giochi" da lupo, sia da cittadino. Cioè, se elencassimo le prove contro Infy e quelle contro Benson sarebbero equipollenti (italiano arcaico mode: ON)

Si, non ne ero molto convinto, perché appunto credevo coby lupo e te pure, ma ora buh, demo ha fatte troppe fesserie, mi sembrava nabbo piú che lupo, proprio perché pensavo fossi tu brando, ma ora non so :[ Btw se il mitomane è buono rimangono solo mono e demo

No, il mitomane è buono, ha fatto il nome di Ginger.

Tano, non so proprio chi sia l'ultimo lupo fra Benson e Infernape, perché entrambi potrebbero esserlo, ma solo uno lo può essere veramente. Per ora propendo più verso Infernape, che ha avuto la questione con Shiny, ma anche Benson mi ha dato motivo di dubitare di lui.

Infy, dicci. Il tuo ruolo è diverso da Ash?

Beh che dire, shiny non lo era, e rimango su quello che ho detto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...