Vai al commento


Post raccomandati

Allora, a conti fatti, ci sono tre ruoli con due vite.


Bot si è confermato buono, visto il modo in cui è andato al rogo (E Mono pure dice fosse buono, ed è in contatto col medium).


 


Rimangono due ruoli con due vite: Quello di Stitch e quello che dice di avere Demo.


Uno dei due deve essere cattivo per forza.


Non possono essere cattivi tutti e due.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stasera mandiamo al rogo Stitch. Domani le due medium ci diranno chi era Stitch veramente... Se era buono, beh, mi suiciderò. Per voi, dato che ora non mi considerate più un cittadino :º( , sarà  conveniente (fatevi due conticini...) Inoltre anche se perderete Stitch non è una tragedia, anzi, ora ha un ruolo inutile.

Ma stai scherzando? Così stitch muore mi uccidete di notte e avete campo libero? No grazie.

Ci stai dicendo di avere 2 vite? Allora potresti a maggior ragione essere un lupo al pari di stich

Demo è il lupo con due vite è stato assutamente certificato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ditemi perché non eseguire questo piano

E, sinceramente, mi fa ridere che gente come Gennyboy vada a votare, così arrandom quando non l'ho mai sentito parlare in Piazza riguardo a questo.

Se sei sicuro di essere buono si può fare anche mandando al rogo te

O forse hai paura di morire eh,LUPO?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ditemi perché non eseguire questo piano

E, sinceramente, mi fa ridere che gente come Gennyboy vada a votare, così arrandom quando non l'ho mai sentito parlare in Piazza riguardo a questo.

Cos-. Io ho detto cosa pensavo su te e stitch .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EMU PAUWAH 

Comunque oggi si vota Demo giusto?

 

ahhhh aspettavo questo momento dal DiT

#ZittoDemo

Oh salve Lmud, aspettavi questo momento dal DiT?

Beh, io non starò zitto :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS: "Mandate oggi Stitch al rogo, se era buono mi suicido" è la peggior cosa tu abbia potuto inventare. Stitch buono e tu lupo, non ti suicidi per la tua fazione e sprechiamo tre notti in tutto. Stitch lupo e tu buono, suicidandoti perderemmo solo un cittadino "Doppio". In pratica ogni lato di questo tuo piano svantaggia i cittadini. ._.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma stai scherzando? Così stitch muore mi uccidete di notte e avete campo libero? No grazie.

Demo è il lupo con due vite è stato assutamente certificato.

Ehm, e TU cosa c'entri in questa situazione? Ma per favore, non fare la povera vittima che deve morire da un momento all'altro

Potresti morire comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS: "Mandate oggi Stitch al rogo, se era buono mi suicido" è la peggior cosa tu abbia potuto inventare. Stitch buono e tu lupo, non ti suicidi per la tua fazione e sprechiamo tre notti in tutto. Stitch lupo e tu buono, suicidandoti perderemmo solo un cittadino "Doppio". In pratica ogni lato di questo tuo piano svantaggia i cittadini. ._.

Ragazzi ma seriamente state discutendo con Demo?

Il suo nonsense è stato dimostrato 20 volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS: "Mandate oggi Stitch al rogo, se era buono mi suicido" è la peggior cosa tu abbia potuto inventare. Stitch buono e tu lupo, non ti suicidi per la tua fazione e sprechiamo tre notti in tutto. Stitch lupo e tu buono, suicidandoti perderemmo solo un cittadino "Doppio". In pratica ogni lato di questo tuo piano svantaggia i cittadini. ._.

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, e TU cosa c'entri in questa situazione? Ma per favore, non fare la povera vittima che deve morire da un momento all'altro

Potresti morire comunque

Scusami ma mi avete già  ammazzato una volta non ci tengo a morire di nuovo. Che poi se non fossi resuscitato saresti in una botte di ferro.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS: "Mandate oggi Stitch al rogo, se era buono mi suicido" è la peggior cosa tu abbia potuto inventare. Stitch buono e tu lupo, non ti suicidi per la tua fazione e sprechiamo tre notti in tutto. Stitch lupo e tu buono, suicidandoti perderemmo solo un cittadino "Doppio". In pratica ogni lato di questo tuo piano svantaggia i cittadini. ._.

Se i medium confermano che è lupo non mi suicido .____.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E comunque se fossi lupo non lo avrei già  ucciso? E perché gli hanno tolto solo una vita e poi non lo hanno più ucciso? Ragionateci

per non perdere 2 notti?Per farlo passare Dio Brando?

Ecco qua ho ragionato

E ora #zittoDemo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, a conti fatti, ci sono tre ruoli con due vite.

Bot si è confermato buono, visto il modo in cui è andato al rogo (E Mono pure dice fosse buono, ed è in contatto col medium).

 

Rimangono due ruoli con due vite: Quello di Stitch e quello che dice di avere Demo.

Uno dei due deve essere cattivo per forza.

Non possono essere cattivi tutti e due.

Però possono essere tutti e due buoni....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per non perdere 2 notti?Per farlo passare Dio Brando?

Ecco qua ho ragionato

E ora #zittoDemo

No, proprio per farlo sembrare buono.

"Ohhh povero me, mi hanno preso di mira e mi vogliono far sembrare un lupo, io sono buono!!!!11!11!"

Ecco il diabolico piano di Stitch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però possono essere tutti e due buoni....

Mat non è che sei alleato di Demo?

Ma ieri non avevi detto che Rufy ti doveva legare a Mono?

Ieri, stanotte deve legare Demo e Mono assieme così al rogo di domani muoiono assieme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, proprio per farlo sembrare buono.

"Ohhh povero me, mi hanno preso di mira e mi vogliono far sembrare un lupo, io sono buono!!!!11!11!"

Ecco il diabolico piano di Stitch

E poi ragionando per spicologia inversa l'avremmo preso come lupo

Vedi che non hai più alibi?

#zittoDemo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mat non è che sei alleato di Demo?

Ieri, stanotte deve legare Demo e Mono assieme così al rogo di domani muoiono assieme.

Sì, è vero, è un mio alleato, LUPOOO!!!11!11!

Brava Ashura, hai votato anche tu :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...