Fender Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Mi rendo conto di essermi perso un LIT epico. Mi odio, volevo essere Onizuka. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Sì, è vero, è un mio alleato, LUPOOO!!!11!11!Brava Ashura, hai votato anche tu Ignoratelo e datelo per morto.Mi rendo conto di essermi perso un LIT epico. Mi odio, volevo essere Onizuka.Fender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Domani voterò stich probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Entschuldigung ma vado a prendermi la medaglia di yle e torno.Domani voterò stich probabilmenteChe? Domani si rivota Demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Entschuldigung ma vado a prendermi la medaglia di yle e torno.Che? Domani si rivota Demo.Bravo, sai il tedesco *si inchina*E poi ragionando per spicologia inversa l'avremmo preso come lupoVedi che non hai più alibi?#zittoDemoAHAHAHAH e poi c'è LMud che cerca di ottenere il premio best hashtagPATETICOPiuttosto#StitchMisterLiT2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Domani voterò stich probabilmente Scusa se hanno entrambi due vite uno dei due è buono .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 AHAHAHAH e poi c'è LMud che cerca di ottenere il premio best hashtagPATETICOPiuttosto#StitchMisterLiT2015Mettono un premio best hastag? #nonlosapevo#ahperò#sesaltellimuoionoilupibelil#manonesistonolupibelli#zittoDemo#amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Entschuldigung ma vado a prendermi la medaglia di yle e torno.Che? Domani si rivota Demo.La mi idea era -Oggi Demo-Domani stich-Dopodomani Demo A seconda di come andrà oggi potrei cambiare i miei piani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 La mi idea era -Oggi Demo-Domani stich-Dopodomani Demo A seconda di come andrà oggi potrei cambiare i miei pianiTu sì che ragioni u.uNon vi cambia niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 La mi idea era -Oggi Demo -Domani stich -Dopodomani Demo A seconda di come andrà oggi potrei cambiare i miei piani Di grazia Perchè fare questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 E due lupi li abbiamo presi in un colpo solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 E due lupi li abbiamo presi in un colpo solo.Sììììì, siete dei geni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 E due lupi li abbiamo presi in un colpo solo. Fammi indovinare L'altro è Mad? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Al momento tutti e due siete possibili lupi per me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Fammi indovinareL'altro è Mad?Bho o seriamente non ha letto la piazza quando abbiamo dimostrato che Demo era Dio Brando o è lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Non avendo partecipato questi giorni non saprei chi votare ma andando a occhio direi di provare questa strategia. Ps: Difendere un possibile lupo è da lupi Kin So che lo fai un buona fede, ma cerca di non far venire sospetti su di te per motivi così futili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Al momento tutti e due siete possibili lupi per me... No aspetta Ci sono 3 ruoli con 2 vite 1(non mi ricordo chi era) l'abbiamo già trovato ed era buono Gli altri 2 sono 1 lupo e 1 buono.Non possono essere 2 lupi #buongiorno#forseladevosmetterecosti#hastag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Bho o seriamente non ha letto la piazza quando abbiamo dimostrato che Demo era Dio Brando o è lupo.Oppure non avete mai dimostrato che sono Dio Brando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Non avendo partecipato questi giorni non saprei chi votare ma andando a occhio direi di provare questa strategia. Ps: Difendere un possibile lupo è da lupi Kin So che lo fai un buona fede, ma cerca di non far venire sospetti su di te per motivi così futili Chi, dove, quando, cosa. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Chi, dove, quando, cosa. o.o Chi:Boh Dove:Non si sa,ma si presuppone su Pokemon Millennium nella sezione Bar Degli Utenti Quando:Si suppone Marzo Cosa:NoSensicidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 No aspettaCi sono 3 ruoli con 2 vite1(non mi ricordo chi era) l'abbiamo già trovato ed era buonoGli altri 2 sono 1 lupo e 1 buono.Non possono essere 2 lupi#buongiorno#forseladevosmetterecosti#hastagChe bravo, ci sei arrivato da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Non avendo partecipato questi giorni non saprei chi votare ma andando a occhio direi di provare questa strategia. Ps: Difendere un possibile lupo è da lupi Kin So che lo fai un buona fede, ma cerca di non far venire sospetti su di te per motivi così futiliCosa non ti è chiaro in Demo che diceva:-Io sono Ken Kaneki, Bot è Dio Brando.-Io sono Ken Kaneki, Stitch è Dio Brando.-Io sono Ken Kaneki, Bot è Dio Brando.-Io sono Ken Kaneki, Stitch è Dio brando.Ha cambiato versione 4 volte!!!! È lupo confermato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Che bravo, ci sei arrivato da solo Vuoi le botte(di vodka)?P.SAltre 14 pagine e superiamo l'Eggs,pigliandoci la medaglia d'argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 No aspettaCi sono 3 ruoli con 2 vite1(non mi ricordo chi era) l'abbiamo già trovato ed era buonoGli altri 2 sono 1 lupo e 1 buono.Non possono essere 2 lupi#buongiorno#forseladevosmetterecosti#hastagSono in 4 veramente. 1 con la seconda vita inutile, 2 con 2 vite, 1 lupo Cosa non ti è chiaro in Demo che diceva:-Io sono Ken Kaneki, Bot è Dio Brando.-Io sono Ken Kaneki, Stitch è Dio Brando.-Io sono Ken Kaneki, Bot è Dio Brando.-Io sono Ken Kaneki, Stitch è Dio brando.Ha cambiato versione 4 volte!!!! È lupo confermato.Scusa ma loro non si conoscono quindi come fanno a sapere gli altri ruoli O.o Chi, dove, quando, cosa. o.o E due lupi li abbiamo presi in un colpo solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Vuoi le botte(di vodka)?P.SAltre 14 pagine e superiamo l'Eggs,pigliandoci la medaglia d'argentoMooooooos resuscita tutti gli altri partecipanti dobbiamo superare il Divergent!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.